‘Grande Fratello Vip’ Ex fidanzato di una gieffina rivela che lei gli avrebbe offerto 300 euro per tacere sul suo particolare passato…nel frattempo scatta il catifight social tra lei e l’attrice che la difendeva in passato
Anche se è uscita da tre settimane, la modella Franceska Pepe continua ancora a dare spunti trash al web è divenuta la protagonista di molti meme su Twitter ( “Ciao comodino”, “Sorpresone”, “Vuoi dieci euro?”).
Dopo la presunta storia d’amore fake con Vittorio Sgarbi, nuovi particolari emergono sul passato della modella che dal Grande Fratello Vip è uscita senza nemmeno fare la linea della vita. Già a Pomeriggio Cinque era stato ospite il suo ex fidanzato Gianluigi Tumoletti, che alla conduttrice Barbara D’Urso aveva dichiarato di essere stato con Franceska per tre anni, durante i quali lei aveva esibito un abbigliamento costoso sul quale lui non poneva domande (che strano tipo non vi sembra?). Inoltre Tumoletti ha recitato accanto alla modella in “The Lady” la fiction scritta e diretta da Lory Del Santo. Anche quest’ultima ha insinuato che Franceska conduceva una vita molto dispendiosa per le sue possibilità.
Ma la vicenda presenta un nuovo sviluppo: al settimanale Nuovo Tv l’ex fidanzato ha dichiarato questo:
”Mi ha chiesto di sparire perché so tante cose di lei e non vuole che io parli. Mi ha offerto 300 euro per stare zitto “.
Dunque, dopo la proposta a Mila Suarez di restituirle i 10 euro prestati a lei sui quali la marocchina ha rilasciato intervista ai magazine e l’ha attaccata a Live Non è la D’Urso ( ), ora Franceska avrebbe offerto proprio a Tumoletti 300 euro per il silenzio sul suo passato. Una somma significativa non vi pare?
Intanto Lory Del Santo, che ha diretto la coppia nella fiction di sua produzione, rilascia questo commento contro Franceska a cui lei risponde prontamente:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E voi da che parte state?
by emmaforever
Tutti che sanno tutto di tutti… manco i segreti di fatima…. e parlassero una buona volta
300 EURI facciamo una colletta hluene offriamo di più per parlare mi sembrano tutti dei pagliacci