‘Grande Fratello Vip’ Giulio Raselli un fiume in piena contro Andrea Zelletta e Selvaggia Roma! L’ex tronista rivela cosa avrebbe fatto nella Casa al posto del pugliese e a quale concorrente avrebbe fatto perdere la testa
Poco fa l’ex tronista Giulio Raselli è stato ospite a “Casa Chi” ed ha sparato a zero contro Andrea Zelletta e Selvaggia Roma:
Del primo ha raccontato un episodio avvenuto dietro le quinte di Uomini e Donne dove il pugliese ha manifestato una doppia faccia, attaccandolo prima in puntata e poi facendo l’amico lontano dalle telecamere. A Selvaggia Roma ha rinfacciato una foto scattata a Formentera con un’amica di lei che voleva metterlo in difficoltà per il trono di settembre. Lui crede che con Enock Barwuah ci sia stato il nulla perché Selvaggia è capace a creare tranelli.
Inoltre se Giulio fosse concorrente al posto di Zelletta sicuramente sarebbe più diretto ed incisivo. E la concorrente più attraente per lui? Udite udite Giulia Salemi!
Secondo voi è un promo per il suo ingresso?
by emmaforever
Ma parla lui che si è fatto palpeggiare da sua nonna pur di avere il trono e che si è pure portato la scelta da casa
Quanto rosica questo…..è riuscito a ‘strappare ‘ due minuti d’intervista solo parlando male di tutti
Mamma mia che sborone inaffrontabile.
Cosa ci trovavano in questo tizio quelle che sbavavano per lui non l’ho mai capito
..la pochezza..bisogna emergere x se stessi..non affossando gli altri..
x lun : eppure, se ti ricordi, qui nel Vicolo ne aveva parecchie di estimatrici ( molto amanti delle centrifughe, di cui Giulio veniva ritenuto un esperto ) , e ciò, sia in veste di corteggiatore, sia come tronista e perfino nella non esaltante parentesi di temptations
Uno così rovinerebbe il cast maschile di questa edizione, nel complesso uno dei migliori mai visti.
Infatti nerio me lo ricordo
Che morto di fama…