‘Grande Fratello Vip’ E dopo il primo sospetto di covid, c’è anche il primo abbandono di un concorrente
La prima puntata del Grande Fratello Vip è stata molto soporifera, ma in compenso subito dopo la diretta si è scatenato l’inferno. Dopo il sospetto che Tommaso Zorzi sia affetto da covid e l’allontamento dalla casa per fare esami più approfonditi per capire se si tratta proprio di questo (potete rileggere cos’è successo QUI), a nemmeno 24 ore dall’entrata nel reality c’è anche il primo abbandono: si tratta di Flavia Vento.
La prima notte in casa ha destabilizzato la donna che già al risveglio al mattino si era mostrata insofferente. Ha pianto tutta la giornata di ieri manifestando una grande nostalgia per i 7 cani che l’aspettano a casa. A questo si è aggiunto il disagio di aver ricevuto le sigarette solo in tarda serata e il dover portare il microfono con una collana che le dava fastidio. Insomma alla fine, scusa più e scusa meno, ha preso la porta e se n’è andata.
Ora ci si chiede: chi entrerà a sostituirla?
La Vento non è durata nemmeno ventiquattro ore ce l’ha per vizio abbandonare i reality ai quali partecipa
Per fortuna
Mi è partito il messaggio prima che finissi di scrivere….
*Per fortuna Zorzi non aveva nulla di preoccupante. Adesso, ovviamente, qualsiasi sintomo sospetto fa subito pensare al Covid
Chissà In quanti abbandoneranno o verranno eliminati Anche perché negli ultimi anni, grazie sopratutto ai Social parte subito l’inquisizione restano solo i più mosci o le coppiette fake
Sicuri sono Leali per la politica e la De Blanck per volgavità.
Non mi squalifichino la De Blanck che è l’unica gioia di questo reality.
Un bel check up psicologico alla Vento prima di entrare nella casa no eh?
Leali lo possono anche sparare fuori dalla casa con un cannone !invece la De Blanck io la definirei “folkloristica” ,non so quanto resisterà ,ma eliminarla giusto per fare i perfettini anche no… Altrimenti ripeto restano i mosci che calcolano qualsiasi parolina da dire e non dire…