‘Grande Fratello Vip’ Mentre Soleil Sorgé ha “puntato” un altro concorrente, il suo ex Gianmaria Antinolfi viola il regolamento e scrive alla sua fidanzata
Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 i rapporti fra Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi sono giunti ormai al capolinea: i due si evitano e ognuno interagisce con gli altri inquilini della Casa. In particolare l’italo americana chiacchiera moltissimo con Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani che la donna denunciò per salvarlo dalla tossicodipendenza. Il giovane ieri ha confidato ad Alex Belli che fra tutte le ragazze presenti nel reality quella che lo ha più colpito è proprio Soleil. A quel punto Belli è corso a riferirlo all’influencer e con quest’ultima hanno deciso di fare uno scherzo a Nicola: Soleil fingerà di provare interesse per lui e per questo Belli dice al giovane che l’italo americana lo reputa un gran figo con quell’abbronzatura!
Che succederà ora? Nicola potrebbe offendersi qualora venisse a sapere dello scherzo?
Nel frattempo Gianmaria si strugge d’amore per la fidanzata Greta e per questo ha deciso di violare il regolamento e, con la complicità dell’eliminato Tommaso Eletti ha mandato un messaggio alla fidanzata scritto su un tovagliolo:
La produzione terrà conto di questa violazione del regolamento da parte di Antinolfi?
by emmaforever
I “pizzini” del gf!!!
Brava la fidanzata a postarlo su instagram, così da far sgamare il suo fidanzato e avere un po’ di visibilità
tutti questi presunti vip o aspiranti tali, mangiano pane e volpe al mattino???
Mamma mia siamo tutti un fremito per l’arrivo di Greta (imbeccata da Corona) Speriamo che sto tizio lo eliminino venerdì. E’ così un vegetale che non c’è neanche gusto a guardare le dinamiche in cui è coinvolto.