‘Grande Fratello Vip’ Il fuorionda di Andrea Zelletta dopo la provocazione del ‘comodino’ di Franceska Pepe

‘Grande Fratello Vip’ Il fuorionda di Andrea Zelletta dopo la provocazione del ‘comodino’ di Franceska Pepe

Andrea Zelletta vs Franceska Pepe

Durante la nona puntata del Grande Fratello Vip c’è stato un Franceska Pepe contro tutti, ma in particolar modo contro Andrea Zelletta, definito oramai ‘comodino‘ dai social per la sua presenza nella casa poco incisiva. Nel momento in cui Franceska glielo ha detto in modo molto aperto e ironico,

“Innanzitutto volevo salutare il comodino Andrea. Ciao comodino! Prova ad aprire i cassetti”

l’ex tronista di Uomini e Donne è scoppiato.

“Sei una gran maleducata. La settimana scorsa ti sei esposta con una frase terribile. Sei malvagia e inutile. Una persona come te neanche la guardo. Se la vedo, la schifo. Stai zitta, sfigata. I tuoi genitori te ne hanno date poche. Io devo uscire come comodino? Per questa sfigata qua? Non me l’ha mai detto in faccia. Devo passare io per comodino quando mi espongo sempre. Deve portare rispetto”.

Il collegamento dalla casa poi è stato tolto da Alfonso Signorini che purtroppo abbiamo capito che sulle dinamiche da sfruttare in tv non è avvezzo proprio, ma chi ha seguito il live sul canale 55 ha potuto vedere come il nervosismo abbia poi portato Andrea a piangere e minacciare che se questo è il gioco preferisce andarsene. Dopo un po’ i compagni, in particolar modo Oppini ed Enock, sono riusciti a calmarlo e spingerlo a non cogliere le provocazioni esterne, e lui si è risieduto tranquillo (almeno all’apparenza). Si è rianimato nel momento in cui ha visto che il pubblico da casa lo ha messo tra i preferiti.

Franceska con la sua imperturbabilità e faccia tosta ha colpito ancora!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 13/10/2020 12:40

    più che altro trovo strano non gli sia piaciuta Franceska NOTME  NOTME  NOTME emanava molte Ocalia’s vibes (angel)  (angel)  (angel) 

  2. foreverpaloneil 13/10/2020 12:44

    In realtà può essere che kekka fosse stata messa proprio per lui ricordo la prima serata gli stava sempre intorno ma Andrea non ha accettato il que pasa zelly (rofl)

  3. ajil 13/10/2020 12:47

    Non faccio di per sè Zelletta un cattivo ragazzo ma chiaramente non ha proprietà linguistiche adeguate per confrontarsi, portando a casa la discussione, senza trascendere nella cafonaggine e in un linguaggio scurrile ..unito questo alla sua personalità molto basica, e diciamo che il risultato è appunto il discorso qui sopra riportato che sinceramente e di una bambinaggine impressionante  FACEPALM e specifico che non voglio difendere neanche Franceska che non mi è mai piaciuta e che non trovo chissà che…. e infatti non capisco tutto l’amore che dimostrano per lei adesso fuori dalla casa THINKING 

  4. safari92il 13/10/2020 13:00

    Io so solo che ha ripetuto tutta la sera “comodino” in loop come se fosse chissà quale offesa sputando fuori delle vere offese e dei concetti (“I tuoi te ne hanno date poche”) da medioevo che era meglio quando faceva da tappezzeria. Cafone e gretto. 

    Pierpaolo che alla frase di Franceska risponde “l’amore supera tutto” mi fa domandare se lo fa o ci è  DOH 

    Ma il più incompetente di tutti è Signorini. Accendi la miccia e invece di risvegliare un pò gli animi tagli tutto. Ma poi ogni sera sbaglia nomi, quella sua preferenza sputata per la Gregoraci e qualcun altro. è incompetente e insopportabile più dei concorrenti stessi. Ormai da quando c’è lui non riesco più a seguire un’intera puntata di Gf.

  5. chia91il 13/10/2020 13:12

    Quindi sarei incapace di ascoltare? (rofl)  (rofl)  Che ti devo dire non mi appassiona l’arredamento. Ad Enock spiegano ogni cosa due secondi dopo che è successa, gli ripetono quello che viene detto dallo studio, quando l’interpellano non formula una frase ed il problema non è la grammatica, è il contenuto che manca, risponde A per Z in ogni discussione. Poi è ovvio che non avendo il qi di un cactus qualcosa di sensato la dica. Ma nel complesso è una persona elementare, per carità buona e nella vita reale magari piacevole, ma lì dentro poco funzionale. 

    Memento: Non concordo su Enock, è inarticolato, capisce poco, ma a volte dice cose che per me hanno un senso. Se uno si rifiuta di ascoltarlo, per antipatia, incapacità all’ascolto o perché si rompe, ci può stare. Sarà una deformazione professionale, ho letto temi sgrammaticati molto più interessanti e meno banali di altri scritti sicuramente meglio, ma scontatissimi. Io il GF ho iniziato a guardarlo per il commento della Gialappa’s e se devo essere sincera trovo i cosiddetti comodini molto più interessanti di Zorzi, che recita un copione visto e rivisto e dice delle cose sulla comunità gay che trovo talvolta stereotipate. Per quanto riguarda Zelletta ho parlato di uno scivolone, non penso abbia sbagliato. So che in alcuni settori se non ti presenti in un certo modo non lavori, quindi alcuni capi sono una forma di investimento (non penso glieli abbiano regalati). Anche per il discorso sulla madre penso si sia espresso male e avrebbe voluto dire che ancora non ha raggiunto la sicurezza che gli permetterebbe di prendersi cura dei genitori. Secondo me c’erano molte cose non dette nel suo discorso, molti timori per il proprio futuro professionale inespressi.

     

  6. chia91il 13/10/2020 14:06

    Lo ha capito anche Tommaso o glielo hanno fatto capire gli autori NOTME 

    samarcanda: Detto questo io trovo moralmente molto basso il cast Non uscirei a prendere un caffé con il 99,9 dei partecipanti Matilde Brandi per esempio é omofoba e si capisce

     

  7. Suonitrairumoriil 13/10/2020 14:19

    Sulvelino concordo con la capa tranne per il fatto che non lo considero tappetino nel vero eenso del termine. È un gran paragnosta! Si è fiondato su mrs Briatore perché sapeva di mettersi in risalto con uno dei personaggi più ‘ vip’ dell’edizione e soprattutto con una delle protette del conduttore che fa di tutto per renderla protagonista. Pur di andare avanti è disposto pure a fare la figura del cagnolino e di quello che non capisce che alla Gregoraci non interessa se non come un piccolo fuffyno con cui giocare. Dopo ieri sarà ancora più convinto di stare sulla strada giusta e infatti stamattina l’ ho visto attaccato alla porta del cucurio a recitare una scenetta stile giulietta e romeo PECORA

  8. Suonitrairumoriil 13/10/2020 14:23

    Sama (handshake) su Matilde ci sarebbero delle frasi mai fatte motare da nessuno che dimostrerebbero la sua latente omofobia

  9. Mementoil 13/10/2020 14:30

    Intendevo incapacità di ascoltare i discorsi di Enock e ci sta. Per me nelle uniche due discussioni che ha fatto aveva ragione, ma si è espresso molto male. Quando parla a tu per tu con una persona – io guardo più la diretta che la trasmissione – a volte dice cose per me sensate. Poi, ovviamente, non stiamo parlando di un premio Nobel. Per il resto concordo pienamente.

    chia91: Quindi sarei incapace di ascoltare? Che ti devo dire non mi appassiona l’arredamento. Ad Enock spiegano ogni cosa due secondi dopo che è successa, gli ripetono quello che viene detto dallo studio, quando l’interpellano non formula una frase ed il problema non è la grammatica, è il contenuto che manca, risponde A per Z in ogni discussione. Poi è ovvio che non avendo il qi di un cactus qualcosa di sensato la dica. Ma nel complesso è una persona elementare, per carità buona e nella vita reale magari piacevole, ma lì dentro poco funzionale. Memento: Non concordo su Enock, è inarticolato, capisce poco, ma a volte dice cose che per me hanno un senso. Se uno si rifiuta di ascoltarlo, per antipatia, incapacità all’ascolto o perché si rompe, ci può stare. Sarà una deformazione professionale, ho letto temi sgrammaticati molto più interessanti e meno banali di altri scritti sicuramente meglio, ma scontatissimi. Io il GF ho iniziato a guardarlo per il commento della Gialappa’s e se devo essere sincera trovo i cosiddetti comodini molto più interessanti di Zorzi, che recita un copione visto e rivisto e dice delle cose sulla comunità gay che trovo talvolta stereotipate. Per quanto riguarda Zelletta ho parlato di uno scivolone, non penso abbia sbagliato. So che in alcuni settori se non ti presenti in un certo modo non lavori, quindi alcuni capi sono una forma di investimento (non penso glieli abbiano regalati). Anche per il discorso sulla madre penso si sia espresso male e avrebbe voluto dire che ancora non ha raggiunto la sicurezza che gli permetterebbe di prendersi cura dei genitori. Secondo me c’erano molte cose non dette nel suo discorso, molti timori per il proprio futuro professionale inespressi.

     

  10. Suonitrairumoriil 13/10/2020 14:30

    Su Zolletta ed Enock che dire? Secondo me sono talmente poca roba che ormai trovo noioso anche criticarli. Zolly è ignorante ,maschilista e per nulla consapevole dei suoi limiti. Enock…Enock non ci arriva neanche con 10 prolunghe,non riesce quasi mai a seguire e capire un discorso,non sa integrarsi con persone diverse. Un personaggio inutile e inconsistente

  11. Suonitrairumoriil 13/10/2020 14:34

    Chia (handshake) su tutto basta dire che dopo due settimane e duemila discorsi non aveva capito che tra Massimiliano e Rosalinda c’era stata una storia fake PECORA

  12. leail 13/10/2020 14:46

    Però Enock è così forrestgumpiano che a volte è inconsapevolmente dirompente. Fa le domande o le osservazione che nessuno ha il fegato di fare, come i bambini (rofl) 

  13. giulia2010il 13/10/2020 14:47

    pierpaolo e’ molto furbo e lucido, non lo sottovalutate…sa esattamente cosa deve fare ;) se zorzi avesse un po’ meno consensi potrebbe anche vincere.

  14. CapaMoniqueil 13/10/2020 16:37

    Matilde è la vera vipera di questa casa ma tanto lunedì prossimo la saluteremo.

  15. NERIOil 13/10/2020 17:19

    io non posso valutare i protagonisti perchè non seguo il gf…ma mi piac eleggere i vostri commenti…e ne ho visto uno carino di samarcanda 

    x sama:  sinceramente sei stata comica prima:  hai scritto di Ze,lletta che : ha EVIDENTI limiti caratteriali e di materia grigia ( è corto di cervello insomma) …si è rovinato l’immagine e rimpiangerà di aver partecipato 

    tutto ok, ( ripeto, io non seguo …e mi fido di te)

    poi scrivi: detto questo però l’accanimento contro di lui è esagerato!

    e che cavolo sama…perchè il tuo cosa è stato?

  16. NERIOil 13/10/2020 17:28

     ragazze…a leggervi allora deduco che faccio bene io a NON seguire il gf…

    dai vostri commenti traspare che tra dexicienti, crexini , maschilisti, insulsi, inutili, maleducati , vipere, ecc. ecc…..ce ne è almeno uno accettabile? 

    mi fate un nome? 

  17. lun44il 13/10/2020 17:33

    Nerio (rofl)

  18. Alessandro15il 13/10/2020 17:58

    ieri sera Franceska non è stata per nulla simpatica EMOO per me anzi fastidiosa anche meno
    Pure se Andrea ha reagito in quel modo deve prendersi meno confidenza lei

  19. Miskail 13/10/2020 18:47

    Memento (handshake) la penso su per giù come te..seguo Andrea dall inizio e se da una parte posso ammettere che ha una brutta voce ed un difetto di permalosità evidenti (ed anche ammessi da lui)..lo trovo uno dei pochi veri..messo li xkè si aspettavano che attendesse agli ordini dall’alto che invece ha rifiutato..x rispetto alla sua ragazza…quando sbotta lo fa in modo veemente perchè arriva sempre dopo aver trattenuto troppo..Franceska mai piaciuta dall’inizio..una burattina in mano agli autori e senza personalità..fà quel che le dicono di fare a capo chino..fingendo indipendenza..Andrea non è bravo a spiegarsi xkè non è stato quello il suo lavoro..con il discorso della mamma intendeva dire che non ha pensato a lei pur avendone le possibilità..era un mea culpa di egoismo che ha compreso..lo stesso x i viaggi che posta fan parte di lavori e son spesati dalle agenzie come certi capi che devi indossare in un certo ambiente..non a caso gli altri della casa non vanno in giro con le pezze ai pantaloni…indossano capi che noi neppure immaginiamo..ma ad Andrea viene criticata la qualunque..si parla senza averlo neppure visto..inquadrano i soliti..è un giocherellone..preciso..premuroso..ma fa gioco di più vedere altro..detto ciò..abbiamo teste differenti ed io che non amo trashate e urla continue..tifo lui.(sò che nn vincerà mai tranquilli ;) )

  20. lun44il 13/10/2020 18:53

    Miska (handshake)

  21. Suonitrairumoriil 13/10/2020 18:59

    Miska a me no fa gioco proprio nulla in quanto seguo senza ‘ tifare’ proprio per nessuno per cui commento ciò che vedo. Zolletta me lo ricordo pure dal trono e sempre una zucca vuota è stato SORRY
    Il discorso sulla madre avete deciso voi fan cosa intendeva dire? (rofl) No perché dalla sua bocca sono uscite parole con significato diverso. Sai,non è che per saper spiegare un pensiero elementare bisogna fare un mestiere particolare :|

  22. Mementoil 13/10/2020 19:14

    Se ti riferisci a me (non sono sicura), credo di aver specificato fosse il mio pensiero e non una diagnosi oggettiva.  Il discorso sulla professione poi era proprio per sottolineare una mia preferenza.

    Suonitrairumori: Miska a me nofa gioco proprio nulla in quanto seguo senza ‘ tifare’ proprio per nessuno per cui commento ciòche vedo. Zolletta me lo ricordo pure dal trono e sempre una zucca vuota èstato Il discorso sulla madre avete deciso voi fan cosa intendeva dire?No perchédalla sua bocca sono uscite parole con significatodiverso. Sai,non èche per saper spiegare un pensiero elementarebisogna fare un mestiere particolare

     

  23. Suonitrairumoriil 13/10/2020 19:19

    Ho iniziato il mio commento scrivendo il nick dell’ utente a cui mi rivolgevo

  24. Mementoil 13/10/2020 19:22

    Scusa, ho letto in fretta e non ho visto!

    Suonitrairumori: Ho iniziato il mio commentoscrivendo il nick dell’ utente a cui mi rivolgevo

     

  25. Miskail 13/10/2020 19:30

    Suoni io l’ho sentito con le mie orecchie seguendo il live quello che intendeva dire..non mi son inventata niente..lo ha detto dopo lo sfogo…se tu credi sia una zucca vuota va bene, io la penso diversamente e gradisco di gran lunga ragazzi come lui che non si fan manovrare..ma non mi interessa convincere nessuno..

  26. Suonitrairumoriil 13/10/2020 19:36

    Scusa Miska ma tu su che basi sostoeni che lui non si faccia manovrare e gli altri si? (rofl) Solo perché non crea dinamiche e se non fosse per la scena del comodino nessuno si ricorderebbe della sua presenza?

  27. CapaMoniqueil 13/10/2020 19:44

    Anche io credo sia una zucca vuota e prima di vederlo al Gf non lo pensavo, o meglio lo credevo solo di Natalia, ma ora ho capito che per stare con lei per forza di cose non poteva essere di così grande levatura.

  28. Miskail 13/10/2020 20:40

    Perchè ha detto che in confessionale spingono su certe situazioni ma lui non è fatto per queste cose..ha una ragazza e preferisce rispettarla..se volevano i tradimenti o i litigi hanno sbagliato a sceglierlo…di prendere altri concorrenti..in più ho visto persone comportarsi in un certo modo rimanere x diverso tempo in confessionale ed uscire e fare teatrini ed il contrario di quel che facevano prima..ma ripeto..non devo convincere nessuno..sarò una zucca vuota anche io e tra simili ci capiamo, che vi devo dire la finisco qui THESUN

  29. CapaMoniqueil 13/10/2020 20:45

    Non capisco perchè ti senti chiamata in causa, abbiamo detto che chi lo segue o lo ama è una zucca vuota? Che ognuno la pensi come vuole, i fan lo vedono bello e bravo e chi lo sta conoscendo in questa esperienza lo vede vuoto e inutile.

1 2 3

Lascia un commento