‘Grande Fratello Vip’ Mentre Natalia Paragoni finisce sulla graticola del web per una critica ad Adua Del Vesco, il suo fidanzato Andrea Zelletta nella Casa si lascia andare ad un pianto liberatorio
In queste ore i fidanzati Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono finiti all’attenzione del web per due esternazioni molto forti, anche se molto diverse fra loro. Ieri Natalia, alla vista del commovente abbraccio fra Adua Del Vesco e Gabriel Garko, ha pensato solo al fatto che poco prima la stessa Adua si era trattenuta dall’abbracciare il fidanzato Giuliano per rispettare le norme anti Coronavirus. Il web ha naturalmente criticato l’osservazione di Natalia in quanto l’incontro fra l’attrice ed il fidanzato era un momento sereno mentre quello tra Adua e Gabriel aveva il sapore di un drammatico confronto, tra due persone tra l’altro che si erano sostenute a vicenda anche in momenti drammatici, tipo quando lei stava male e lui ha cercato di farla uscire dal tunnel dell’anoressia, come potete leggere qui. Natalia si è giustificata così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate della sua risposta?
Nel frattempo il suo fidanzato Andrea Zelletta ha un crollo di nervi nella Casa del Grande Fratello Vip: soffre perché la sua famiglia non ha una situazione economica facile e la sorella lavora dieci ore al giorno per guadagnare 600 euro al mese!
Andrea vorrebbe fare qualcosa per i suoi genitori e gli inquilini lo consolano dicendogli che con il compenso che riceverà per la partecipazione al reality potrà portare i familiari in vacanza.
Un ottimo consiglio siete d’accordo?
by emmaforever
Non era riferito a te l’essere immatura e insensibile, forse hai frainteso. E’ inteso verso chi era meglio tacesse cioè Natalia . A mio avviso una donna matura avrebbe taciuto. Tutto qui. IL peso dei nostri commenti è sicuramente di caratura minore rispetto al suo.
a mio parere Adua ha pensato di poter/dover abbracciare Gabriel perchè lui gliel’ha chiesto in modo convinto. al di là del fatto fosse vero, finto, momento di grande emozione, liberatorio e quant’altro… prima aveva fresco il monito di signorini che gli ha detto “non toccare il fidanzato”.. nel momento “Garko” si è lasciata convincere anche perchè aveva “fiducia” della sua conoscenza del meccanismo televisivo e del fatto che gli avessero fatto il tampone
in ogni caso, Natali MAI sopportata, adesso mi sta diventando indigesto pure lui. non hanno mai fatto una testa in due