‘Grande Fratello Vip’ Il futuro di Tommaso Zorzi finisce su Il Sole 24 Ore che ci spiega cosa farà quando uscirà dalla Casa
Tommaso Zorzi è indubbiamente uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip ed è uno tra i vip più popolari presso il pubblico giovane perché influencer e protagonista di alcuni reality come “Riccanza” e “Pechino Express”. Il quotidiano “Il Sole 24 Ore” però ci spiega in maniera dettagliata quella che è la punta di diamante delle molteplici attività dell’intraprendente milanese: la società che ha fondato con Vincenzo Macrì (amministratore delegato di “ The Hundred”), Aldo Maccari, Marino Giocondi ed il venture capitalist Leonardo Bongiorno, figlio del compianto Mike e laureato in economia anche lui, come Zorzi, all’università “Bocconi” di Milano: “House of talent “. Questa società investe sul talento di Zorzi e finanzia i suoi progetti in ambito televisivo e digitale. Questo filone dell’investimento finanziario che punta dunque sui talenti è in Italia una novità assoluta ma ad esempio, negli Stati Uniti, questo esperimento ha già avuto successo con la società “Roc Nation” che ha investito sul talento di Jay-Z marito di Beyoncé.
Cosa ne pensate dunque del futuro che attende Zorzi all’uscita della Casa di Cinecittà?
By emmaforever
io no9n mi esalto, e non lo fafrò mai, x una popolarità cresciuta a dismisura con un grande fratello…però Tommaso , ch eio voglia o no, si è conquistato una bella fetta di fans…e q
concludo, scusate…e quindi il mio parere conta ben poco: Tommy si merita sicuramente di avere alcune porte libere nel mondo dello spettacolo, si merita di avere delle opportunità , molto più lui che altri
sarà poi “il campo” a decidere se lui vale veramente o no
Per T il gf è stato un trampolino di lancio nel mondo della tv e sinceramente meritato! Lui al gf ha dato molto più di tutti gli altri concorrenti. Ora bisogna vedere come si gestisce perché l’errore è sempre in agguato, io mi auguro che abbia successo perché sono una di quelle persone che è partita con il criticarlo aspramente, ed è arrivata ad ammirarlo nonostante i difetti (d’altronde nessuno è esente da difetti)!
La vittoria è l’ultimo dei suoi desideri alla fine, credo sia consapevole non accadrà ma conquistare belle amicizie (una su tutti) e un lavoro, sarà stata la sua ricompensa per tanti mesi di sacrificio, perchè alla fine sto reality quello è diventato.
Per citare più di una frase trita e ritrita: “anche se non vince, lui ha già vinto” oppure “lui è il vincitore morale” !!! Il gf, nonostante tutti i magheggi che hanno fatto, ha dato molto a T, quello che hai detto tu capa!!!
Mi sa che proprio quella che vincerà sarà quella che in realtà non ha vinto niente in questo reality
Tommy é entrato nel mondo di TV con la Riccanza (reality, MTV), Dance Dance Dance IT (talent, TV8) e Pechino Express (reality, Rai2) … poi facendo per Mediaset il programma online Adoro per accompagnare La Pupa e il Secchione (2020) … arrivando al GF (reality, Canale5) e conquistando chi non lo conosceva ancora dai social. Si é fatto conoscere per la sua bravura: professionalitá, umanitá (con tutte le mancanze e i difetti), simpatia, talento, istinto “animale da palcoscenico” e perspicacia/arguzia.
Sa “vendere”, sa ammaliare, sa valutare (anche se a volte sbaglia, ma imparerá con l’esperienza e anni), sa organizzare e progettare, creare e produrre.
Ottime potenzialitá.
un conto è dire che lui si merita che gli si aprano porte sul mondo dello spettacolo …è infatti la prima cosa che ho detto , perchè Tommy, in effetti, ha tenuto in piedi il gf e si è guadagnato la simpatia di molti
un altro conto però è affermare che lui ha tutte quella serie di qualità come avete elencato…caspita! roba da Oscar!!!
aspettiamo un attimo………..