Grande Fratello Vip, la regia ne ha combinata un’altra delle sue o è una scelta voluta? Così non si “falsa” il reality? Intanto i concorrenti sono euforici…quanto durerà? Sicuramente non più di “40 minuti”…voi cosa pensate?
Come già saprete, uno dei più grandi problemi per i concorrenti del Grande Fratello Vip è riuscire a tenere a freno le “pulsioni sessuali” durante la permanenza nella Casa.
Da sempre i concorrenti s’inventano gli espedienti più pittoreschi per sfuggire alle telecamere, sia in coppia (rifugiarsi sotto le coperte o creare una tenda improvvisata) oppure in solitaria.
Quest’anno però un disguido della regia regala una grossa opportunità ai concorrenti!
Ieri Giulia Provvedi ha scoperto che in bagno la telecamera si attiva solo dopo 40 minuti che si è entrati in bagno!
Questa scoperta ha mandato in visibilio tutti, perché hanno a disposizione un lasso di tempo piuttosto ampio per fare quello che vogliono! (chissà se avranno pensato al fatto che i microfoni potrebbero essere comunque accesi… )
Da qui una serie di battute a doppio senso!
Cosa ne pensate di questa novità? Semplice disguido o espediente voluto dal Grande Fratello Vip per lasciare gli inquilini liberi di dare sfogo ai propri istinti?
Nella Casa sono rimasti molti concorrenti giovani e c’è la possibilità che si formi più di una coppia…vedremo chi approfitterà del bagno senza telecamera! In fondo dopo un po’ di giorni di astinenza 40 minuti dovrebbero essere più che sufficienti…
By Emmaforever
In bagno credo che si debba entrare uno a la volta x regolamento, e se entri in due le telecamere che sono fuori ti riprendono mentre entri. In quei 40 minuti al max potranno avvalersi di “Federica”
Il regolamento del Grande Fratello Vip esiste realmente o è tipo il Sacro Graal?
In 40 minuti senza essere ripresi si possono fare molte cose, compreso lasciare un “messaggio” a chi verrà dopo di te…avoja a fare strategie e inciuci…
Ma soprattutto, se la telecamera era presente e necessaria per soccorrere nel caso in cui un inquilino si fosse sentito male, ora come faranno?
Mmmmmmh…
velece in tempi di carestia in 40 minuti ci può stare cmq questa cosa del bagno me la ricordo in un gf passato non ricordo se era vip o nip però come ha detto Daria 82 mi ricordo che se entravano in due il grande fratello li richiamava subito di uscire .Se ora invece è diverso non lo so
il regolamento del gf è come il famoso pongoregolamento di amici: una leggenda
Gossi ma il regolamento cambia in continuazione? L’anno scorso inquadrarono per sbaglio Alessia mentre faceva la pipi’ quindi la pipi’ duro’ piu’ di 40 minuti?
io pensavo che fosse così da sempre
Hai ragione gossippetta
Inefetti alle strategie in bagnio non ci avevo pensato
Le telecamere sono sempre state accese, probabilmente non registravano, resta comunque che se una persona si sente male (e può accadere) 40 minuti sono veramente troppi (ad esempio in caso di arresto cardiaco bisogna intervenire celermente ecc.ecc.)…per quanto concerne l’entrare in due in bagno, qui subentra la componente umana, chi controlla il controllore? E se scatta un limone o più e li cazziano non facendo in tempo ad “impedirlo” (quante volte arrivano alle minacce per fargli fare le cose?) a me chi lo ripaga il limone mancato?!?!?
Senza considerare che siamo nel 2018 e non si riescono ancora ad avere telecamere miniaturizzate da mettere al collo dei concorrenti per seguire i propri preferiti…voglio le telecamere piccine picciò…
E se mettessero telecamere micro nei bottoni dei vestiti!!!? Ehh ecco che “il fattaccio” viene registrato!!
Io sapevo che le telecamere erano sempre in funzione e che quando andavano mettevano qualcosa per non farsi vedere o che al massimo le spengono per il lasso di tempo che stai lì
Potrebbero mettergli al collo una go -pro (credo si chiami così) ha un ampio raggio d’azione e piccolina comunque così quest’anno gli armadi serviranno per i vestiti e poi 40 min. Sono più che sufficienti e se non sbaglio Maria e Ascanio in bagno usarono un sombrero
Katia