‘Grande Fratello Vip’ L’ex concorrente eliminata con percentuali bulgare cambia completamente vita e si allontana definitivamente dal mondo dello spettacolo per inseguire il suo grande sogno
Lei è stata una delle protagoniste del “Grande Fratello Vip 1″: stiamo parlando di Asia Nuccetelli, che entrò in Casa in coppia con la madre Antonella Mosetti. Il suo percorso nel reality è stato breve ma intenso: il suo avvicinamento (voluto per lo più dagli autori) al concorrente Andrea Damante, allora fidanzato con Giulia De Lellis, scatenò sul web un odio incommensurabile nei confronti di questa ragazza che finì al televoto con la madre e fu eliminata dal gioco con percentuali bulgare.
Da allora Asia è finita sulle riviste di gossip per i suoi ritocchi chirurgici e le sue storie d’amore, anche con il surfista con cui era addirittura in procinto di sposarsi.
Ma la giovane romana nella vita ha sempre avuto un unico amore: i cavalli, altro che televisione e Instagram!
Ieri a “Pomeriggio Cinque” la mamma Antonella ha rivelato la nuova vita di Asia: la giovane sta studiando per prendere i brevetti ed insegnare equitazione ai bambini. La giovane unisce dunque le sue due passioni per farne una scelta di vita. Aggiungiamo che è pure felicemente fidanzata:
Insomma, non a tutti interessa la lucina rossa ed Asia è una di queste. Che ne pensate della sua scelta?
by emmaforever