‘Grande Fratello Vip’ La squalifica di Salvo Veneziano e la punizione per gli altri gieffini sono veramente giuste? Secondo alcuni ex protagonisti dei reality no e c’è chi svela la manovra degli autori a vantaggio dello share! E intanto anche Taylor Mega lancia un dubbio…
Nella terza puntata del Grande Fratello Vip, è stato affrontato l’argomento squalifica Salvo Veneziano e la punizione che lui e gli tre ex gieffini Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia devono affrontare: ascoltare le testimonianze di donne vittime di abusi in un centro violenza. In tutta la puntata Alfonso Signorini ha puntato il dito contro i quattro ma non tutta l’opinione pubblica condivide l’aggettivo ‘violenza’ alle frasi espresse da Salvo e critica invece il modo esagerato in cui si è vissuta la situazione.
In particolare Cristina Plevani sta portando da giorni avanti una battaglia per difendere l’immagine di Salvo arrivando ormai a contestare il modus operandi degli autori e svelando come forse raggirino un po’ le cose a loro favore. A lei si uniscono anche altri protagonisti di reality come Kevin Lopez e Simone Di Matteo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E se da un lato c’è questa protesta, dall’altra parte troviamo invece una Taylor Mega che accusa invece gli autori di tenere in casa una concorrente come Antonella Elia che insulta le ragazze giovani e belle che utilizzano un abbigliamento succinto (ricordiamo nell’ordine gli attacchi della Elia ad Aida Yespica all’Isola dei Famosi, Taylor Mega a La Repubblica delle donne, e ora ad Elisa De Panicis).
Che cosa ne pensate di questo differente punto di vista?
by emmaforever
Per me questo è l’esempio di come sono riusciti a banalizzare un problema serio quale può essere un certo tipo di violenza. Salvo andava espulso per le parole e i modi usati senza se e senza ma, una romanzina agli altri e stop, quel processo fatto ieri sera con accostare l’accaduto a persone vittime di violenza banalizza veramente il problema che viene accostato a quel contesto trash che non ha nulla a che fare ed infatti salgono sul carro soggette come la Mega che si presenta in trasmissione ubriaca ed è per i suoi comportamenti in pubblico che viene commentata, stessa cosa per la Caruso che ora pare pure lei vittima di violenza verbale quando da anni passa tutti i salotti usando parole pesanti verso altre persone e questo è un modo orrendo per far parlare di loro usando un problema che qualcuno subisce veramente.
Boby lo dicevo pure nell’altro post pure la cipriani invoca un provvedimento contro la Alberti e dalla d’urso(mia madre la critica ma continua a seguirla ) persino la de andre’ si permette di giudicare il comportamento degli altri quando lei non dovrebbe neppure stare in tv
Lun appunto, partendo dal presupposto che a me non piacciono nemmeno alcune uscite nel GF della Alberti o della Elia o di altri, che se vogliamo dare a questo GF un’impronta educativa ci sarebbe per tutti un “processo”, ma veramente ho visto ieri la Cipriani fare la vittima perché 150 anni fa in una trasmissione la Alberti le disse un qualcosa tipo che fa bene a continuare a far vedere solo le t.e.t.t.e ora detta crudelmente se una ad ogni ospitata l’unica cosa di cui parla è il suo prossimo intervento per aumentare il seno che cosa si aspetta? Poi sarà molto altro lei ma il seno è l’unica cosa di cui parli… E trovo che questo sia triste quanto le parole di Salvo perché sfrutti un problema vero, dimostrando che in realtà non hai capito o non ti frega nulla per qualche ospitata