‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Telemaco Dell’Aquila che racconta tutta la verità sulla moglie Olga, il suo matrimonio e la storia con Guenda Goria
In questi giorni e anche ieri sera durante la puntata serale del Grande Fratello Vip, a tenere banco è la storia di Guenda Goria con un uomo molto più grande di lei e ancora sposato. Giorni fa la moglie di lui aveva chiesto pubblicamente a Guenda di lasciare perdere suo marito (rileggi tutto QUI) perchè voleva recuperare il rapporto, la ragazza però ieri ha smentito che la donna stesse ancora con Telemaco e che si potesse recuperare qualcosa e invitava l’uomo a tutelarla e raccontare la verità. Ecco la verità che lui racconta a Novella 2000:
Telemaco, in Italia si sta scatenando un putiferio. È vero che lei e Guenda Goria state insieme?
“Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi. È stato qui che abbiamo approfondito la nostra conoscenza. A giugno poi abbiamo solidificato ancora di più il nostro rapporto”.
Pare che Olga non l’abbia presa bene: sul web ci sono sue dichiarazioni molto pesanti nei confronti della Goria. Alla fine ha detto: “Amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia. So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella Casa, ma non mi arrendo”.
“Non è vero nulla. Vorrei precisare che Guenda Goria è una bravissima persona. Io mi considero onesto, tanto più onesta lo è Olga. Il caso è partito da una chiacchierata in chat privata tra Olga e un autore TV. Chieda a Olga se sapeva della mia frequentazione con Guenda e lei risponderà di sì. Olga conferma di sapere dei nostri incontri tra Milano e Roma”.
In pratica, secondo lei, le parole di Olga sono state travisate?
“Ingenuamente Olga pensava di non aver rilasciato nessuna dichiarazione. Ribadisco, sia chiaro una volta per tutte: non esiste alcuna dichiarazione in cui lei dice: ‘Guenda lascia stare mio marito’ o parla di Guenda Goria come di una persona sgradevole. Ha aggiunto solo che a marzo, quando io e la Goria ci siamo visti, la separazione era ancora troppo fresca, e chissà se le cose potevano essere recuperate”.
Quindi lei avrebbe scoperto che Olga è ancora innamorata di lei, tramite un articolo sul web?
“Esattamente. Che cosa curiosa, non trova?”.
Tornando a Guenda Goria, visto il vostro bel rapporto, perché non ha mai parlato di lei nella Casa del Grande Fratello VIP?
“Prima di entrare nella Casa, Guenda ha parlato con lo psicologo del programma. Essendo una persona corretta, di comune accordo abbiamo deciso di non divulgare la nostra relazione. Tutto sommato non abbiamo ancora deciso di sposarci. Ci stiamo frequentando, però c’è da dire che ho un figlio di tre anni e mezzo, per cui Olga è molto protettiva ed è un po’ fumantina. Guenda lo sa, e ha compreso la situazione”.
Sta guardando Guenda al Grande Fratello VIP? Che ne pensa?
“Certo, la guardo, ma mi permetto di dire che ritengo Guenda non pronta ad affrontare un’avventura del genere, perché ho notato alcune sue fragilità e qualche caduta di stile. Ma sono certo che farà tanta strada. È una brava artista. Come si dice in questi casi: meglio incontrarla il più tardi possibile, magari da vincitrice!”.
Che ne pensate delle sue parole?
“essendo una persona corretta” la stessa che voleva iniziare un flirt con Massimiliano ?
Io mi sono fermata al fatto che per fuggire al lockdown milanese sia finita a Sharm el Sheik. Ennesima personcina corretta e intelligente
Lascia la casa a Milano senza giardino
Comunque secondo me pensava a Telemaco quando ci provava con Massimiliano
Ma quante baxxa stanno raccontando? Lei in casa ha detto che era a Sharm per lavoro, la madre dice che l’ha vista crescere , lei che l’ha conosciuto in Africa, dice che è separato dal 1 gennaio lui da giugno almeno mettetevi d’accordo …finta come il sorriso suo e di sua madre
I problemi delle donne pure e semplici come la piccola Guenda
Le Ruta fanno il loro gioco come caterpillar ma non sopportano che gli altri facciano il proprio. Nominano Oppini ma guai se lui nomina loro. Quindi siccome detesto quel tipo di persone tifo affinché perdano. E che Zorzi si svegli, che il suo problema non è quello sbarellato plateale di Francesco.
Antipatica, apatica ed inutile come poche
Quindi ci sta dicendo che Guenda nonostante la quarantena è partita da lui?
Maria dolores mentre lei alla contessa raccontò che durante il lockdown rimase bloccata all’estero lontana dai suoi cari e fu durissima, la contessa le chiese dice fosss rimasta bloccata e lei rispose a Sharm e Patrizia le mandò un sonoro vaffanxxxlo e di cosa si lamentava che noi eravamo chiusi in casa ha raccontato una baxxa dietro l’altra e poi non si trova bene nel gruppo perché non può parlare di Dante immagino che il tizio parlasse di dante
Magari forse più Boccaccio
va a finire che tra tutti la più dotata di buon senso è la de blanck… mamma quante bugie che raccontano. Si contraddicono in continuazione e fanno le corrette e le perfettine. E lui che la commenta facendo notare “qualche caduta di stile”… se fosse stato il mio fidanzato l’avrei lasciato seduta stante
delizioso senza balcone,senza giardino………peccato se nn aveva manco i mobili diventava stupendo!!!!
Carini il discorso ieri sera tra guenda e la contessa sulla nomination di max, ha sempre da ridire se nominano lei , per forza lei quando sa che uno è in nomination sicuro, come per esempio Andrea perché ne aveva parlato con la madre durante la diretta, butta la nomination su uno che sai che nessuno nomina per fare “bella figura”,cosa che fa anche la contessa….ma non ci voleva un genio o questo discorso per capire la motivazione della nomination di Francesco che nessuno ha nominato