‘Grande Fratello Vip’ La madre di Carlo Beretta, attuale suocera di Giulia De Lellis, contribuisce ad un aereo per sostenere la sua ex nuora Dayane Mello
La notizia ci lascia alquanto stupiti: grazie al web abbiamo appreso che Umberta Gnutti, madre di Carlo Beretta e suocera attuale per questo di Giulia De Lellis, ha fatto una donazione ad una raccolta dei fan di Dayane Mello per inviarle un aereo come sostegno alla sua permanenza nel Grande Fratello Vip! Ecco le prove inequivocabili ed i commenti dei fan:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dayane ha spesso parlato nella Casa del suo tormentato rapporto con Carlo Beretta che, benchè fosse più giovane di lei, la brasiliana ha amato profondamente e che per lei è stato l’uomo che l’ha fatta più soffrire in assoluto. Lei ha anche raccontato che in una delle volte in cui lo ha incontrato, un evento a Milano, fu la madre di Carlo ad andare a salutarla ( i particolari qui) . Evidentemente la signora Umberta ha un buon ricordo di questa ex fidanzata del figlio, al punto da contribuire ad un aereo per lei e mettere anche dei like a delle pagine dedicate all’esplosiva brasiliana.
Fin qui nulla di male ma, secondo voi, come la prenderà Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Carlo, questo imprevedibile gesto della suocera? D’altronde non ci sembra che Dayane abbia parlato benissimo di Giulia durante la permanenza nella casa…
by emmaforever
Non seguo il Gf ma che dire? Giulia deve aver fatto una buona impressione alla suocera. Come fece a quella di Andrea.
Dayane ha iniziato a parlar di Carlo solo quando ha capito che stava con qualcuno ( glie lo disse appena entrata Giulia salemi ) detto ciò probabilmente è vero ciò che dice dayane o meglio fatto capire allora e che i rapporti non erano ancora chiusi del tutto , tanto che andava a mangiare pure dalla nonna di lui …. prevedo un bis di vai a giocare un po più ok la .
In la *
Sicuro fiore..
certo si tratta di una donazione di profilo sociale elevatissimo!
nerio che intendi
x tati33: se leggo che una ricca come la mamma di Carletto fa una DONAZIONE ad una raccolta fondi di fans, per un aereo promozionale per un concorrente del gfv … se permetti, mi viene da ridere ( o da piangere, dipende dai punti di vista)
il termine donazione di solito lo si usa per interventi umanitari e socialmente utili …e siccome il gf è tutto ma non quello, un pò di ironia ci sta
Io seguo il Gf ed in particolar modo seguo Dayane quindi sono informata anche sugli aerei. La ex suocera è molto carina nei confronti di Dayane, le mette sempre like sul suo profilo instagram ed anche su alcune pagine fan. Ha partecipato, o almeno tutte crediamo sia lei a meno che non si tratti di omonimia, a due aerei, ovvero quello con raccolta in corso e quello che è passato l’altro giorno. Dayane non ha nessun membro della famiglia qui in Italia che la sostenga e credo che Umberta lo faccia per questo. Le vuole bene. Dayane ha più volte raccontanto che lei ama ed è amata dalla famiglia Beretta. Ha un rapporto splendido con la nonna di Carlo mentre per quanto riguarda Umberta, ama molto anche lei ma a differenza della nonna che ha accolto subito Dayane, Umberta l’ha conosciuta solo dopo un anno di relazione. Non credo che il bel rapporto con Dayane possa ostacolare un eventuale rapporto con Giulia. Magari ci vuole solo del tempo. Un ulteriore precisazione da fare riguarda quest’estate, Dayane ha raccontanto di essere stata spesso a cena a casa della nonna di Carlo ma con quest’ultimo era comunque finita, lei ha mantenuto semplicemente i rapporti con la famiglia
Tati si ma io ai rapporti con la famiglia dell ex credo zero a meno che nom ci sia una speranza di fondo sotto , o da parte della ex fidanzata/o ( in questo caso dayane che ha ribadito più volte che è stato L unico ragazzo che ha amato ) oppure da parte della famiglia ( magari alla famiglia piaceva molto e ci sperano che il figlio potesse “ giocare” ancora un po’ con lei piuttosto che altre ) .
certo nerio è a fondo umanitario, come dice Signorini il gf serve a svagarci , ci fa bene alla salute cosi non pensiamo al covid
Non credo che giulia se la prenderà visto che anche i suoi parenti continuano a dimostrare affetto verso alcuni ex zietti.
Barbara
Ciao Sumi