‘Grande Fratello Vip’ Fernanada Lessa, finita la diretta, si confida con Michele Cucuzza, affermazioni che scatenano l’ira di…ecco cos’è successo!
Nella Casa del Grande Fratello Vip l’armonia iniziale tra i concorrenti ha cominciato a deteriorarsi in seguito alle prime nomination intercorse fra i Vip.
In particolare, Licia Nunez ha nominato tra le donne la brasiliana Fernanda Lessa perché, secondo l’attrice, la brasiliana soffre di alti e bassi nell’umore che non le fanno vivere bene l’esperienza.
La modella ha invece votato Antonella Elia che la ripaga con la stessa moneta, ossia nominandola a sua volta: tra le due donne ormai è guerra aperta!!
Finita la puntata, Michele Cucuzza chiede a Fernanda chi l’ha votata e lei gli sussurra:
“La lesbica, ma a me mancano marito e figli, mica sono sola come lei!”
E’ evidente che la lesbica in questione è Licia Nunez.
Questa definizione in base all’orientamento sessuale non è piaciuta a Barbara Eboli, compagna di vita di Licia, che ha ribattuto così su Twitter:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ha ragione secondo voi?
by Emmaforever
Lo ha ripetuto anche dopo parlando con Montovoli, c’è il video sul sito del gf mi sembra
Faceva finta di non ricordarsi il nome di Licia
Io non mi indigno per il gf però: ho smesso qualche anno fa. Guardo e valuto le persone
La Lessa è cattivella e lo è sempre stata
Cmq è stupendo come non imparino mai dagli errori degli altri “la lesbica” per riferirsi a qualcuno si può dire? Signorini approva?
Ma questi ci sono o ci fanno ma possibile che 20 anni di reality non hanno insegnato niente
Vabbè l’argomento per la prossima puntata è già servito
spero solo sia una roba veloce perchè non reggo altri sermoni
Io li caccerei solo perché per le loro cavolate quelli che si devono poi sorbire ore e ore di sermoni siamo noi un tempo di cacciavano e basta ora
ma in realtà nelle prime edizioni non cacciavano nessuno che non avesse bestemmiato o alzato le mani
la finta moralizzazione è una sciagura recentissima nata con “lo spirito del programma”
Spirito che però ti permette di far entrare un Corona come superospite ad esempio
E strapagarlo
o a signorini di fare articoli di questo tipo
no comment ancora con queste definizioni gay lesbicq possibile che bisogna ancora fare una distinzione sessuale siamo proma di tutto persone
Barbara lo stesso Signorini classifica il GF come uno show “leggero” e poi lo rende una mattonata impossibile da guardare
Ieri sera ad una certo punto ho mollato tutto
E per quanto riguarda i quattro ex gieffini…hanno dato addosso ieri sera ai tre che ridevano e non hanno “ripreso” Salvo nelle sue espressioni oltremodo “colorite” ma pasquale ha ampiamente spiegato che a Salvo era stato detto più e più volte di parlare in modo più “pulito” e meno a sfondo sessuale, suo modo caratteristico di scherzare, ma mi chiedo perché non è stato ripreso in confessionale anche dal GF stesso? Perché oggi si condannano solo loro e non il GF che ha fatto le orecchie da mercante? Perché sperava di fare odience ?
Personalmente trovo “complici” di un atteggiamento vergognoso anche loro
Non sto seguendo il GF da anni perché secondo me tutte le dinamiche sono concordate non è fattibile che dopo anni e discussioni gente squalificata si continui ancora ad usare certi termini o espressioni è un reality ma lo sanno che non si possono comportare come se sono a casa loro , quindi siccome sono certa che ” ci fanno “e non ci sono credo che siano tutte cose organizzate .Gli argomenti sono sempre gli stessi violenza , omosessuali ,la prossima sarà o bestemmia o animalisti o bullismo ,contornato da una love story in nascita e un’altra da e il reality e fatto . Oppure pensavano che come l’anno scorso gli avrebbero fatto passare parole e azioni come hanno fatto con la deandrè ,perché davvero non si spiega questo patume di parole dette senza senso e senza rispetto
la lessa con la vita diciamo “disordinata” che ha fatto è veramente schizzata, a me fa un po’ paura sinceramente
Quante giustificazioni e motivazioni inutili, a mio avviso. Sempre a mio avviso, mancano i fondamentali. Appello a Piersilvio. Quindici giorni prima di entrare, prego fornire un bel corso di buona educazione di base, i fondamentali, da come si sta a tavola e come non usare espressioni offensive, proprio il basic, ai vip che ne sono evidentemente sprovvisti….