‘Grande Fratello Vip’ Nella notte arriva il bacio inaspettato fra due concorrenti!
Ieri notte i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip si annoiavano molto e hanno chiesto a Maria Teresa Ruta di raccontare una delle fiabe che tanto hanno apprezzato quando si trovavano nel Cucurio con lei.
Tutti i concorrenti si sono riuniti nella stanza arancione posizionandosi sui vari letti. Cecilia Capriotti e Stefania Orlando hanno scelto di mettersi sul letto di Mario Ermito e Andrea Zenga ( ma guarda il caso…). Quando la Ruta ha concluso il racconto è accaduto questo:
Eh si Cecilia nel salutare Mario gli ha dato un bacio a stampo che ha lasciato l’attore interdetto. Sin dall’inizio lei ha definito il bel pugliese un farfallone e con lui sembra esserci sempre maretta.
Mario ribadisce che è stata lei a baciarlo e lei si giustifica dicendo che è stato uno sbaglio.
Ma secondo voi è mai possibile baciare per sbaglio e, guarda caso, uno tra gli inquilini più belli della Casa…..?
by emmaforever
io sto per diventare una bimba di ermito: bono, simpatico, con la mente aperta, sensibile e empatico nell’affrontare temi delicati come la transessualità… sicuro tra due giorni fa qualche cappellata e io faccio la fine di Emily per quanto riguarda la la Capviotti sciò sciò
Mario
Cecilia
a me Mario sembra sempre che reciti un copione…non lo vedo spontaneo
Non vedo il live quindi non so come sia caratterialmente pero Mario ê di una bonaggine estrema ha praticamente il fisico la faccia e gli occhi
Ecco da guardare è certamente il piu bello
per me Er Mito è talmente pesante che non lo vedo più neanche bello (cit. TZ)
Prova attoriale dei due,provini per the lady