‘Grande Fratello Vip’ È arrivato il Maria Teresa Ruta day: dopo 120 giorni arriva il suo crollo psicologico causatole da Cecilia Capriotti che la fa sclerare in modo plateale
Dopo 120 giorni è accaduto l’imprevedibile: la roccia Maria Teresa Ruta ha subito un crollo! L’occasione è stata una domanda sul russare: la torinese, accusata di farlo durante la notte, è uscita di corsa dalla Casa e si è rifugiata in piscina inveendo e battendo i piedi. In realtà la causa scatenante è stato l’attacco continuo nei suoi confronti da parte di Cecilia Capriotti furiosa con lei per la nomination che l’ha mandata al televoto questa settimana. La Ruta si è sentita continuamente sotto pressione da parte di Cecilia per l’intera giornata. Alla marchigiana non va giù che la torinese l’abbia nominata perché secondo lei avevano instaurato un bel rapporto e le porta rancore rifiutandole un chiarimento. Cecilia non si sente in colpa per l’accaduto, anzi non vuole che le venga addossata la colpa di questo sfogo di Maria Teresa e se la prende pure con Tommaso Zorzi che reputa responsabile in qualche modo della vicenda per aver fomentato l’amica e averla difesa senza remore.
Ci voleva dunque l’ultima arrivata Capriotti per far sclerare una Wonder Woman come la Ruta, siete d’accordo?
E poco fa tra le due donne è arrivato il chiarimento completato da un abbraccio commosso sotto l’occhio vigile di Tommaso Zorzi.
By emmaforever
La capriotti non la tollero. Sarà utile alle dinamiche ma umanamente non mi piace per nulla.
Coup de theatre
E tutti le hanno creduto. Chapeau. Come Gemma insegna, si può piangere senza versare una lacrima, tra una risata e un urlo. Nel frattempo si è guadagnata mezza puntata e la solidarietà del web dopo essere stata spodestata per qualche settimana. Chissà se stavolta in puntata riuscirà ad esporsi e a dire qualcosa contro qualcuno
Nel frattempo aspetto gli aerei per lei e la riabilitazione a furor di popolo del vero trio
Può far concorrenza a Dayane e Rosalinda. La falsità paga sempre
A me l’unica attrice, in tutto il casotto di ieri sera, è sembrata la Salama.
Forte con i deboli, debole con i forti… e pronta a cambiare, seguendo il vento, quando fiuta un possibile ritorno di consenso. Tempo al tempo. Già l’hanno inquadrata Zorzi e Ruta, ci arriveranno anche gli altri.
MTR la più giocatrice della casa, tutto calcolato.
o vince lei o dayane
Non credo che sia stata Cecilia la goccia che ha fatto traboccare il vaso credo che più che altro che fingere costantemente un ruolo che sia della cuciniera, l’intervistatrice o della spalla amica che non vuole niente in cambio ecc ecc a un certo punto pesi su chiunque e si sclera … !