‘Grande Fratello Vip’ Nel dopo puntata, Dayane Mello cerca di far aprire gli occhi a Giulia Salemi nei confronti di Stefania Orlando ed un loro ex compagno, che non aspettava altro, affonda il coltello nella piaga
Il momento più coinvolgente del Grande Fratello Vip è quando i concorrenti procedono alle nomination e ieri i due finalisti Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, senza mettersi d’accordo, hanno entrambi votato per l’eliminazione Stefania Orlando. La motivazione per entrambi è stato lo sparlare dietro della romana nei confronti di Giulia Salemi che considerava la Orlando un’amica e che invece, dalle clip, ha potuto accorgersi del vero pensiero di Stefania nei suoi confronti.
Nel dopo puntata, Dayane ha ricordato quando a Giulia le disse il 6 dicembre che tre persone che lei reputava sue amiche l’avrebbero tradita e tra queste c’era proprio Stefania il cui rapporto, come al solito, l’italopersiana ha idealizzato scambiandolo per sincero. Ma Dayane conferma che le maschere stanno finalmente cadendo e lei comunque continua a stimare ugualmente Tommaso Zorzi che è un giocatore singolo come lei. La Salemi ha apprezzato fortemente le parole di Dayane e sente che tra loro può rinascere il rapporto che avevano fino a poco tempo fa.
In ogni caso ieri per Tommaso Zorzi e la sua fedelissima Stefania Orlando non è stata una puntata facile perchè le clip li hanno continuamente mostrati a sparlare di Giulia e di Pierpaolo. Peccato non abbiano mostrato le clip dove i due fidanzatini invece sparlavano di lui…a che gioco staranno giocando gli autori?
A godere del messaggio che è passato su di loro è stato un concorrente eliminato precocemente che sia Tommaso che Stefania hanno sempre voluto fuori dal reality. Capirai non vedeva l’ora di dire qualcosa. Lui è stato il primo a parlare di un impero creato dai due a cui si assoggettano quasi tutti gli altri inquilini della Casa. Ecco la sua frecciatina:
Secondo voi l’intervento autorevole di Dayane contro Stefania convincerà altri inquilini, tra cui la Salemi, a nominarla nella prossima puntata, tanto più dopo aver saputo che Tommaso non l’ha nominata?
by emmaforever
Non è che se ad una persona sgradevole succede qualcosa di brutto allora smette di essere una persona sgradevole. Dayane è quella che è.