‘Grande Fratello Vip’ Mario Balotelli si scaglia contro l’aggressività di Maria Teresa Ruta per difendere il fratello
Ieri sera durante il Grande Fratello Vip, l’opinionista Antonella Elia ha definito ‘aggressivo‘ Enock Barwuah e la cosa non è andata giù al fratello Mario Balotelli, costretto a vedersi il reality per stare emotivamente vicino al fratello. Ecco come ha commentato su Twitter:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il calciatore non se la prende direttamente con la Elia che gli ha fatto un sacco di complimenti quando si è presentato la volta scorsa in puntata per sostenere il fratello, ma con Maria Teresa Ruta che ieri sera ha fatto il suo show aggredendo verbalmente l’ex marito Amedeo Goria per le parole poco carine rilasciate in un’intervista sulla figlia Guenda (potete rileggerla QUI). Certo Mario non ha torto quando fa notare che loro almeno non mettono in piazza gli affari di famiglia (in effetti il non voler riconoscere legalmente la figlia Pia per tanti anni è stata la ex Raffaella Fico a farlo sapere a tutti), giusto?
Mario Balotelli….vogliamo chiudere quella bocca? Da che pulpito questa predica ridicolo, hai fatto scenate e rifiutato tua figlia Pia per anni e ora? Fai la predica a Maria Teresa?