‘Grande Fratello Vip’ Massimiliano Morra la “tocca piano”: qualcuno ha realmente recitato la parte dell’innamorato nel reality? Dall’alto della sua esperienza ci svela chi non l’ha di certo fatto…
Era da tempo che l’ex gieffino Massimiliano Morra non rispondeva alle domande dei fan e, qualche ora fa, ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Apprendiamo dunque che, dopo lo scandalo Ares gate, Morra ha ripreso la sua carriera di attore, che c’è qualcosa in ballo ed è una notizia veramente bella. Siete curiosi di rivederlo all’opera?
Per quanto riguarda la sua opinione sugli ex inquilini del Grande Fratello Vip 5, l’attore continua a spendere belle parole nei confronti di Dayane Mello e avrebbe voluto che a vincere il reality fosse Pierpaolo Pretelli per motivi meritocratici.
Ma la vera frecciatina è quella sulla coppia: secondo lui l’unica vera che si è formata nel reality è quella composta da Pierpaolo e Giulia Salemi.
Ogni riferimento è puramente casuale….
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su twitter cliccando qui
Ma questo è ossessionato da Adualinda.
‘Purtroppo la meritocrazia non sempre premia’.
Mettendo un secondo da parte la lacuna nella lingua italiana, cosa significa?
Pierpaolo avrebbe meritato di vincere per…?
Cioè davvero ci sta dicendo che avrebbe meritato rispetto ad un Tommaso che ha tenuto in piedi più della metà delle dinamiche in 6 mesi?
Massimiliano continua a fare i teatrini amorosi, stavamo meglio
Non ho capito di quale meritocrazia parla rispetto a Pierpaolo ma ok
secondo me un’po’ invidioso