‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia, dalla sua quarantena, manda una bella frecciatona all’ex marito Francesco Sarcina e, dopo la battuta infelice sui pentiti di mafia, fa un altro scivolone che riguarda stavolta il dramma della pandemia del Coronavirus! Vogliamo imparare a star attenti a ciò che diciamo?
Clizia Incorvaia in questi giorni si trova in Sicilia e sta monitorando il suo stato di salute, dopo avere appreso che Piero Chiambretti e la madre hanno contratto il Coronavirus. Lei era stata recentemente ospite a La Repubblica delle donne e dunque per motivi di salute ora deve stare all’erta. Ma il suo pensiero come vedete è sempre rivolto al suo Paolo Ciavarro che è ancora recluso nella Casa del Grande Fratello Vip!
Tuttavia qualche ora fa, parlando proprio del suo amato Paolo, Clizia ha fatto un altro enorme scivolone:
E’ evidente che l’intento della sua risposta fosse di natura scherzosa ma, ahimè, rimane pur sempre abbastanza fuori luogo, dato che i numeri della Protezione Civile sono sempre più drammatici. Dire in questo momento:
“Io per amore rischierei”
significherebbe solo incitare tutte quelle persone che stanno facendo il sacrificio di rimanersene a casa lontani dai fidanzati, a rischiare e magari programmare un incontro anche clandestino (abbiamo letto anche di questo sui giornali). Quante volte abbiamo detto che gli influencer in questo momento hanno un grande peso? Cerchiamo di non far i superficiali con certe affermazioni che potrebbero creare forti disagi.
Comprendiamo d’altronde che in questi giorni di pandemia da Coronavirus, i Vip chiusi in casa debbano in qualche modo trascorrere il tempo e molti lo stanno impiegando facendo dirette con i loro fan.
Tra questi c’è anche l’ex di Clizia, il leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina che, rispondendo ai fan, ha ribadito quanto è forte la sua passione per le donne!
Anzi, ha anche confessato che spesso va a spulciare i profili Instagram (almeno è sincero… ) di belle ragazze e scopre che talvolta sono provenienti dal Grande Fratello! A chi si riferirà secondo voi?
Sarcina ha notato che fanno tutte le stesse pose, ma lo dice senza rabbia; piuttosto queste Vippone sono l’esempio della crisi che stiamo vivendo e il Grande Fratello, che trae spunto da 1984 di George Orwell (uno dei suoi romanzi più celebri), ci mostra come la tecnologia abbia preso il sopravvento creando la catena della demenza!
Evidentemente la sua ex moglie Clizia Incorvaia stava ascoltando la diretta (magari con un profilo fake… ) perché poco dopo ha postato delle storie alquanto ricche di frecciatone nei confronti dell’ex :
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Guarda caso però la prima storia, nel giro di poco tempo, l’ha immediatamente cancellata ma le nostre talpine l’hanno prontamente salvata!!
Dunque Clizia non ha ancora superato il suo livore nei confronti dell’ex marito e forse non ha nemmeno tanto compreso appieno come certe affermazioni abbiano un peso che portano ad indignare il web, che la tiente forse ancora sotto osservazione per ciò che è accaduto nel reality da cui è stata eliminata. Cosa ne pensate delle sue esternazioni?
by Emmaforever
Vabbè penso e spero fosse una battuta! Non penso sia a questi livelli. Per quanto riguarda il marito tira frecciatine da un bel po’
Ma era una battuta si capisce benissimo.
Per tutte le coppie divise non è un bel momento, sanno che devono attenersi giustamente a queste regole.
Vabè Sarcina se ne era uscito con quei commenti sul gf guarda caso, ma appunto lei l’ha tolto subito ha compreso che non ne vale la pena..
Lei e Paolo sono una bella coppia, auguro a loro di viversi presto
Era una battuta, era evidente adesso non facciamo le pulci ad ogni parola solo xché è successo quello che è successo …l’ ex marito non merita commenti …..
Era una battuta…oltretutto lei sono più di 10 gg che è in quarantena in Sicilia e più volte ha ribadito l’importanza di osservare tutte le raccomandazioni…poi quando uscirà Paolo si vedrà come sarà possibile incontrarsi…magari lui farà #iostoacasa da Lampedusa o lei lo farà a Roma fatti i dovuti controlli…
Era una battuta, ma devono capire che hanno un gran seguito e devono stare attenti, lei comunque già prima del blocco totale venendo dal nord si è messa in quarantena perché richiesto da Musumeci, per quanto riguarda il marito non mi sembra sia così innocente anche lui, quando chiusero le scuole fece un post dove faceva intendere di essere con la figlia che invece era con la madre …con clizia ha vita facile gli viene facile passare da vittima
Positiva per ora è escluso non entri e non esci dalla Sicilia se non hai un valido motivo credo ci voglia addirittura un permesso speciale quindi videochiamate peggio dei promessi sposi, Romeo e giulietta, Paolo e Francesca, tristano e Isotta , Oscar e andre’ messi insieme ma prima o poi riusciranno a
E meno male che vi definì te ironiche…. Non ci vuole un genio per capire che si è trattato di una battuta.
Emmina loro fanno il loro “lavoro” poi sta a noi essere d’accordo o no e basta esporlo
FAREMO LE PULCI AD OGNI ESPRESSIONE E OGNI PAROLA CHE POSSA INFLUENZARE NEGATIVAMENTE SOGGETTI PIU’ DEBOLI, VISTO CHE QUI LA GENTE CONTINUA AD USCIRE E GLI BASTA POCO PER ESSERE INCORAGGIATE. FATE I MATURI E SMETTETE DI SOSTENERE QUESTI PERSONAGGI SENZA CERVELLO
SIAMO IRONICHE SULLE COSE GIUSTE, NON SULLE CAVOLATE CHE PIACCIONO FORSE A TE…NON A ME!CONTINUEREMO LA NOSTRA LOTTA SU TUTTI QUESTI PERSONAGGI CHE SI PERMETTONO DI PARLARE SENZA PENSARE, E GENTE COME TE CHE SI PERMETTE DI SOSTENERLI SENZA CAPIRE LA GRAVITA’
Ha ragione Monica, era una battuta ma devono stare attenti a quello che dicono, hanno un grosso potere e devono usarlo al meglio
Capa
Ma almeno la compiacenza di tacere ste fansette che ancora non hanno capito la gravità di ciò che sta avvenendo, altrimenti sarebbero indignate quanto me. Non importa chi lo dice, importa CIò che si dice. Io pure faccio dirette, cerco di sdrammatizzare con giochi, parlo cn chi ci segue ogni giorno, metto vignette ironiche, ma mai mi permetterei di dire certe frasi infelici perchè SO che c’è gente che viene fomentata e gli basta poco per cambiare testa. TUTTI DOBBIAMO SENSIBILIZZARE IL PROSSIMO.
Poi lei sa in Sicilia come siamo messi i contagiati aumentano e ancora non sono neanche passati 15 giorni dal primo esodo
polemiche create dal nulla , vorrei sperare che nessuno agisce in un certo modo solo perche’ Clizia in questo caso ha detto….ognuno di noi e’ responsabile delle proprie azioni, ma dai..
La gente capisce solo quando capita a chi gli è vicino o quando non ci permetteranno nemmeno più di uscire per la spesa. Se tutti facessimo il nostro forse potremmo evitare di arrivarci…forse!
Certo annalupo io lo capisco che è una battuta e lo vedo che lei per prima è rimasta a casa e la sorella è rimasta al nord senza scendere in Sicilia com’è giusto che sia ma ci dono ragazzine che pensano che l’amore vince su tutto e sarà così ma non adesso è non sul coronavirus gli influencer devono stare attenti a quello che dicono bello invece postare nelle storie l’iniziativa di un’azienda che penso collabori con lei di produrre mascherine queste dono le cose giuste da postare
Questo non esula le persone dal non fare certe affermazioni che potrebbero trovare terreno fertile. Non augurarti che le persone non colgano la frase, augurati che non si esprima proprio un concetto del genere. IN questo momento non ce lo possiamo permettere.
Ecco un commento sotto la nostra pagina va…tanto per dimostrarvi che forse quando parliamo lo facciamo con cognizione di causa
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sai , Monica, cosa servirebbe ,forse, a far capire alla gente cosa sta succedendo e convincerla a smetterla di dire sciocchezze o difendere certi personaggini? Bisognerebbe far vedere come stanno morendo migliaia di persone con immane sofferenza e senza il conforto di una mano amica che li accompagni! Busognerebbe mostrare più spesso i mezzi dell’esercito che trasportano decine di feretri e tutta la cruda realtà della tragedia che si sta consumando. Mi viene da vomitare solo a leggere certi commenti
io resto della mia idea..ognuno di noi e’ responsabile delle proprie azioni , non puo’ delegare a nessuno i suoi comportamenti..al momento si e’ comportata bene, mi sembra non abbia infranto nessuna regola..dal suo arrivo e’ isolata con i suoi cari..sinceramente ho visto di molto peggio..
Ok, lei starà pure in quarantena, avrà peccato di leggerezza, ma dicendo così può aver dato il là, a qualcuno che usa poco il cervello, che è giusto andare contro le regole per amore ! Già molte persone non seguono le dispisizioni per fare attività fisica o passeggiate, poi se lei ha influenzato anche una sola persona è sempre troppo in questo periodo!!! Io ci sto a continuare a scherzare e sorridere sui social, perché in tv è quasi solo covid19, ma ognuno di loro deve dare sempre messaggi giusti!!!
E qui ci sono ancora tante Giuliette che per il loro Romeo rischierebbero la galera!? La gente rischia la vita per queste crexxxtine Io vi metterei in rianimazione, a contatto con medici e infermieri con i segni sul volto per la stanchezza di 18 ore di turni massacranti e umore sotto i tacchi perché quando entri li,come malato sei solo, nessuno dei tuoi cari può raggiungerti, non ti portano il cambio perché anche loro vengono messi in quarantena. Non hai idea di cosa vuol dire vederli li quei poveri malati intubati e sono anche giovani, giovanissimi! Non hai idea di cosa vuol dire dovrai tenere la mano a questi poveri malati, e lo farai con le lacrime agli occhi perché sai che sarai il loro ultimo viso dietro la maschera che guarderanno. Muoiono in solitudine,non c’è nessuno vicino a loro
nessuno può vederli né salutarli per l’ultima volta. E poi dovrai chiamare casa per avvisare che il loro caro è morto e che ti ha stretto la mano pieno di gratitudine perché ti sei preso cura di lui.
E piangi, piangi tanto per il dolore che vedi nei reparti ? Possibile che non avete capito che è una cosa seria e che non si può scherzare su questa cosa? Possibile che fate battute stuoxxide e trattate con leggerezza questa pandemia. Vorrei davvero che queste influencer dei miei stivali venissero in rianimazione, capirebbero che si muore davvero da soli, senza i propri cari senza vedere più nessuno.
E NON PARLATEMI PIÙ DI BATTUTE O IRONIA DEL CAVOLO!
Perchè non impara a dar peso alle parole? Soprattutto quando parla di certe cose
Poi forse non è chiara una cosa, quello di stare a casa non è un consiglio, è una legge. Quindi sta frasetta da bacio perugina “per amore rischio” ma rischi cosa? Di non rispettare la legge, di non avere rispetto per gli altri, per te stessa e neanche per quello che dici di amare?
Lo dico con cognizione di causa. Il marito della mia collega è primario rianimazione in un ospedale grandissimo a Brescia. Da quando è scoppiata l’epidemia non è più andato a casa da sua moglie e dai suoi due figli piccolissimi. Dorme quando può in una stanzetta dell’ospedale perché non vuole portare a casa nessun rischio per i suoi familiari né per i suoi genitori anziani. Appena possibile dopo ore e ore di turni massacranti chiama la moglie e tutto bardato la saluta. Ed è distrutto dal dolore che vede in ospedale.
Ma questa che vanta cultura ecc non sa aprire bocca senza risultare fuori luogo, Capa e Oceano
E’ ovunque il video agghiacciante di ieri sera a Bergamo ma nonostante ciò non ti dico i commenti in privato per aver fatto questo articolo su una semplice battuta. Purtroppo cozzano contro un muro, perchè su queste cose sono intransigente, risponderò a tutti e tutto finchè sarò in vita, darò della superciale ed ignorante a lei e tutte quelle che la difendono. Che poi ti può dare fastidio l’articolo perchè magari sei sua fan ok, ma almeno taci non dirlo e rimani nel tuo, perchè chiunque abbia un cervello deve capire che questo non è ironizzare.
Sempre frasi fatte (ormai le battute vanno evitate) io la trovo proprio limitata
Oppure Monica ti può anche piacere ma capire quando fa uno sbaglio
Personalmente ho colto l’ironia che c’era dietro questa frase. Ho anche compreso il punto di vista della capa e di altre persone che la pensano come lei, ma lasciatemi dire che facendoci articoli non fate altro che riproporre queste parole, quando invece la diretta non era stata riportata quasi da nessuna parte.
Per quanto riguarda l’ex, lo ammiro come musicista e cantante, ma come uomo è davvero piccolo. Continua a farsi bello per la sua “passione per le donne”, quando invece dovrebbe solo vergognarsi…