‘Grande Fratello Vip’ Natalia Paragoni rivela come ha preso la notizia che il suo fidanzato Andrea Zelletta resterà nel reality fino all’ 8 febbraio e se è gelosa di qualche inquilina. Inoltre manda la frecciatella a Giulia De Lellis
Poco fa Natalia Paragoni è stata ospite a Casa Chi ed ha rivelato innanzitutto come si sente alla notizia che il suo fidanzato Andrea Zelletta resterà nella Casa del Grande Fratello Vip fino all’8 febbraio. Poi Natalia ci confessa se è gelosa di qualche inquilina nel reality.
Sull’autoerotismo praticato dal suo fidanzato Andrea (e che per questo ha fatto una curiosa richiesta agli autori potete rileggerla QUI) Natalia non si stupisce più di tanto. E finalmente, una volta per tutte, spiega cosa differenzia lei e Andrea dalla ex coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis a cui spesso sono stati paragonati fino a giungere all’accusa di imitarli:
Eh si Natalia rivendica i suoi studi di estetista che la rendono competente in materia e non improvvisa i tutorial di trucco. Inoltre il suo fidanzato Andrea è nato come modello al contrario di Damante.
Siete d’accordo con le valutazioni di Natalia?
by emmaforever
E comunque basta guardare i commenti di gente obiettiva (che non segue né una coppia né l’altra ex coppia) per capire la faccenda. Veramente evitate di accusare di imparzialità quando per giustificare Giulia e farla passare da ragazza del popolo tra poco vi inventate pure che è un’aliena proveniente da Marte. Un minimo di obiettività, potete seguire una persona anche se non siete al 100% favorevoli con ciò che dice e fa, nessuno ve lo impedisce. Io seguo Natalia ma se sbaglia o ha comportamenti che non mi piacciono lo dico tranquillamente.
L’obiettività dopo questa ridiamo fino a domani se va be’
Eh se non sai dir altro ridi pure
……………………………………………….