‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata Soleil Sorgé e Alex Belli si scatenano contro Gianmaria Antinolfi
Come avete visto, la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 è cominciata con lo scontro Soleil Sorgé, Gianmaria Antinolfie l’attuale fidanzata di lui, Greta Mastroianni.
Il catfight si è concluso con il palyboy in evidente difficoltà e le due donne molto agguerrite e con la risposta pronta.
Terminata la puntata, gli inquilini si sono divisi in più gruppi ed in uno c’erano Soleil e Alex Belli che hanno ripreso a parlare di Gianmaria, ovviamente in senso negativo.
L’italo americana ha sottolineato la personalità subdola del suo ex, stratega e pronto a farsi una storia a tutti i costi nella Casa. Secondo lei lui aveva inizialmente puntato la principessa Lucrezia Selassié.
Alex Belli ricorda anche quella famosa frase “sulla carne fresca” nella Casa che a Gianmaria occorreva per creare una storia nel reality.
Infine Soleil è sicura che, se lei volesse, Gianmaria sarebbe di nuovo ai suoi piedi!
L’unica a rimanere basita dalle affermazioni della Stasi e di Belli è Miriana Trevisan, che non sapeva fosse accaduto tutto questo prima del suo ingresso nella Casa, ma continua a sostenere Gianmaria contro le accuse ricevute.
A questo punto la guerra fredda tra Soleil e Antinolfi continuerà, con il supporto all’italo americana di Alex? E voi da che parte state?
by emmaforever
Io pensavo che Soleil tentasse di fare un pò come Dayane l’anno scorso, o comunque assumesse un pò il ruolo che aveva avuto all’Isola.
Invece niente, sicuramente guidata (male) dagli autori, si è cristallizzata con questa storia con Gianmaria che sinceramente mi provoca solo NOIA
Che noia terribile.