‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia, dalla sua quarantena, manda una bella frecciatona all’ex marito Francesco Sarcina e, dopo la battuta infelice sui pentiti di mafia, fa un altro scivolone che riguarda stavolta il dramma della pandemia del Coronavirus! Vogliamo imparare a star attenti a ciò che diciamo?
Clizia Incorvaia in questi giorni si trova in Sicilia e sta monitorando il suo stato di salute, dopo avere appreso che Piero Chiambretti e la madre hanno contratto il Coronavirus. Lei era stata recentemente ospite a La Repubblica delle donne e dunque per motivi di salute ora deve stare all’erta. Ma il suo pensiero come vedete è sempre rivolto al suo Paolo Ciavarro che è ancora recluso nella Casa del Grande Fratello Vip!
Tuttavia qualche ora fa, parlando proprio del suo amato Paolo, Clizia ha fatto un altro enorme scivolone:
E’ evidente che l’intento della sua risposta fosse di natura scherzosa ma, ahimè, rimane pur sempre abbastanza fuori luogo, dato che i numeri della Protezione Civile sono sempre più drammatici. Dire in questo momento:
“Io per amore rischierei”
significherebbe solo incitare tutte quelle persone che stanno facendo il sacrificio di rimanersene a casa lontani dai fidanzati, a rischiare e magari programmare un incontro anche clandestino (abbiamo letto anche di questo sui giornali). Quante volte abbiamo detto che gli influencer in questo momento hanno un grande peso? Cerchiamo di non far i superficiali con certe affermazioni che potrebbero creare forti disagi.
Comprendiamo d’altronde che in questi giorni di pandemia da Coronavirus, i Vip chiusi in casa debbano in qualche modo trascorrere il tempo e molti lo stanno impiegando facendo dirette con i loro fan.
Tra questi c’è anche l’ex di Clizia, il leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina che, rispondendo ai fan, ha ribadito quanto è forte la sua passione per le donne!
Anzi, ha anche confessato che spesso va a spulciare i profili Instagram (almeno è sincero… ) di belle ragazze e scopre che talvolta sono provenienti dal Grande Fratello! A chi si riferirà secondo voi?
Sarcina ha notato che fanno tutte le stesse pose, ma lo dice senza rabbia; piuttosto queste Vippone sono l’esempio della crisi che stiamo vivendo e il Grande Fratello, che trae spunto da 1984 di George Orwell (uno dei suoi romanzi più celebri), ci mostra come la tecnologia abbia preso il sopravvento creando la catena della demenza!
Evidentemente la sua ex moglie Clizia Incorvaia stava ascoltando la diretta (magari con un profilo fake… ) perché poco dopo ha postato delle storie alquanto ricche di frecciatone nei confronti dell’ex :
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Guarda caso però la prima storia, nel giro di poco tempo, l’ha immediatamente cancellata ma le nostre talpine l’hanno prontamente salvata!!
Dunque Clizia non ha ancora superato il suo livore nei confronti dell’ex marito e forse non ha nemmeno tanto compreso appieno come certe affermazioni abbiano un peso che portano ad indignare il web, che la tiente forse ancora sotto osservazione per ciò che è accaduto nel reality da cui è stata eliminata. Cosa ne pensate delle sue esternazioni?
by Emmaforever
Io ormai trovo fuori luogo anche le cantatine sui balconi perché hanno perso il significato che potevano avere primo giorno e poi dopo le immagini di Bergamo nessuno n ha più voglia
Lun
Penso la stessa cosa. Se è un modo per le persone per intrattenersi e passare il tempo ben venga assolutamente, si deve cercare un diversivo altrimenti si impazzisce, su questo sono daccordo. Ma ormai non hanno più il messaggio di solidarietà che avevano all’inizio. Adesso si dimostra solidarietà solo davvero rispettando ognuno il proprio ruolo, chi in prima linea, chi ancora a lavoro, chi solo stando a casa.
Non ne azzecca una questa.
Più va avanti più si dimostra na zucca vuota .
Questa c ha 40 anni, una figlia, ma il cervello e il buon senso di una ragazzina… e continua a usare citazioni fuori luogo, senza sapere davvero il loro significato.
Che pesantezza, sempre a fare le pulci a ogni frase di questa donna quando stava chiaramente scherzando. Allora trovo fuori luogo anche uscire di casa per andare a comprare trombette da suonare sui balconi o invece questo è necessario?
Boh, io vedendo solo il video qua, questa battuta o ironia non l’ho colta, ma è un limite mio visto che non la seguo. Però una deve essere consapevole che è un momento particolare, che è seguita da diverse persone, e alcune di queste persone potrebbero prendere le sue parole come verità e non è proprio il caso, già il fatto che c’è chi si lamenta delle critiche per queste cose fa capire che quando si è fan di una persona non si è sempre obiettivi e la si giustifica in tutto, gli altri sono i cattivi che commentano criticando, non chi compie il gesto.
OCEANO, purtroppo è come hai scritto, pur vivendo in una zona non nelle situazioni come Brescia o Bergamo, ho una cugina che lavora come infermiera nella semintensiva, e pur non trattando li casi del virus hanno un carico maggiore di lavoro per coprire tutto, con turni assurdi ma veramente pesanti, anche loro con la classica divisa di protezione e a contatto comunque con le terapie intensive mi ha detto che veramente la situazione è tremenda. Purtroppo a me sembra che non tutti percepiscono la situazione, sottovalutano come se non li riguardasse direttamente
Boby io l’ho seguita è una battuta di sicuro di cattivo gusto in questo momento, Serena e pago le avevano chiesto se Paolo fosse uscito? E sono partite battute sul rapirlo o che gli mandava la polizia e caxxxate del genere, ora in un altro momento dare stata una scemenza ora no ….prima per esempio Paolo nonostante lui sia per il momento al sicuro e non abbia tutte le informazioni appena uscito non va neanche dalla madre per non metterla in nessun tipo di rischio e penso che dovrebbe essere un ragionamento semplice e sensato da capire e invece c’è ancora gente che non capisce, io sono costretta a venire da mia e ho una paura tremenda ……Danib quello che non si vuole capire che le influencer hanno un gran seguito e devono stare attente a quello che dicono anche se solo una battuta di cattivo gusto o no, adesso parlo in generale non di lei
facciamo le pulci a chiunque ha un profilo così seguito da essere uan cassa di risonanza importante delle proprie parole. In questo momento, io nn tollero leggerezze del genere.
Hai ragione, è fuori luogo pure quello, come pure andare a correre e fosse per me non farei uscire nemmeno con i cani. Quando si arriverà a non poter più uscire nemmeno per far la spesa ne riparleremo se abbiamo fatto le pulci o siamo stati solo sensibilizzatori per non arrivare ad una prigionia simile.
lei ha un bel seguito quindi tranquilla che sono tante le persone che l’ascoltano. Detto questo fare articoli su queste uscite infelici, seppur non volute, serve a sensibilizzare tutti, anche quelli che vorrebbero farlo e non si rendono conto che è il caso di tacere. Prevenire è meglio che curare, io spero di arrivare ad instillare terrore nelle persone tanto da scegliere di non muoversi di casa. Solo così riusciremo ad uscire da questa situazione che è molto più grave di quanto in realtà ognuno di noi crede e vede.
Da noi domani sbarca l’esercito per i controlli
Lun infatti capirei loro dentro la casa fare battute così, perché oggettivamente possono non avere chiara la situazione, sono entrati che tutto era normale e per quanto possano informarli in realtà non toccano con mano il cambiamento. Lei Boh, mi fido se dici che era una battuta, ma ho la sensazione che si “venda” per una di grande spessore, ma in realtà non è così
Si Boby era una battuta sullo stile che per amore sfidi il mondo, tipo morirei per amore ma capisci che in un altro momento sarebbe risultata una caxxata oggi no specialmente se hai tante persone che ti seguono
Capa credimi che quando inizi a sentire, come sta capitando a me, che la madre di tizio è ricoverata con la polmonite in attesa di tampone, che la sorella di Caio è in quarantena perché positiva con tutta l’azienda e la famiglia intera , beh il terrore di uscire anche solo per far la spesa ti viene e la paura di commettere errori ed infettare a casa anche…
Vedrai che lo capiranno ma sarà sempre troppo tardi…nel frattempo chissà…
Quindi per quanto mi riguarda puoi e devi instillare il terrore PRIMA che lo provino sulla propria pelle
Ma stava scherzando era logico ma
CHE pesantezza solo per ……io l ho seguita la diretta ma era ironico dato che nella prima diretta disse ci vedremo tramite videochiamata per ora
Lun se serve fanno bene.
È una tristezza infinita, vedere le immagini a Bergamo di tutti quei camion militari e sapere cosa portavano e perché, sapere che nessun famigliare poteva esserci, mamma mia… Oggi sono andata al supermercato perché ormai non avevamo quasi niente, un mondo diverso rispetto a solieri 10 giorni fa più o meno, tutti con le mascherine, salviette igenizzanti sparse ovunque per poterci lavare le mani, commessi e cassiere che non ti parlano più continuavano a pulire pavimento e scaffali, bollini messi a terra per segnare le posizioni di distanza da mantenere alle casse, bruttissima sensazione ma poi ripensi alle immagini di Bergamo e ti ritieni fortunata, veramente brutte sensazioni
Il mio timore è che la gente lo capirà quando sarà troppo tardi. Ora volendo far l’egoista potrei pensare che a questo punto certe cose dovrebbero accadere solo a certi menti non pensanti, ma visto che la vita non fa una selezione ed io non ne ho il potere, mi tocca far la parte della strunz e lottare dove e come posso, forse esagerando? Sì può essere, ma davanti a questa situazione meglio Melius abundare quam deficere (Clizia e le sue adepte sicuramente capiranno la locuzione latina usata che a lei piace tanto).
Capito?
È arrivata una notizia drammatica per la volpe
Lun cosa?
L’hanno chiamata in confessionale? O è già uscita?
Ha salutato in lacrime
Ora è veramente il caso di mandarli a casa
Però non ho capito chi sta male , ho solo sentito che la figlia sta bene
Grazie….per me è surreale siano ancora dentro. A me personalmente non distraggono o divertono per nulla perché loro per primi si sentono “legati” da un’atmosfera innaturale
La pesantezza è vedere che oggi si contano più di 3000 morti solo in Italia,essere umani..hai presente? E devo leggere gente come te che giustifica un personaggino col cervello da gallina che non sa tenere la bocca chiusa e spara minchxate non rendendosene neanche conto!
Oggi i medici dell’ospedale hanno fatto vedere e salutare ai malati stabilizzati i loro cari utilizzando i loro tablet. È stato emozionante
Lei secondo me palesemente scherzava, personalmente non ci ho visto niente di così grave.
Per quanto riguarda la situazione in Italia (io vivo all’estero) sono sempre convinta che è lo stato che da SUBITO doveva imporre delle regole ferree, stile modello cinese che in neanche due mesi ha risolto l’emergenza. In queste settimane di semi regole si è perso solo tempo, e lo stato italiano con la sua poca risolutezza ha contribuito ad aggravare la situazione in Italia e a propagare
il virus in tutto il mondo.
Adelaide ma che cazzxte spari pure tu? Adesso sarebbe colpa dell’ Italia se il virus è un problema globale? Ma Sant’ Iddio ma evitate almeno di scrivere scemxnze o se proprio non ce la fai almeno documentati bene!