‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci, reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, manda messaggi d’amore a suo figlio Nathan Falco ma la gola profonda ci fa una rivelazione inaspettata e dolorosa per lei
Elisabetta Gregoraci è indubbiamente la concorrente femminile più controversa di questa edizione: a lei vengono accostati numerosi flirt, avvenuti anche quando lei era sposata, e nella Casa cerca di tenere a bada un invaghito Pierpaolo Pretelli che prova continuamente ad abbracciarla.
In queste ore poi è entrato nella Casa anche Stefano Bettarini, che secondo la testimonianza dell’ex gieffino Milo Coretti, ha avuto un flirt con Elisabetta anni orsono quando entrambi lavoravano a ”Buona Domenica”.
E’ indubbio che Elisabetta eserciti un forte fascino sugli uomini e sicuramente l’immagine che ne sta venendo fuori contrasta con quella che lei ha cercato invece di mostrare al pubblico, soprattutto concentrata sulla professione e sul grande e unico amore, il figlio. Ma come sta vivendo Nathan Falco, ormai adolescente, l’esperienza televisiva di Elisabetta sua madre? La verità che Gabriele Parpiglia ci rivela a “Casa Chi” non è affatto positiva per la Gregoraci:
Dunque Nathan Falco non vuole inviare messaggi alla madre. Una notizia del genere potrebbe essere addirittura devastante per la donna che potrebbe, per questo, anche abbandonare il programma. Secondo voi gli autori avranno mai il coraggio di rivelarglielo?
by emmaforever
Più che Elisabetta il fascino lo esercita il potere economico che possiede grazie a Briatore
Hanno resuscitato Milo Coretti per avere lo scoop su Grego-Betta?
E’ proprio vero che tutti ci marciano. Poracci
A onor del vero, lungi da me difendere Elisabetta, ma lei non ha mai detto che Flavio non sia andato al funerale. Ha detto che dopo il funerale lui voleva subito tornare perché doveva andare in uno dei suoi locali per lavoro.