‘Grande Fratello Vip’ Mentre gli inquilini della Casa non sopportano più la logorroica Giulia Salemi, quest’ultima si “aggrappa” a Pierpaolo Pretelli che però sembra deluderla preferendo…
Ormai nella Casa del Grande Fratello Vip è emerso chiaramente che la maggior parte degli inquilini non sopporta più Giulia Salemi: non solo Tommaso Zorzi le ha fatto chiaramente capire che per lui è un’amica solo per fare baldoria (i particolari qui), ma Stefania Orlando, colei che la riempiva di abbracci e baci, non ne può più di lei al punto da non volerci più nemmeno dormire, anche se c’è da sottolineare che il suo punto di vista è cambiato da quando lei ha usato strategia contro Tommaso per salvare il fidanzato senza riconoscerlo apertamente! Per Samanta De Grenet l’influencer ieri ha sfrantumato i … a furia di accusare Tommaso e giustificarsi (discussione durata ore prima con lui e poi reiterata con Pierpaolo per tutta la sera) e Dayane Mello, ormai regina della Casa e omaggiata da tutti, la considera una ragazzina e non fa che ripeterlo a Pierpaolo Pretelli che con l’italopersiana ha ormai instaurato una relazione. Mentre tutti dunque hanno da ridire sulla polemica infinita della Salemi (tanto da dedicarle su twitter dei video sfottò per la sua logorrea)
l’ex velino, invece, continua ad essere ben visto nella Casa: in finale lo vogliono Dayane, Zelletta, Maria Teresa Ruta, e Andrea Zenga. Pretelli ha ringraziato Dayane per il sostegno e poi ha chiarito con Tommaso, al punto che voleva andare in sauna con lui e gli altri due ragazzi.
Giulia, capendo di essere ormai isolata, fa una battuta a Pierpaolo che lo fa rimanere male:
” Solo io mi sto prendendo la merxa, invece tu …”
Lei sta sotto un treno per quello che è successo e vorrebbe essere ancora più supportata da lui essendo l’unico rimastogli e ritrovandosi in questa situazione scomoda per difenderlo, ma lui coglie una sfumatura diversa nella frase, rinuncia quindi alla sauna e parte una discussione assai lunga che come scritto sopra dura ore. L’ex velino le ribadisce che le problematiche che lei ha con Tommaso e Dayane prescindono da lui, che non lo riguardano e che l’ha sempre protetta e sostenuta. Inoltre lui è convinto che lei, quando beve un bicchiere di troppo, cambi personalità e diventi polemica. Giulia si difende dicendogli che anche lei lo ha sempre difeso, anche in confessionale quando gli psicologi con le loro domande volevano fomentarla contro di lui:
Dopo vari chiarimenti nella coppia torna il sereno ma sicuramente nella puntata di stasera emergeranno i pensieri dei concorrenti contro Giulia e chissà se Pierpaolo la difenderà oppure, per convenienza del gioco e dato che l’italopersiana è sicuramente una persona problematica, “come un topo abbandonerà la nave quando sta per affondare”?
by emmaforever
Ahahahahaha ma Pierpaolo è allucinante ragazzi.. c’è lei lo ha salvato a discapito di Tommaso e lui che non la difende? Eh certo è meglio lavarsene le mani e stare in silenzio invece che prendere le difesa della donna che ti ha voluto in finale.. ma si sa Giulia a uomini non è che ci azzecchi molto e questo sarà un’altra sola, Tommaso l’aveva messa in guardia con battutine varie ma lei ha proseguito nel nome del grande amore.. non ti stupire figlia mia se poi nel momento del bisogno quello per cui hai messo in discussione il tuo percorso non sta dalla tua parte ma preferisce sistemare le cose tra lui e Tommaso invece che difenderti lei è così ma per me il peggiore resta e resterà sempre lui
C93, non siamo d’accordo su tutto di questo GF, ma quanto scritto sottoscrivo.
Grazie anouk
Giulia avrà mille difetti ma ha detto la verità….su Pierpaolo ho sempre avuto i miei dubbi e li mantengo!
Certo però che per certe cose lei è davvero insopportabile, ha fatto un monologo di un’ora ripetendo mille volte lo stesso concetto senza lasciare possibilità di replica agli altri. In fondo è vero che si fa film mentali inutili, credo che le sue mille insicurezze abbiano già iniziato a stancare Pier. Non è vero che non la supporta e non la difende, è sempre dalla sua parte, ma c’è un limite alla pazienza. Giulia deve capire che ad una certa non è più tenero fare sempre la bambina indifesa che recrimina a tutti quello che lei fa e non dà la giusta importanza ai gesti ed alle parole degli altri. Dovrebbe cominciare a riflettere prima di parlare, contare fino a 100 ed esprimere in modo conciso i concetti senza sproloquiare a raffica non finendo quasi mai le frasi… La ascolterebbero di più.
Trixie mi sta bene ma queste cose le doveva dire al momento della scelta non dopo una settimana.. invece che esordire dicendo: io e Tommaso siamo amici da 6 anni, bastava che lei dicesse due cose: 1 voglio portare in finale il mio fidanzato, 2 io e Tommaso ultimamente non andiamo d’accordo per x motivi e perciò non lo mando.. invece ha dato la colpa a lui dicendo che glielo aveva detto di non sceglierlo..
Pierpaolo parachapet
Mia madre non sopportava la greg ma Giulia ed riuscita a scavalcarla nella sua classifica erbee ed uss ad nno riguarda pier non bisogna dimenticare che ha mandato un amico in nomination con conseguente rischio di eliminazione quindi a me di lui non stupisce niente
C93…..Ma Giulia l’ha detto dovevo essere più diretta nella motivazione e quindi che ha sbagliato ma non rinnega la scelta e ha spiegato i motivi che per ovvie ragioni di tempo in puntata a Signorini non fregava nulla di sapere, magari li spiegherà stasera… Cmq di Tommaso critico il fatto che nel confessionale prima dice che a lui non interessa che non l’ha salvato ma critica la motivazione però poi aggiunge poco dopo.. ah però ha salvato il fidanzato e non me… E allora vedi che ti da fastidio che non ti ha salvato e non è solo la motivazione? E soprattutto con quale coraggio te la prendi se poi dici che al suo posto se lui avesse dovuto scegliere tra Giulia, Stefania e MariaTeresa lui avrebbe fatto fuori Giulia… Capisci che c’è dell’incoerenza anche in Tommaso? Per queato credo che il processo fatto a Giulia sia esagerato.
Trixie ma una votazione di Tommaso verso Stefania mi sembra plausibile sarebbe strano se votasse Giulia invece di lei.. come mi sembra plausibile la votazione di Giulia verso Pierpaolo ma non dire allora amica di 6 anni ecc, quando manco si caxano di striscio, maggiormente dal momento in cui lei ha iniziato questa storia con Pierpaolo.. e guarda probabilmente tra qualche mese ci ritroveremo questa storia che farà la stessa fine di quella di monte e allora forse lei capirà tante cose..
Ps: non doveva fare un monologo in puntata bastava che diceva che non gli piace l’atteggiamento che ha lui verso di lei (cosa che dice da settimane) oppure semplicemente che volve mandare il suo fidanzato tra tutti