‘Grande Fratello Vip’ Maria Teresa Ruta, trascurata dagli autori e in nomination, va in down e si lascia andare a delle insinuazioni che infastidiscono i fan di Tommaso Zorzi
La concorrente Maria Teresa Ruta, come sapete ha superato ben 14 nomination e gli autori del reality le hanno sempre dato ampio spazio nelle puntate, trattando anche argomenti molto privati della sua vita. Nell’ultimo periodo però, anche con l’arrivo dei nuovi concorrenti, lei è rimasta nell’ombra. Anche con Tommaso Zorzi, triste per il ritiro di Francesco Oppini non ha più interagito come un tempo. La donna ha cominciato dunque a lamentarsi di essere ignorata dagli altri coinquilini e ha cercato di inserirsi nelle dinamiche degli altri concorrenti. In primis, nella sauna, la Ruta ha parlato molto con Sonia Lorenzini, che come sapete, ha avuto un aspro scontro con Tommaso Zorzi. La bionda conduttrice, ascoltando il racconto dell’ex tronista, ha insinuato che Tommaso forse si era infatuato del fidanzato della Lorenzini e la cosa ha infastidito non pochi i suoi fan:
Poi, sabato notte, ha interrotto la conversazione molto privata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi per farsi considerare un po’, sentendosi trascurata negli ultimi tempi un po’ da tutti.
Inoltre cerca tutto il giorno interlocutori per parlare della sua vita e tirare fuori altri argomenti per le puntate. Stanotte si è chiusa in confessionale per molto tempo e i suoi compagni di stanza , Stefania e Tommaso, hanno osservato che anche lei è in down com’è successo a loro molto prima, perchè non fermandosi mai per tre mesi è fisiologico. Il giorno prima la donna si era lamentata che non la chiamassero mai quando vanno a fumare, ma se lei non fuma viene difficile includerla in questa routine.
Cosa dite, gli autori mostreranno i suoi “taglia e cuci” in puntata? E soprattutto Tommaso cosa penserà delle dichiarazioni alle sue spalle di colei che reputa un’amica? Continuerà a giustificarla come sempre?
by emmaforever
Ci sarebbe anche l’ultima perla sul fatto che Tommaso non ride più da quando ha fatto amicizia con Francesco.
Ultimamente si diverte assai, solo che non con lei. Gelosa marcia sta vipera. Il fatto che ogni volta debba essere colpa di Francesco mi fa rabbia. Anche ora che è uscito non fanno che incolparlo della qualunque. La realtà è che la dinamica Francesco/Tommaso è stata la più interessante del programma (record di ascolti non a caso sul momento loro) perché molte persone non amano guardare solo lo show, ma amano soprattutto emozionarsi. È vero che tommaso era spesso in down quando Francesco era in casa, ma era sia fisiologico dopo 2 mesi di programma, sia perché provando un sentimento lo metteva sempre in discussione. Però all’inizio si sono fatti tante risate insieme. Sono amici dal giorno 3, cosa che tutti si scordano o negano.
Poi questo continuo scontro tra stanza arancio e blu è ridicolo. Manco i bambini dell’asilo. Ancora oggi c’è gente che si lamenta perché Francesco andò a dormire in blu al posto di Guenda (tra l’altro su richiesta di Tommaso ). In blu ci dormono anche la salemi, urtis, ora Nardi, e ci dormiva selvaggia. Com’è che nessuno se ne lamenta? Non era la stanza privata di Stefy, guenda, mtr e Tommaso? No, solo Oppini non doveva osare rovinare la stanza blu. Gli altri possono.
Ovviamente delle cattiverie di Mtr non mostreranno mai nulla e Tommaso continuerà a vederla come la Madonna, anche se nemmeno ci parla più.
Tommaso continuerà a non parlar male di lei, cercando.il buono anche nelle cattiverie per il rispetto che porta alle oersone più grandi, ciò non toglie che si dimenticherà tutto! Lo fa anche con Malg. Anche F stesso la giustifica nelle interviste dicendo che lei è così. Prima o poi il vaao di T si riempie e la goccia lo farà traboccare
Quello che non capisco è perché non farlo vedere in tv e far passare da perfettini sia lei che M!!!
Marotta, ormai lo sappiamo “sempre colpa di Oppini” anche da fuori!!!