‘Grande Fratello Vip’ La scrittrice Barbara Alberti potrebbe essere squalificata? Ecco cos’è successo nella Casa…il web è insorto chiedendo l’intervento di Alfonso Signorini!
La scrittrice Barbara Alberti si è presentata al Grande Fratello Vip come persona portatrice di cultura e valori.
Ma stare sotto le telecamere del Gf, 24 ore su 24, ci ha fatto conoscere delle sfumature contraddittorie del suo carattere.
Dopo aver inizialmente elogiato la personalità narcisista di Elisa De Panicis, l’ha nominata alla prima occasione, dopo aver fortemente criticato Salvo Veneziano, per le sue esternazioni sessuali, ha dichiarato che, riferendosi a Paola Caruso:
“…non la toccherebbe nemmeno con una forchetta!”
Ieri, poi, a Pomeriggio Cinque Francesca Cipriani ha portato un video di dieci anni fa in cui Barbara Alberti gliene diceva di tutti i colori, erano entrambe ospiti da Piero Chiambretti e la scrittrice aveva affermato, rivolgendosi alla soubrette, che oltre al bel seno non c’era nulla!
La stessa conduttrice Barbara D’Urso ha dovuto riconoscere che la donna anziana era stata offensiva nei confronti della bionda showgirl!
Ma non è finita qui: stamattina l’Alberti ha confidato a Rita Rusic che ritiene Pasquale Laricchia un soggetto carico di odio, di aggressività, che sarebbe in grado di uccidere loro, inquilini della Casa e che presto farà del male alle donne!
Frasi che non sono assolutamente piaciute al web che reclama provvedimenti verso la scrittrice: cosa farà Alfonso Signorini secondo voi?
by Emmaforever
Io ancora non ho capito la cipriani che caxxio vuole si deve squalificare la gente per quello che hanno detto 30 anni fa? E comunque le cose che ha detto non sono da squalifica, scannarsi in diretta ma non squalifica perché altrimenti possono chiudere tutti i reality e talk show
Il primo da squalificare è signorinO, altro che chiedersi ciò che farà.
La Alberti dice delle cose irripetibili, viene censurata di continuo ma solo perché è lei non viene “processata”. Personalmente non mi trovo per niente d’accordo con il suo modo di esprimersi e in merito a Pasquale ha detto:” si vede che ha la faccia da assassino”
Mah questo è un pò il risultato del processo di lunedì, non credo sia da squalifica ma da lavata di faccia bella pesante si, e visto che è una donna colta dovrebbe conoscere il peso delle parole, personalmente te la facevo di altro spessore la signora… Ora pure Testi da a Salvo del maniaxo sexxuale, ma veramente io boh
La Alberti ci va giù pesante proprio…
La Alberti per quelle poche volte che l’ho vista mi è sempre sembrata andarci giù pesante con le parole, con tutti. Le frasi che ha detto sono sicuramente offensive e pesanti perché non puoi accusare le persone così, ma credo si possa confrontare direttamente con Pasquale e con gli altri in diretta stasera, la squalifica no. Ormai in tutte le cose si urla alla squalifica e si creano polemiche sul nulla.
In generale poi credo bisogna stare attenti a ciò che si dice ma qui sta veramente diventando una caccia alle streghe per ogni minima espressione si cerca sempre il marcio vedi polemica su Sanremo e la frase di Amadeus
Purtroppo la caccia alla streghe è la conseguenza di quello che è successo mercoledì sera. Il trattamento deve essere uguali per tutti. Se i 3 del tugurio sono stati umiliati e “processati” lo stesso deve essere fatto con lei, con la Elia e con Testi
alberti
Concordo su tutto. Aggiungo che le frasi di Salvo e della Caruso (entrambi sessiste) hanno portata diversa dalle offese maleducate e fuori luogo della Alberti. Come forse eccessivo è mandare Salvo al centro antiviolenza.
Mi sembra che si siano persi parametri valutativi e senso della misura.
mi viene da dire purchè se ne parli pensando a caruso cipriani ed altri morti di fama
sulle frasi sessiste violente ecc. mi sembra si sia totalmente perso il senso della misura
speriamo alfonsino stasera non ci ammorbi per altre due ore
Alla gente piacciono i processi e le gogne pubbliche. Io li vorrei vedere in rissa e a spettegolare tirandosi i capelli
Se voglio una lezione di bon ton non guardo il gf e di certo non Signorini
Stasera guardo quarto grado che lì che uno ha una faccia da criminale si può dire
Direi che stiamo esagerando un po’! La Cipriani pur di andare in tv al Grande Frstello come ha detto la Caruso per un niente mascherata da flirt mai nato ma solo pensato nella mente di una Caruso che crede di esser miss Universo. La Cipriani va a riesumare chiacchiere e commenti di 30 anni fa, perché non ha reagito subito? Perché lo fa adesso? Tutto per andare a Barbara che si nutre di questo basso pettegolezzo…che si immerge nel sguazzare nel fango da gettare sempre sulle altre “perfide persone”. Forse non si ricorda che l’anno scorso ha tutelato e protetto una iena famelica come la DE André che era da denuncia, non solo da espulsione!!
Tanto per dire ehhh!!