‘Grande Fratello Vip’ Nella notte discussione tra le due amiche Rosalinda Cannavò e Dayane Mello che non si sente appoggiata ma solo criticata
La domenica nella casa del Grande Fratello Vip è stata tutta a favore di Dayane Mello, nel senso che le telecamere non l’hanno lasciata un attimo, l’abbiamo vista persino fare la valigia. La donna è stata ombrosa per tutto il giorno e quelle volte che si sfogava con Rosalinda e Massimiliano e a tratti anche con Selvaggia, esprimeva il suo disagio nel rimanere in una casa in cui non va più d’accordo con nessuno. A nulla sono valsi i consigli della sua amica Rosalinda, che l’ha spronata più volte a reintegrarsi e a non dire certe frasi, come quando il comunicato del Grande Fratello ha proposto di nuovo il gioco del calco e lei se ne è uscita con la frase:
“Non me ne frega niente di voi”.
La donna appare ormai convinta di voler uscire, ha detto di aver fatto anche un appello, salvo asserire che se non uscirà sarà più forte di prima e capirà che si è comportata finora nel modo giusto. L’amica preoccupata per lei cerca di farla ragionare, ma Dayane non accetta consigli da nessuno e si inalbera. Si accende una piccola discussione tra le due, nella quale la modella accusa l’attrice di essere pesante e di essere stata l’artefice del deteriormento del rapporto tra lei e Elisabetta Gregoraci. Poi afferma di voler uscire affinchè Rosalinda possa continuare il suo percorso da sola senza perdere tempo con lei. Più volte tira in ballo Franceska Pepe dicendo che si sente un po’ come lei, uno contro tutti in casa.
Alla fine le due ragazze vanno a letto serene e consapevoli che potrebbe essere la loro ultima notte insieme. Il web inizia a dubitare che Dayane sia sincera e che abbia attuato una strategia per poter andare avanti e magari vincere il reality, perchè la povera vittima martorizzata dal branco fa sempre tenerezza e spinge il pubblico da casa a votare. Voi che idea vi siete fatti di lei: pecora o lupo?
La mello non ha nessuna intenzione di uscire, se fosse così spero la accontentino perché consideratla una vittima e per di più paladina delle donne fa ridere, ha capito che passare da vittima del branco paga sempre
Spero che esca stasera la gente la vuole fuori altro che vincitrice pure i fan di Adua
Intanto sfanxula l’amica così fa tutti contro uno e spera di impietosire il pubblico da casa.
Su Dayane non voglio manco piú esprimermi. Il suo ruolo percepito fuori dalla casa é maggiormente manipolato dalle immagini che GF ci offre ogni puntata e con i loro clip durante la settimana. La propaganda messa in atto non é neanche in favore di Dayane, che comunque ha preso piú consensi di quanto ne abbia merito (vedi l’esempio di femminismo), ma tutto in favore di Adua, che da vera attrice sta portando avanti la trama di un’amica “vera” che sta dalla tua parte (sempre finché le servi) nei momenti peggiori, che ti accetta pure se non approva il tuo comportamento e che ti “ama” pure se non é amata nella stessa maniera, una ragazza con sani principi e valori, buona e ragionevole, che vede sempre il buono nelle persone, che non si mette in mostra, che sta cambiando, migliorando e che non va mai contro nessuno e mai contro un fandom … mi capite? … una da far arrivare in finale … e (forse) farla vincere contro un personaggio piú amato che peró a differenza di Adua non ha supporto di tutti i fandom. (Questo é il risultato dei fandom che si fanno le guerre per cui alla fine vince sempre una persona “da parte”)
la mello ieri ha dato 2345678 versioni, ho spento per sfinimento, una regia fissa su di lei e le sue caxxate
Lun
Questa donna è incommentabile ha una cattiveria dentro