‘Grande Fratello Vip’ Nella notte migliaia di tweet per richiedere la squalifica di Clizia Incorvaia a cui si aggiungono quelli delle Forze dell’Ordine e di un’ex vittima di mafia! Nel frattempo arrivano le prime minacce alla concorrente e quelle degli sponsor!
La bufera scatenata dalle parole di Clizia Incorvaia non si ferma più: avere paragonato il concorrente in lacrime Andrea Denver al pentito di mafia Tommaso Buscetta, in senso dispregiativo, ha suscitato sul web migliaia di tweet per la sua squalifica. E non solo: un’ex presunta vittima di mafia si indigna pubblicamente, l’ Associazione Nazionale Carabinieri sezione Carsoli reposta le accuse alla Incorvaia e il pubblico chiede agli sponsor di abbandonare il programma qualora non venga espulsa la donna.
A tutto questo si aggiungono i post di Salvo Veneziano e le minacce che una sua fan è andata ad urlare a Clizia all’esterno della Casa e gli sponsor che iniziano a dissociarsi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come potete vedere la situazione è divenuta incandescente. A nulla valgono le giustificazioni che la sorella di Clizia, Micol cerca di dare alle forti parole della sorella ed a nulla servirà il consiglio che Antonio Zequila le ha dato.
Secondo voi ci sarà nella puntata di lunedì? E il Moige cosa starà facendo?
by emmaforever
Clizia è già fuori dalla porta per me anche senza squalifica. Comunque ha combinato un pasticcio ma posso dire che la gente che va ad urlare che le famiglie delle vittime di buscetta l’aspettano fuori non é tanto meglio?
Lei ci guadagna si viene squalificata perché una mancata “punizione” nel gioco li fa solo aumentare l’astio che c’è verso di lei. Ormai ha solo il consenso di chi segue la coppia
Mi ha profondamente irritato clizia ieri ma adesso che fa il giro delle sette chiese trovando scuse e parlando di “termine usato in modo improprio ” perché “noi la mafia l’abbiamo combattuta in prima linea” mi fa vomitare proprio.
io mai visto il gf ma sto leggendo in giro e per me queste persone sono fuori di testa. Stanno facendo peggio di quello detto da lei per me. Trovo tutto questo assurdo. Ci sono cose peggiori per qui combattere in Italia che versare astio contro concorrenti di un reality. Follia pura
salvo è un pazzo e si è meritato di essere cacciato perché sta facendo cose assurde. Mi auguro lo denuncino
Non sa come uscirne, ma deve capire che evitare di peggiorare la sua situazione, in questo modo, è il primo passo !!!
Ma la produzione sta aspettando la diretta di domani sera?
Clizia era da squalifica IMMEDIATA tali le gravità prodotte dal suo intelletto e uscite dalla sua bocca
Personalmente sono shoccata da ieri
Ghanese purtroppo è sempre così. Quando un concorrente sbaglia e il web si indigna con commenti su commenti finisce per dire cose ben peggiori di quelle dette dal concorrente stesso.
Io (Alfonso Signorini) accenderei l’occhio del GF in salotto e comunicherei a tutti la gravità di ciò che è stato detto e lo sdegno dell’Italia intera, le direi di preparare le valigie e uscire immediatamente
Clizia ha sbagliato senza se e senza ma…doveva chiedere scusa e non cercare di giustificarsi…ma queste persone sono peggio di lei.
Sono contenta che gli sponsor si sono allertati perciò Signorini e GFVIP non potranno far finta di niente liquidando con un buffetto sulla guancia a Clizia pure i carabinieri e ho detto tutto. Clizia fuori!
Trovo inoltre imbarazzante la doppia faccia di Patrik che dopo aver abbandonato nella bufera il suo protetto Denver (a parole come diceva lui antileader e si è visto che faceva comunella con Paolo, Clizia e Zekila definendolo un senza palle ) ora che ha visto capito l’aria che tira, aria da espulsione si e subito affrettato a ritornare ad esser amicone. Che doppiogiochista…opportunista e falso
per ora, siamo arrivati a 5 sponsor che si dissociano pubblicamente e che chiedono seri provvedimenti
Come gia scritto in un altro post, io non ho letto quel “le famiglie delle vittime di mafia ti aspettano fuori” come una minaccia alla vita di Clizia, ma come un “ti aspettiamo fuori per farti capire cosa significa essere vittima di mafia e quanto hanno aiutato persone come buscetta”. Poi magari vivo nel mondo delle favole io
Cmq ho guardato un po’ di video sul sito del gf e niente, questa pensa di avere ragione e continua a parlare di come l’ha tradita quell’altro… ma siamo seri?
Si contraddice pure quando parla
pessima!!!!
a quant pare dalla d urso è andata in onda un intervista ai genitori di ciavarro , ma nn sono stati mensionati i fatti di ieri. Poco fa , la giorgi fa un post su ig in cui specifica che l intervista è stata fatta ieri , perchè oggi i due avevano già precedenti impegni e aggiunge “Prima, quindi, dell esecrabile e grave episodio accaduto in seguito nella casa del gf”
Sono basita che non abbiano ancora bloccato il televoto e la facciano uscire con il compenso dei due mesi di permanenza davvero senza parole
Beh perché questa attesa è una grandissima presa per il cxxo
Uno schifo non bloccare il televoto ma dopo che tutti questi sponsor giustamente indigniati, hanno risposto che prenderanno provvedimenti non capisco perchè non si emetta un comunicato immediato visto che Clizia sta continuando a farla fuori dal vaso.
hanno appena chiuso il televoto Zuccherino
Alleluia
Grazie tonight
Ha detto delle cose che mettono i brividi…che vergogna. Dall’alto della sua intelligenza e saccenza è riuscita a partorire una frase aberrante paragonando il tutto a un gioco del cavolo quale è il Grande Fratello…si vergognasse. Con che superficialità si può osare tanto?
e di che Zuccherino
Buonasera, ho aspettato fino adesso a commentare perché non vedendo il gf, volevo recuperare e capire prima bene cosa fosse successo..che dire, Clizia ha sbagliato e ha usato un’espressione di una gravità assurda, io non giustifico o appoggio gli insulti e minacce di morte rivoltele in seguito ma credo che debba essere punita severamente per ciò che si è permessa di dire, mi sembra di capire che hanno interrotto il televoto e quindi forse è squalificata , bene credo che sia proprio il minimo fare ciò dopo quanto da lei detto..tra l’altro le cose che trovo più gravi sono 1- la stuxidità dimostrata nel pronunciare una frase del genere rispetto a una nomination quindi in un gioco come quello del gf; 2- far passare il messaggio che buscetta abbia fatto qualcosa di negativo pentendosi; 3- continuare a reiterare lo stesso messaggio senza mostrare reale pentimento ma continuando a giustificarsi con scuse inutili e false, espresse solo ai fini di gioco ossia per paura di essere vista male da fuori ..come dicevo prima da ovunque là si guardi, lei ha e continua a sbagliare e quindi merita di uscire
Aj
Mai piaciuta lei, e non mi sbagliavo . Per questo episodio e in generale.
Ciao ciao e ripassa un altro pò le banali frasi fatte da Baci Perugina che citi ogni volta che parli, magari se ne avessi piazzata una anche qui, non dando sfogo in maniera naturale alla tua lingua, ci avresti risparmiato questo spettacolino .
Nemmeno nel processo a Totò Riina nel 1992 fecero così tanto casino
Ma questa ragazza ha davvero ucciso qualcuno?
Addirittura minacce fuori la casa.
Che schifo.
Buonasera, appena appreso della “citazione da oscar” della signorina clizia. Più della frase, orrenda, da brividi… essere un pentito di mafia evidentemente nella sua testa è un’offesa, più grave è la pezza che ha intenzione di metterci domani sera, dietro suggerimento di quel gran furbone di zechila… dire che era una citazione dal film… e non ammettere semplicemente di aver detto una gran b…., inginocchiandosi e chiedendo scusa alle vittime innocenti della mafia, è ancora più grave della frase pronunciata… Perché non se ne riconosce la gravità… ok che da una che parla con frasi fatte, che cerca di atteggiarsi ad erudita e che da quando ha imparato a dire “Ho imparato a danzare sotto la pioggia” la usa pure quando le chiedono che ora è…sai sono le sette perché ho imparato a danzare sotto la pioggia…. mai piaciuta… ma era uscita in tutta la sua reale persona dopo la nomination… era convinta di essere intoccabile.
Ma se avesse dimostrato di aver capito la gravità delle Sue affermazioni almeno. Niente proprio. Non ci arriva