‘Grande Fratello Vip’ Maria Teresa Ruta e la frase che lascia Tommaso Zorzi senza parole…si attende oggi un chiarimento!

‘Grande Fratello Vip’ Maria Teresa Ruta e la frase che lascia Tommaso Zorzi senza parole…si attende oggi un chiarimento!

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta Gfvip

Ieri sera al Grande Fratello Vip c’è stata la grazia un po’ per tutti. Ad Oppini hanno risparmiato la squalifica, ad Andrea Zelletta la nomination come Brosio per aver rivelato cose sapute quando è uscito brevemente dalla casa, alla Contessa per le varie offese rivolte un po’ a tutti giorno per giorno e a Maria Teresa per aver sparato “non siamo mongxli” durante la settimana. Ma la donna ne combina un’altra delle sue. Dopo aver sbraitato con Massimiliano che si è sentito offeso per l’appellativo ‘scaldabanco‘ ed aver pianto perchè lei difende sempre tutti mentre a lei non la difende nessuno ed è ancora una volta in nomination, se ne esce con una frase che Tommaso Zorzi non ha proprio gradito. La donna, con l’intenzione di andare in confessionale per chiedere una ‘compagnia’ per Tommy, sembra gli abbia chiesto:

“In confessionale se mi chiedono cosa devo dire: che ci sono sei uomini, sei donne e un gay oppure 6 donne e 7 uomini? Per te è offensivo?”.

Tommaso rimane esterrefatto dalla sua affermazione e non riesce nemmeno a risponderle. Ne parla poi con la sua compagna di merende Stefania, che pure si dice allibita, ma che lo invita a non cercare il confronto subito ma a farlo con calma il giorno dopo. Conoscendo l’influencer siamo sicuri che oggi cercherà un chiarimento ad una frase che probabilmente è stata dettata solo dall’ignoranza. Vedremo cosa succederà oggi…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/11/2020 14:58

    Immagino che per tw e un’esterna cose dette da MT siano sciocchezze peccato che però a lei non la si possa tacciare d’ignoranza e come lei stessa disse parlando dell’ex marito è una giornalista conosce il significato delle parole

  2. Radianail 03/11/2020 16:00

    Ma ora un gay non è più un maschio e una lesbica non è più una femmina? Sono razze a parte? La Ruta non è ignorante, lo ha fatto apposta.

  3. ellidail 03/11/2020 18:06

    A dir la verità non è la prima volta che Maria Teresa se ne esce con un’affermazione così ambigua.
    Giorni fa, parlando con Elisabetta, ha detto che Tommaso non è nè donna nè uomo. Anche in quel frangente sono rimasta un po’ basita. Non capisco dove voglia andare a parare.
    Per ora non mi pare che Tommaso abbia affrontato l’argomento con lei.

Lascia un commento