‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini abbandona tra le lacrime disperate di Tommaso Zorzi e i post al vetriolo di Alba Parietti che lancia un’ombra sulla loro bella amicizia
E’ finito finalmente lo strazio di Francesco Oppini. Lo stratega, quello che voleva arrivare a tutti i costi in finale affiancandosi al più forte della casa, che da ieri non è nemmeno più tanto forte visto che il televoto di gradimento gli ha preferito Dayane Mello, ha lasciato il gioco per tornare nella vita reale per sconfiggere i suoi demoni, quelli che hanno bussato alla sua porta mentre era al Grande Fratello Vip.
L’amicizia con Tommaso Zorzi ha emozionato tanti telespettatori, che hanno visto crescere un rapporto vero e sincero, pieno di tenerezza e affetto. L’uscita di Francesco ha mandato in crisi profonda Tommaso che ha pianto per gran parte della notte. Ciò che rende perplessi è il commento della madre di Francesco, Alba Parietti, che in precedenza aveva sempre approvato la relazione amicale tra i due. Da ieri sorgono dei dubbi visto la condivisione di un post di Dandolo che non sembra essere proprio un complimento per Tommaso.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
La donna la tocca piano, condividendo parole belle sul figlio ma anche una frecciatina a Tommaso definito ‘innamorato‘, nonostante il ragazzo abbia più volte affermato di vedere Francesco solo come amico e che non bisognerebbe stereotipizzare certi clichè. Francesco cosa farà quando vedrà questo modus operandi della madre?
E se Signorini in puntata lunedì sera facesse vedere la cosa anche a Tommaso, cosa potrebbe accadere? Aiuterebbe Zorzi a tirare fuori di nuovo le unghie e ricominciare a lottare per vincere il reality?
A proposito di Signorini ,si conferma totalmente non ingrado,incapace di gestire dinamiche,personaggi e altro…e qui mi fermo .
non ho seguito ieri sera, ma mi fa piacere apprendere che francesco sia rimasto coerente con la decisione presa giorni fa!!
a me lui piace nel complesso e sicuramente la sua assenza si sentirà
oppini è tornato a farsi rimettere il guinzaglio, scodinzolando
La decisione di uscire subito m’ha un po’ delusa, speravo avessero dei giorni in più per stare insieme. Capisco, in parte, Francesco nella sua “freddezza” dimostrata in puntata di fronte ad un Tommaso smarrito. Ora Tommaso starà qualche giorno male, poi supererà il distacco! Alba dovredde smetterla di mettere bocca e Francesco, a mio avviso, dovrebbe prendere posizione nei suoi confronti come ha fatto già in passato!!! Se vorranno riusciranno a ritrovarsi fuori, credo comunque che Francesco dovrà dare dimostrazioni concrete a Tommaso allora potranno recuperare, altrimenti i rapporti si raffredderanno ed ognuno andrà per la sua strada! Per me Tommaso ha già vinto il suo gf ed una volta fuori lo capirà anche lui
Francesco credo voglia bene a Tommaso, ho visto troppo addetto spontaneo, quindi il mio giudizio, ad oggi, non è negativo nonostante la delusione, lo metto in stand by
Potrebbe pure smetterla di spalare melma su colui che ha ripulito l’immagine al figlio
Io non sono affatta delusa da Francesco. Era da tempo stanco fisicamente e psicologicamente e restando sarebbe diventato ancora più pesante ed ombroso, brutto da vedere per il pubblico. La sua uscita farà bene a Tommaso, in tutti i sensi, a parte i primi giorni malinconici. Anche sul fatto che abbia preferito uscire subito non mi sento di giudicarlo (e sottolineo il diverso il trattamento riservatogli da Signorini rispetto alle altre 2) . Capisco la sofferenza di Tommaso, perchè gli è venuto a mancare all’improvviso senza un vero saluto e ho pianto tutta notte con lui, ma è stata una basxardata degli autori annunciare la puntata all’ultimo e farsi dire la decisione in diretta senza avvisarli precedentemente sul giorno di uscita. Magari pensandoci un po’ avrebbe deciso di rimanere fino al 7 com’era da programma. Detto ciò non cancello quasi 3 mesi di amicizia e grandi gesti da parte di entrambi per la sua uscita prematura. Anzi, lo ringrazio per avermi fatto conoscere il vero Tommaso, per cui non avrei mai tifato. Ora lo voglio vincitore. Sono certa che fuori Oppini ci sarà per Tommaso, anche se non punterei un euro sulla loro amicizia, perchè tra 2 mesi per Tommaso sarà tutto diverso e viversi fuori, tra impegni, interferenze e fidanzata di Fra, non sarà semplice per lui.
Per quanto riguarda Alba, presenza ingombrante da subito, ha fortemente condizionato l’esperienza del figlio. Oltre ai suoi post fuori luogo (non ultimo questo, anche se credo volesse ringraziare Dandolo per le belle parole rivolte al figlio) gli ha appesantito la decisione invece di spronarlo e fargli forza. Spero che Francesco si dissoci da lei, come ha fatto in passato. Tutti dicono che è al guinzaglio della madre, ma lui ha sempre detto di avere un rapporto conflittuale con lei, di non averci parlato per mesi, quindi non credo avrà difficoltà a discutere nuovamente con lei. Diverso invece, quando sei in una casa chiuso da mesi, senza sapere cosa succede nella vita reale e una madre ti dice che fuori c’è “l’inferno”, che stanno tutti male, che hanno dovuto sorbirsi critiche a causa dei suoi sbagli, che anche gli amici ti vogliono fuori etc. Chiunque si sarebbe fatto condizionare.
Ciao Franci
Forza Tommaso
Io sul bene che lega Tommaso e Francesco non ho dubbi, mi sono sempre sembrati entrambi veri e sinceri e Fra con l’uscita di ieri ha pure dimostrato che del gioco alla fine gli importava il giusto non ne era ossessionato. Sono stata la prima a dire che ha fatto bene ad uscire ieri senza prolungare i giorni però vedendo Tommaso in quel modo forse per lui sarebbe potuto restare fino a lunedì, non credo non sia rimasto per male ma perchè sarebbe stata dura per lui però poteva fare lo sforzo comunque. Detto ciò io credo che sarà in grado di mettere al suo posto la madre sul suo rapporto con Tommaso ora che è fuori soprattutto, sta a lui dirle cara mammina ora fatti gli affari tuoi, lo ha fatto in casa mi auguro lo faccia anche ora anche perchè lei a volte lo fa passare anche male e non si fa. Detto ciò mi auguro Tommaso possa vincere e che Fra gli faccia sentire il sostegno anche da fuori e poi si possano ritrovare una volta usciti entrambi
speriamo Hanna
Se Fra non dovesse sostenere Tommaso e stare dalla parte della madre, lo manderò anch’io a quel paese
” credo volesse ringraziare Dandolo per le belle parole rivolte al figlio”
il post di dandolo aveva il focus su altro, era chiarissimo e la parietti ha commentato con “condivido”… nn c è molto da interpretare
Stamani Francesco sta pubblicando storie riguardanti lui e Tommaso, non ha di certo lasciato il gioco per mollare Tomnaso. Ai miei occhi deve dare una regolata alla mammina cara quello si!!!
Sarà così Carver. Vedremo se Francesco la penserà uguale o si dissocerà. Ha postato tutte cose su Tommaso stamattina
(ps. non riesco a quotare)
L’icona gay di Tommaso col terrore che venga fuori chissà cosa che disonori la famiglia. D’ora in poi è meglio che l’icona gay di Tommaso Zorzi sia Tommaso Zorzi.
io il gf lo vedo leggendo voi…a me pare( parere puramente personale) che il concetto peggiore di tutti sia ritenere disonorante un avvicinamento di un etero ad un gay …quello è un errore in assoluto .
sul fatto che Francesco abbia agito bene o male, non posso dare giudizio attendibile, ma mi sembra che il vostro sia molto diviso…leggo di parecchie che dicono che ha fatto male ad uscire, altre che invece ha fatto bene …su una cosa però posso dire la mia ( anche se non seguo il gf) : ritengo che le dinamiche che si costruiscono nella casa possono essere verissime… ma riferite alla casa, che è un contesto troppo particolare
fuori ci sono altri paranetri ed altre esigenze …puo’ darsi che Francesco e Tom rimangano molto amici anche fuori, ma puo’ anche darsi di no…e senza che ci sia scandalo o colpevoli
In pratica Francesco ha fatto questo atto generoso per proteggere tutti e non illudere più un uomo che si stava innamorando di lui. Stava così male perchè Tommy voleva qualcosa che lui non poteva dargli. Boh nemmeno nelle peggio telenovelas io ho trovato trame così intricate. Tutto molto bello…