‘Grande Fratello Vip’ Le dichiarazioni di Cecilia Capriotti sconvolgono il web ed indignano un ex gieffino che si sente offeso dalle sue parole!
Cecilia Capriotti, concorrente del Grande Fratello Vip, oltre ad aver seminato zizzania fra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, con i suoi fraintendimenti e mirati equivoci (al punto che stamattina una donna ha urlato a Stefania di non fidarsi di lei, da oltre il muro di recinzione di Cinecittà!), con le sue ultime dichiarazioni ha mostrato anche una forma di arretratezza culturale nei confronti delle ultime battaglie civili.
Con nonchalance infatti la marchigiana ha dichiarato che il razzismo è ormai superato e a dimostrarlo è il modo in cui gli autori hanno trattato Enock Barwuah nel reality, da “Dio” (cioè?!?).
Inoltre, sempre secondo la Capriotti, la bestemmia è un atto più grave della parola “ne_ro” usata più volte da Fausto Leali e che gli è costata la squalifica dal reality.
Queste affermazioni hanno profondamente indignato Enock che ha dichiarato quanto segue su Instagram:
Che ne pensate della reazione del fratello del ben più noto Mario Balotelli? Concordate con l’affermazione della Capriotti in relazione al fatto che il razzismo è superato?
by Emmaforever