‘Grande Fratello Vip’ Jane Alexander tra le lacrime si confessa a Verissimo raccontando dettagliatamente cos’è successo una volta uscita con Gianmarco Amicarelli e con Elia Fongaro
Ieri a Verissimo c’è stata ospite Jane Alexander per un’intensa intervista con Silvia Toffanin.
L’attrice ha confidato di essere uscita dal tunnel dell’alcool a giugno grazie anche all’aiuto delmusicista Gianmarco Amicarelli di cui ha parlato in questo modo:
”Ho visto Gianmarco due giorni fa. È stato difficile rivedere la nostra casa, rivedere lui, il nostro cane Rocco, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto, urlato e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita.Sono andata in giro per casa, ho raccolto alcune mie cose nelle buste e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito. Non è facile trovare una persona così, ma se ci fossi stata bene ora sarei con lui”.
Invece su Elia ha detto:
”Io e Elia ci parliamo molto. È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere molto bene”.
Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
A dissipare ogni dubbio ha provveduto oggi Elia Fongaro che a Domenica Live, davanti a un parterre di scettici, ha dichiarato che sta frequentando Jane che li fa stare bene e gli da positività dopo un periodo per lui difficile. La storia continua dunque, ve lo immaginavate?
By emmaforever
Se se se per me ha preso un bel due di picche da Elia. Una volta uscito, che gli frega di Jane? Fuori ha il mondo e Jane non ne fa parte…Punto. lei è stata usata per restare nel GFV il più possibile e una volta che non ha ottenuto ciò che voleva, una volta fuori lui fa la sua vita. E lei torna con le prove nel sacco senza una casa senza un fidanzato che ha tradito spudoratamente! Chi è causa del suo mal, pianga se’ stessa.
Scusa oceano ma forse ti sei perso/a dei passaggi, da quando lei è uscita sono stati sempre insieme, basta farsi un giro sui social o nelle loro igs. Anche adesso sono insieme a Roma, non si mollano un attimo.