Grande Fratello Vip: Francesco Monte nella notte lancia accuse pesanti ad Elia Fongaro ed arriva il paragone con Ignazio Moser! Si tratta davvero di razzismo?
Dalla sera della diretta di giovedì 25, Francesco Monte aveva cominciato a nutrire dubbi sulla sincerità di Elia Fongaro e questa sua ostilità è esplosa ieri sera dopo cena. Tutto è nato da uno scambio di battute al vetriolo a tavola tra i due, in cui Monte con aggressività ha accusato il vicentino di farsi troppo servire e non partecipare alle faccende di casa, concluso con la frase di Elia:
”Sta uscendo la tarantinita che è in te!”
Questa frase non è stata apprezzata da Monte, che l’ha percepita come un infelice riferimento alle sue origini meridionali!
A questo punto Francesco inviperito, soprattutto dopo essere stato accusato di essere arrabbiato solo perché in puntata non si è per niente parlato di lui, affronta Elia accusandolo di essere un manipolatore, di non fare nulla in casa, di essere un individualista, subdolo e di utilizzare Jane Alexander come collante per avvicinarsi agli altri!
Insomma l’ex tronista fa un ritratto dell’ex velino pessima ed Elia insinua il dubbio che Francesco rosichi perché la sua popolarità è calata e la sua quotazione come vincitore del reality sia scesa sul web!
Francesco successivamente per ore continuerà a sparlare di Elia con tutti gli altri inquilini, dicendo che non è un uomo altrimenti si sarebbe fatto un nodo al suo ‘uccello’ soffocando le emozioni per Jane. E poi riconduce il tutto ad un anno fa:
“vorrei fare un paragone con qualcun altro”
Abbiamo capito tutti che parlasse di Ignazio Moser …O no?
Che ne pensate della discussione? Chi ha ragione secondo voi?
by emmaforever
Safari infatti Elia ha capito benissimo e questo lo porterà in finale, oltretutto ora in contrapposizione con Monte gli attirerà le simpatie degli suoi hater numerosissimi ( tra funz di Cecialie e Ignazio , gunz di Terescucchia e haters a prescibdere ..sono un esercito)
Per quanto vpncerne la frase sulla tarantinita’ l’ ho percepita proprio come razzista. Oltretututto penso sia pure logico che se stavano litigando elia non era certo intenzionato a fare un complimento anzi…!
Jaf non mettere in bocca a Monte parole che non ha mai detto. Se Monte fosse maschilista darebbe le colpe a Jane. Monte con Sala ha parlato ed e’ anche grazie a Monte che Sala si e’ frenato. Quello che dice Monte e’ che si ci puo’ e si ci deve trattenere x rispetto di chi sta fuori ed ha ragione.
Daria cara piú evidente di cosí manca solo che lo dica! Ancora che si insiste a dare la colpa a terzi? Troppo comodo…da vero invertebrato…perchè dare la colpa a chi deve portare rispetto significa mettere in discussione anche se stessi…e x monte i suoi fallimenti sono sempre colpa degli altri!
Aspettiamo insieme il ad hallooween cosí l andazzo sarà chiaro a tutti
La mia domanda a monte è, perché non ti fai i cavoli tuoi?
Pensa a limonare la Salemi?
Che ossessione
qualcuno può mandare a padre Monte un aereo con questa foto?
Ora lui fa la morale a tutti, ma all’epoca la moralità se l’è messa sotto le scarpe. Dovrebbe avere la decenza di non dar lezioncine al prossimo che lui stesso non ha messo in pratica. Ma poi te la prendi con Elia e non con Jane che è quella che sta lasciando compagno e figlio in mezzo ad una strada? C’è qualcosina che non mi torna
Purtroppo rivede Ignazio in Elia e pensa di essere così forte, portandosi dietro tutti quei della casa, da poter aggredire e decidere lui chi è uomo e chi no. Ma se l’avessero detto a lui che non è un uomo che avrebbe fatto? Io Elia non lo comprendo ma lo adoro come adoravo Mauro Marin…invidio chi riesce a rimanere freddo in certe situazioni, non ci riuscirò mai purtroppo nè per soldi nè per altro, ma è sicuramente la cosa giusta da fare davanti a chi ti urla in quel modo, non ti dà diritto di replica e ti insulta.
La gente fa finta di dimenticare Solo Ilary ha le palle di dire che ricorda ciò che accadde 13 anni fa
Grande Capa Hanno tutti la memoria corta quando si tratta di difendere i propri idolini
Ad Halloween il limone lo vedrai…ma tra Jane ed Elia
E no io me lo perdero fate una diretta capa
Ma invertebrato quindi se po’di?
Monica le tende del confessionale sono infinite…
Dalla TRECANI…. fig. (f. -a) Di persona, privo di carattere, di forza morale; di cosa (e in partic. di stile, prosa e sim.), che manca di organicità, di solidità strutturale. Cfr. il più comune modo fig. senza spina dorsale, di cui invertebrato è un recente travestimento letterario.
TRECCANI…
Stavo scherzando con la capa non c ‘ entri tu. Grazie per la lezioncina comunque
Prego
Jaf è la nostra Elia, sa colpire senza offendere Dobbiamo imparare pure noi
Nzomma, io ho usato lo stesso termine per ‘un altro’ e me volevi ammazza’ .
In quanto ad imparare da qualcuno preferisco altri soggetti ,grazie
Ma Monte come genere di donna non ha quella casa e chiesa, quando ve ne farete una ragione?
eh no avevi detto altro…tu usa termini del vocabolario. Resta il fatto che io preferisco non si appellino così le persone…basta dire ha poco carattere e il concetto si è già capito
Il problema è che lui le vuole così poi pretende di chiuderle in casa a fare le suore è li l’errore che fa
Capa cara per lavoro mi incasso tutti i santi giorni con monocefali di genere maschile che devono fare quello che dico io…secondo te nn sono allenata,
No no ho usato proprio questo quando me volevi linciare mica me lo.posso scorda’
Comunque scherzavo io ora ne uso altri
Emmaaa non si sei ancora arresa con la ship?
Jaf tu si che sai argomentare,complimenti
Quale ship Suoni?
Monte – Salemi . Vabbè , non proprio ship