‘Grande Fratello Vip’ Natalia Paragoni rompe il silenzio e spiega il perché della diffida al reality
Come vi abbiamo raccontato qui Natalia Paragoni fidanzata di Andrea Zelletta ha diffidato il reality dal parlare di lei in merito al suo presunto tradimento e ha rifiutato l’invito in puntata.
Fino ad ora è stata in silenzio ma poco fa ha rotto gli indugi e ha scritto questo:
Finalmente la sua verità, cosa ne pensate?
by emmaforever
come è giusto che sia …nulla da aggiungere
Ho già detto nell’altro post ha fatto bene e poi in tutti questi mesi ha dimostrato che della visibilità non glien’e’ fregato nulla perché non ha rilasciato interviste non ha fatto il giro delle parrocchie nemmeno commentato sul web come hanno fatto altri parenti quindi per me A Natalia
Come è giusto che sia.
Ha fatto benissimo, e appunto ha dimostrato che a lei della lucina non importa, visto appunto che non è andata a far salotto in tutti gli spazi televisivi dedicati al GF. Io credo che lei con quel bigliettino abbia fatto un passo falso causa ingenuità, ma il GF non è come U&D, è un carrozzone molto più pericoloso. Lei ha peccato di ingenuità e immaturità e il GF ha subito colto la palla al balzo, tanto che, come diceva samarcarda nell’altro post, l’avevano già più o meno tentata di organizzare quando c’era ancora Elisabetta.
Anziché andare in televisione si affida a Istagram!!! Che dire è sempre un modo per far parlare di sé e di loro. Non so … Sinceramente non mi piacciono nessuno dei due!
x hope 27 : sono due cose diverse : la simpatia di un personaggio o di una coppia è molto soggettiva …a me non piacciono vippini che qui sono stati idolatrati …quindi è normale
poi ci sono fatti oggettivi…che esulano dalla simatia/antipatia …questo è uno di quelli, almeno secondo me ovviamente : Natalia ha fatto benissimo , perchè poteva : 1 ) non rispondere e stare zitta completamente—2) andare in tv da Signorini —3) parlare in tv in qualche altra trasmissione —4) parlare , attaccare…ma senza contattare giornali e trasmissioni di gossip
tu esamina caso x caso e vedrai che negli altri tre ( 1-2-3) , sarebbe stata massacrata come affamata di visibilità …molto peggio che su ig ( da Signorini, per es. non si sarebbe potuta spiegare…lui vuole solo gossip becero )
Lei su instagram lavora, dove doveva andare? Ripeto, se fosse andata in tv avreste tutte detto che lo faceva per apparire, non ve ne va bene mai nessuna. Capisco che ci sono tanti personaggi che vivono di luce televisiva, ma l’obiettività di dire le cose per come stanno, come fa samarcarda che manco è fans dei due dovrebbe esserci.
Ha fatto benissimo Natalia.
Tra l’altro, durante il “chiarimento” con Andrea, ho percepito che il contenuto nel bigliettino di Natale fosse stato fortemente influenzato da quelli del Gf, come se non potesse scrivere di più (non solo a livello di lunghezza, ma di contenuti).
Quindi fregata una volta, la seconda ha fatto bene a mettere il veto.
Chissà se prima o poi finirà l’era Signorini.
Sissi stessa mia impressione quando rimarca che era quello lo spazio a disposizione e lo guarda