‘Grande Fratello Vip’ Ex gieffino prende le difese di Franceska Pepe, la concorrente zittita da Alfonso Signorini e che ormai litiga da giorni con Tommaso Zorzi: sicuro non si fossero mai incontrati prima? Spunta la foto sospetta…
Ieri, durante la diretta del Grande Fratello Vip, c’è stato un momento di forte tensione quando il conduttore Alfonso Signorini, in maniera alquanto aggressiva, ha intimato alla concorrente Franceska Pepe di tacere, impedendole di replicare alle accuse rivoltele da Tommaso Zorzi col quale lei sta avendo numerosi screzi. Anzi, Signorini aveva tirato in ballo Enock Barwuah nella questione che proprio non c’entrava nulla per zittire lei. Questo atteggiamento dittatoriale del conduttore è stato condannato dal web ed in particolare l’ex gieffino, Kiko Nalli, che ha voluto dire la sua in merito alla faccenda:
Ha ragione secondo voi l’ex marito di Tina Cipollari?
Nel frattempo sul web girano due foto con il professore Vittorio Sgarbi vestito nella stessa maniera: in una è con Franceska Pepe, con cui si dice sia stato fidanzato 7 ore, e nell’altra è con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che i quattro si siano trovati al medesimo evento e a Sgarbi sia stato chiesto di fare una foto in loro compagnia? Sicuramente Franceska era per conto suo e non è detto che abbia intrapreso alcuna conversazione con Zorzi. È indubbio però che quello sia il mondo dello showbiz che entrambi frequentano e che pertanto li ha fatti già incontrare nella loro vita.
Nel frattempo nella Casa, dopo una pace durata come un gatto in tangenziale, continuano a piovere saette fra Franceska e Tommaso…
by emmaforever