‘Grande Fratello Vip’ La dura reazione di Natalia Paragoni all’esclusione da finalista di Andrea Zelletta
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è deciso il secondo finalista di questa edizione e tra Andrea Zelletta e PierPaolo Pretelli è stato quest’ultimo a vincere al televoto. Qual è stata la reazione di Natalia Paragoni, la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne? Eccola:
La donna ce l’avrà con gli autori del Grande Fratello, o con i televoti che ormai sappiamo tutti essere alterati da aiuti oltreoceano? (cit. Brasile e Dayane). Comunque sembra ovvio che non accetti il verdetto (come tanti di noi riconosciamolo) e pensi che non si sia lasciato tutto in mano al vero gradimento del pubblico. Che ne pensate?
Ha ragione, penso la stessa cosa
Ha ragione.
Sono rimasta malissimo .. il mio crocccc :((
Ha ragione però non deve toglierlo
Io lo avrei lasciato in bella vista ma puo essere che la sua agenzia le abbia consigliato di toglierlo..comunque super ragione
Uno schifo che non sia passato Andrea
ieri nel post puntata anke zelletta ha detto che l’8 febbraio abbandona quindi c’è la possibilita che l’8 se ne vadano tommy la orlando mtr e zelletta…rimarrà solo dayane x la felicità di alfonso e gli autori ahahaha…. che caricatura poi se escono rimangono in 6 e devono fare ancora 20 giorni…
Ha ragione, io ero convinta passasse Andrea perché lo stavano votando ovunque. Bah
Anche secondo me è tutto truccato,non ci credo che i prelemi abbiano più fans dei vari fans che hanno votato zelletta.
Pure io che non seguo il gf l’ho votato!
Sono sicura che i fan di tommaso, stefania, francesco ecc. abbiano votato per lui. E poi arriva in finale quell’insipido di Pierpaolo???
È proprio una vergogna la gestione di questo gf. Ma fino a quando ci sarà Signorini con le mani in pasta resterà così, assolutamente finto.
Peccato