‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini, ascoltando un brano dei Pink Floyd, scoppia a piangere e sua madre Alba Parietti e la fidanzata Cristina Tomasini prendono un abbaglio pensando che il motivo fosse…
L’esperienza all’interno del Grande Fratello Vip porta i concorrenti ad analizzare la propria vita, a scavare nei propri sentimenti e a far venire fuori dolori che si portano dentro.
Un concorrente entrato con forti certezze ma in realtà pieno di insicurezze è Francesco Oppini: l’uomo è entrato nel reality per farsi conoscere nella sua individualità, non per essere figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Subito è emerso il suo carattere giocoso, socievole che lo ha reso affascinante agli occhi di alcuni concorrenti tra cui Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Quest’ultima ha dichiarato di essere attratta da lui e l’uomo la reputa, oltre che molto bella, anche ricca di personalità e buona d’animo ( mah…). Questa intesa non solo ha allertato la fidanzata di Francesco, Cristina Tomasini, ma anche mamma’ Alba che ha voluto pubblicamente tranquillizzare la nuora sulla correttezza del figlio ( arimah..) come potete leggere qui.
Ieri sera nella Casa c’è stato un aperitivo accompagnato da canzoni romantiche. Dapprima Francesco ha ascoltato Enock Barwuah che tesseva le lodi della sua fidanzata Giorgia, poi si è isolato sedendosi vicino alla piscina. Da lì si scambiava sorrisi con Dayane ed era piuttosto pensieroso. Ad un certo punto però gli autori hanno messo “Wish you were here” dei Pink Floyd e Francesco è scoppiato a piangere.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Su Instagram Cristina e la suocera Alba hanno condiviso subito le dediche delle fanpage con le frasi che inneggiano all’amore del milanese per la sua fidanzata, ma in realtà Francesco, nell’ascoltare quella canzone, ripensava a Luana, l’amore della sua vita scomparsa in un incidente stradale e non a Cristina come equivocato da quest’ultima e la suocera.
Che ne pensate di quello che sta succedendo a Francesco nella Casa?
by emmaforever
Pensava sicuramente a chi non c’è più. Non alla fidanzata ma di certo neanche alla Mello e ai suoi birignao, non si piange per così poco, di certo non uno come Oppini. Poi le shipper su Twitter si facciano i film malati che vogliono.
Avevo letto che era per la Mello
La Mello neanche la guardava mentre piangeva era il gif che inquadrava sempre lei
Lea mi stai dicendo che su twitter shippano la mello?
Sempre detto che sono delle prolunghe quelle
Saranno le stesse che amavano i clario poi denver etc
O sono in carenza di ship quindi si gettano sull’unica che ne vuole disperatamente una
so che sono cattiva ma spero in un armadio 2.0 tra oppini e mello per veder sclerare la parietti ed entrare con un ariete dalla porta rossa !!! sto gf va movimentato
oppini sta sempre più in botta per la mello… ora che lei ha app detto di aver fatto cose a tre e aver poche cose da scoprire sul fronte, c ha l ormone a mille… c è già un corno pronto con su scritto il nome e cognome della fidanzata
La pariettona forse è meglio che si dia pace
Io non farei un dispetto alla Parietti mortificando pubblicamente una ragazza che si sta -solo lei- comportando da signora. Penso sia la fidanzata l’unica che non c’entra nulla con questa roba. La Mello dimenticherà Oppini al prossimo reality, magari spagnolo o giù di lì.
La settimana scorsa li trovavo interessanti, ora per qualche motivo li trovo cringe.
Ah non era per la mello? Scusate avevo letto di questo pianto disperato perché si era accorto di provare qualcosa
io spero che la fidanzata, cmq , stia seriamente rivalutando i suoi progetti di matrimonio con uno così, ecco…
La Mello per me è inqualificabile, tocca che sto zitta e non dica che penso di lei sennò mi tocca autobannarmi.
Lui dice che Cristina temporeggia per non andare a convivere perché tiene molto alla sua indipendenza. Forse per quanto molto innamorata qualcosa le dice di non fidarsi del tutto. E avrebbe ragione. Lui è un affabulatore nato.
Monica lo pensiamo tutte, almeno quelle sveglie e ci stiamo tutte modulando perche siamo su internet
Monica io vorrei che tutte quelle che dicono che lei può fare quello che vuole perché è single se ne trovassero una così sul posto di lavoro. Non solo con il loro compagno, ma anche come collega. Ho visto cose che voi umani
credo anche io che lei percepisca che lui nn sia del tutto affidabile.
Lui lo sto rivalutando sti gg: la scorsa settimana mi sembrava più bravo a far il bello e brutto tempo. Sti gg mi sembra piuttosto basico nella gestione: ci sta sotto, ne è compiaciutissimo e le sta acoozzato dal gg della puntata… può affabulare giusto tre sceme, perchè al web è chiarissima la situazione.
la mello è tutto ciò che è più distante dal mio sistema di principi e visione dei rapporti, ma nn può prendersi cose che nn gli vengono lasciate prendere: sia confidenza che atteggiamenti. Se la mello è così pericolosa è perchè dall altra parte piace che superi spesso e volentieri il confine.
Carver ..quoto tutto tutto
Se lui cede, cede letteralmente con la prima che passa. Un roba da National Geographic della stagione degli accoppiamenti. E le Mello là fuori sono infinite. E ripeto, quante se ne trovano in ogni contesto!
Gli Oppini e le Mello dovrebbero giocare non un po’ più in là ma in un altro campionato. Io non vorrei trovarmi in una situazione così tra gente basica e senza scrupoli di sorta.
Lea penso nessuno di noi vorrebbe trovarsi li in mezzo,ma riferito all’ intero cast per quanto mi riguarda
Per me Carver il giudizio su Dayane non é solo riferito alla dinamica con quel carciofo che si ingrifa come un pollo
Ci sarebbe da parlarne, e non si puo fare ,per intere pagine
Di sicuro ê una persona che mi provoca da sempre cose davvero non belle
Io non l’ ho mai seguita Dayane e quasi non so chi sia. Mi sembra uguale a tante altre che gravitano in quel mondo
Scherzo del menga concluso, Oppini le ha detto che da lei si aspetta di tutto. Insomma, strusciate a parte, allusioni sessuali a parte, alla fine la situazione è sempre: fidanzata santa, terzo incomodo spasso poco serio. Uomini
Ma lui poi è proprio basicissimo, che peccato.. anche come paragnosta e potenziale traditore (seriale, perchè ormai mi pare assodato che fori si faccia spesso e volentieri i fattacci suoi, ecco…) mi sembrava meno sgamabile, più furbo e raffinato…
Esatto
sama, lei è una cacciatrice seriale: uomini, attenzioni, fama , ecc… e x quello è disposta a tutto; ma , come dice suoni, diciamo che è in bella compagnia, ecco. Là fuori è pieno di mello, alcune sono solo più furbe o brave nel celare la loro vera natura.
da tw, un commento di oppini dopo lo scherzone ““no perché certe cose possono pure succedere, ma devono succedere”
cristina, sveglia!
Lui ci sta sotto, si vede da come la guarda, gli sta adosso tutto il giorno, chiede come sta, le medica il dito, ma poi adesso le ha chiesto ” Perchè hai detto che la mia fidanzata è fortunata?” cioè ma so domande da fare? Io fossi nella fidanzata mi farei 2 domande, è inutile che Alba si incazza, non sono i grattini il problema è tutto il resto, mi sembra di rivedere Chechu 2 la vendetta.
Carver che squallore
dayane ” te ti stavi incxxando, eh?” ( durante lo scherzo”
oppini” ma nn perchè… nell assurdità fosse anche successo ( SORRY??!), lo vai a dire di nuovo, allora ti picchio”
Cristina mia, sta in sta frase tutto il valore del tuo fidanzato .
nn c è molto altro da aggiungere.