‘Grande Fratello Vip’ E’ giallo sulla donna con cui Antonio Zequila avrebbe trascorso il suo ultimo Capodanno! A Mattino Cinque il racconto di una sua amica ci svela un dettaglio che apre uno scenario nuovo e un po’ inquietante!
Come sapete Antonio Zequila ha litigato pesantemente con Paola Di Benedetto che lo ha accusato di provarci con Sara Soldati senza tenere conto che lei ha 36 anni meno di lui e dunque un gap generazionale troppo elevato! Zequila è molto permaloso e si offende quando sminuiscono il suo fascino di tombeur de femmes. A tal proposito, in sua difesa ha sostenuto di avere trascorso le vacanze di Capodanno 2020 con una bellissima venticinquenne di nome Nilufar ( ma tranquilli, non si tratta di Nilufar Addati! )
Il racconto di Zequila non è passato inosservato e ieri a Mattino Cinque si è presentata una showgirl di nome Manuela Ferrera. La donna sostiene di essere la protagonista del racconto del playboy: per la precisione però ha 35 anni e con Antonio ha trascorso la notte di Capodanno e il giorno dopo perché avevano fatto una serata di lavoro insieme. I due erano nello stesso hotel e lui, a detta della Ferrera, voleva andare con lei oltre l’amicizia ma lei non ha voluto. Zequila, secondo il suo racconto, si è arrabbiato molto per il due di picche ricevuto anche se poi hanno fatto pace. Il racconto della Ferrera si conclude con la decisione di Zequila di partire per Positano con un‘altra ragazza e da qui si torna alla misteriosa Nilu del racconto del playboy. E spulciando il profilo Instagram dell’attore abbiamo appunto trovato questa inequivocabile foto:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E’ questa la misteriosa e bellissima Nilu? E perché si è staggata dal profilo di lui? Vuole rimanere misteriosa? Insomma tra il racconto della Ferrera che sostiene di essere lei la donna del racconto di Zequila e la donna senza identità sul profilo di lui siamo di fronte ad un interessante giallo, siete d’accordo?
by emmaforever
Inquietante cosa esattamente?
Il problema di Zequila è che è il classico sessantenne che crede ci sia sola da vantarsi se va dietro alle 20 enni. Ok che l’amore non ha età, ma un minimo di decenza e coscienza degli anni che si hanno, dovrebbe esserci. La cosa assurda è che lo abbiano applaudito in puntata su questa sua argomentazione. Non si giudica nessuno, ma quando si parla di amore, nel caso di un Zequila, è da sfigati che non accettano il tempo che passa, e non sa amare nessuno. Vede vecchie le sue coetanee evidentemente, ma lui non si rende conto davvero delle sue rughe.