‘Grande Fratello Vip’ Dopo la diretta Tommaso Zorzi va a parlare con Adua: “Sei una bugiarda patologica…ma chi caxxo sei?”
Dopo la puntata di ieri sera, dove è scoppiata una forte lite tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco, sempre riferito al fatto che lei gli avesse detto che Massimiliano è gay in hotel ancora prima di entrare al Grande Fratello Vip, e lei avesse smentito di essersi visti (lo staff dell’influencer però ha postato le prove su instagram)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
ci aspettavamo una bella litigata epica tra i due e invece siamo rimasti un po’ delusi.
Tommaso ha provato dopo la diretta ad andare da lei, ma la ragazza lo ha liquidato immediatamente continuando a dirgli che gli fa schifo e che la sta usando soltanto per emergere e avere visibilità nel programma
L’influencer ci prova a farle confessare di averglielo detto, ma lei non cede. Alla fine Tommy estenuato da tutta questa situazione esclama:
“Mai avrei pensato che mi mancasse la Pepe… lei era la mia certezza e c’era sempre quando avevo bisogno. Lei rispondeva alle mie provocazioni e io rispondevo alle sue. Mangerò un hamburger in suo onore”.
Aspettiamo tempi migliori per vedere qualche litigata epica, magari da Matilde Brandi che dopo ieri sera si è rivelata una vera bomba ad orologeria pronta a scoppiare in qualsiasi momento. Non credete?
Dajeeeeeee zorziiii
Quello che da fastidio a Tommy è che lei è diventata così facile alla menzogna che non ne può più fare a meno e visto che sembra piccola e fragile tutti le credono, specie se fa spuntare pure le lacrime.
Tommaso la userà pure per emergere(non è vero) però tu caraadua tutto quello di cui ti accusa Tommaso l’hai fatto
anche zorzi ha la menzogna facile, dice una cosa e poi rigira la frittata a suo piacimento
Grande zorzi! lui e oppini sono tra i pochi che dicono le cose come stanno e fuori dai denti.
A me non piace Zorzi e l’ho già detto, ma ammetto che ha ragione in questo caso..lo dice una a cui Adua all’inizio non dispiaceva però non si può negare che la ragazza ha un serio problema : non riesce a dire la verità neanche se ci sono le prove delle sue menzogne e mi dispiace per lei perché nel momento in cui inizierà magari, se mai lo farà a dire la verità , poi nessuno le crederà inevitabilmente..fin da piccola mi hanno insegnato infatti a fare attenzione a gridare al lupo al lupo (Quando non è vero), perché poi nessuno verrà ad aiutarmi quando il lupo arriverà veramente
Il simbolo di questa edizione sono questi due
Due personaggi e non due persone
Uno sa giocare meglio l’altra è spacciata
Adua ormai ha la bugia stampata in faccia , talmente abituata a dire balle che non sa fare altro
Tommaso Zorzi la cui persona esce fuori solo in alcuni momenti e si vede quando ,per il resto ha portato un personaggio studiato a tavolino con una freddezza umana glaciale nei confronti degli esseri umani
Notate se ha mai provato vera empatia la dentro
Entrambi funzionali per il gioco e le dinamiche meglio dei comodini zelletta e co
Ma a livello umano, pollice verso
Questa crede che tutti la usino? Ha seri problemi…altro che GF…qui urge un serio aiuto.
E poi “non metterti il mio nome in bocca…ma chi sei Sophie Loren? Ma vola basso che hai fatto solo le fiction di canale 5 (ci siamo capite),manco a quelle di Raiuno sei arrivata.
No Sardi non lo crede ma è l’ unica cosa che sa dire per passare da vittima
A me Adua fa paura…cambia espressione da addolorata a cattiva in pochi istanti…è inquietante..
Ha detto cose tremende su Massimiliano, e poi quando lui non ha il coraggio di mandarla a cagare (perchè evidentemente lei sa cose di lui e lui ha paura che le usi), fa la parte del “ti voglio bene” con lui
Dayane e Matilde l’hanno difesa mettendosi loro stesse nei casini e quando Oppini le faceva notare la cosa lei, in maniera freddissima, “Eh, ma non ti credere, anche loro non sono sante”
Penso di considerarla il personaggio peggiore lì dentro.
Definirla bugiarda patologica è il minimo.
Per me è pessima.
Ieri sera poi dopo aver passato la nomination (credendo di essere amata forse) ha avuto deliri di onnipotenza assurdi.
Lui cerco di farmelo piacere perché troppe volte ha uscite da Divah o da capriccioso ma lei..lei è terribile.dovremmo credere che una del genere è stata plagiata?a me sembra lei la manipolatrice!per dire, chiunque si avvicina un po’ più a lei lo vedo sbarellale ,esempio perfetto Matilde che é caduta con tutte le scarpe nella recita della piccola fiammiferaia…!Si,una bugiarda patologica!
Lui è un incoerente per natura ed essendo una gran pettegola si ritrova a contraddirsi continuamente. Lei non è incoerente, lei è patologica e non solo per quanto riguarda la bugia, ha problemi ben più seri radicati.
Il classico simpatico, amicone di tutti ma in realtà di nessuno. Le problematiche familiari che si porta dietro si vedono tutte, ma nonostante ciò non riesce a starmi sulle balle.
Lui lo fa scientemente, con tutti gli aspetti collaterali di una personalità narcisistica e un bel po’ contorta. Lei ha dei problemi più seri, non sono nemmeno sicura distingua del tutto realtà e finzione. Vive in un mondo dove Adua è l’eroina afflitta.
Comunque ieri sera abbarbicata alla veranda come Vivien Leigh e con le capacità recitative di me alla recita scolastica mi ha spezzato
Assolutamente si, non é amico di nessuno
Ha molti nemici in quel modo non a caso, perchè fa solo i suoi interessi
E usa certe tematiche per affossare, ma sa come muoversi col mezzo, ha una dote è indubbio classica la sparata sul non dover fare outing che messa cosi, tu guardi e dici “ beh ha ragionissima”
Peccato che lo abbia fatto lui stesso a riccanza ad un ragazzo
Sama ha centrato perfettamente il motivo per cui a differenza di quello che pensano molti altri, neanche lui mi piace …a me sembra che stia lì sempre ad aspettare che la gente scivoli per poi dare il colpo mortale finale , senza mai mostrare minimamente uno slancio umano verso l’altro …ripeto Adua si sta pian piano dimostrando per quella che è e purtroppo per lei, sta facendo una figura di merxa dietro l’altra, ma anche Zorzi non è da meno solo che è più furbo e riesce a mantenere il personaggio più a lungo e quindi a evitare di più le figure di merxa anche se non troppo perché anche lui sta facendo diversi scivoloni Ma è lui , è protetto dal programma perché serve e quindi tutto ha un peso diverso
Ah beh perchè Zorzi sappiamo tutti chi è , odioso come pochi non vedo l’ora che torni nell’anonimato
Per la prima volta sono dalla parte e una che ha torto Adua . Tommaso non mi piace e da quando è entrato sa con farsi notare. Tommaso non doveva mettersi in mezzo a questa situazione e anche la me ha usato questa storia per prendersi gli applausi e fare il fenomeno. Ora dice che gli manca Franceska ma io non dimentico quello di ha sempre detto su di lei .
Ho scritto malissimo, chiedo scusa
Franceska dava al reality un senso di leggerezza e allegria che ora è andato perduto.
Lun