Grande Fratello Vip: nella notte urla fuori dalla casa contro Clizia Incorvaia che inizia a preoccuparsi per le parole su Buscetta e Zequila da buon stratega le suggerisce come giustificarsi e riparare alla figuraccia fatta
Dopo la dichiarazioni di Clizia Incorvaia di ieri su Tommaso Buscetta e il paragone di ‘maledetto pentito‘ contro Andrea Denver (video e racconto dettagliato QUI), alcune persone si riservano fuori dalla casa per gridarle in faccia tutto il diprezzo per le parole inappropriate usate.
”Denver l’italia è con te Clizia vergognati…rischi la squalifica”
Ovviamente la ragazza dopo l’accaduto è caduta nella ‘disperazione‘, cercando in qualche modo di mettere una pezza alla disfatta che ovviamente non è passata inosservata a tutta Italia. Vedendola così preoccupata ci pensa Antonio Zequila a suggerirle cosa dire per minimazzare domani sera l’accaduto:
Il furbo Antonio, che ne sa sempre una più del Diavolo, suggerisce alla siciliana di dire che si stava riferendo ad una battuta di un film peraltro candidato all’Oscar, Il Traditore con Favino nel ruolo di Buscetta. Paolo si dice tranquillo, non crede che la cosa armerà chissà quale casino. Vediamo a questo punto cosa deciderà di fare il Grande Fratello durante la puntata del lunedì. Voi che pensate di tutta questa storia? Finirà a tarallucci e vino?
Vi saluto anche io perché la discussione sta prendendo una piega che non mi piace
Rasellina stai rasentando la follia e sei anche da denuncia non se stai capendo
Se non sapete affrontare un argomento delicato con toni consoni state in silenzio
rasellina ritorna su Twitter a dire queste cose per cortesia qua la gente è ancora normale
Rasellina ma tu conosci così bene la storia di clizia e della sua famiglia per emettere determinate “sentenze”?
comunque vi ricordo che Clizia ha fatto il liceo classico e si è laureata alla Cattolica di Milano qui più che semplice ignoranza parlerei proprio di animo grezzo, che non importa quanto i genitori spendono per farti acculturare, grezza, vuota e superficiale lo rimarrai per sempre
Rasellina ora io cancellerò tutti i tuoi commenti e ti invito a smettere di usare certi toni altrimenti sarò costretta a bannarti. Qui si commenta ma l’astio lo lasciamo a casa di altri. Goditi la domenica.
In questo programma ci sono dei precedenti. Non so quali fossero le intenzioni di Clizia, non mi interessano, ma va squalificata. Come sono stati squalificati Clemente Russo e Salvo Veneziano per le loro uscite infelici. Allora se prendiamo alla lettera qualsiasi cosa, la legge vale per tutti. Clizia deve essere squalificata.
Va squalificata e basta…povero paolo con chi e’ capitato!
Bah, pure paolo, a sto punto mi sembra un po’ un superficialotto a non avere preso una ferma posizione su sta storia. Ricordo male io o lui era a forum quando lo conduceva rita dalla chiesa? Figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, vittima di mafia…
Non so, mi sarei aspettata una reazione più forte dai coinquilini, anziché cercare mezzucci per giustificarla.
Ma uno che dice “cara Clizia, hai sbagliato alla grande” non c’è?
C’è da dire che Paolo è uno non litigioso, non è intervenuto nemmeno sui genitori, è una questione caratteriale, un po’ come Denver, sono persone che non si espongono mai, ma non lo fanno per cattiveria o furbizia, non sono proprio in grado di discutere.
Capito capa… ho un amico che è così e ogni tanto il suo essere neutrale mi irrita, forse perché sono l’opposto
No sissi lui è arrivato con la palombelli, lui proprio caratterialmente è così, quando patrick litigava con la Elia gli faceva segno di tagliarla, anche con la madre incavolato nero non ha reagito
quto il commento di monica il dubbio rimane ma bisogna comprendere che ci son9 amche persone con un carattere particolarmente chiuso che non amano litigare se non per cose gravi diciamo ai fini del gioco possa recare dubbi
Non so se sono più schifata da Clizia e la sua ignoranza e arroganza, dell’idiozia maligna di Zequila o da Signorini e Soci che ancora non l’hanno buttata fuori.. stanotte hanno tweetato anche i carabinieri.. direi che la figura di m***a ora è completa.
Se lo chiamano ‘ Paolino’ ci sarà un motivo
Ho letto anche io dei carabinieri. Un provvedimento dovrà essere preso, ma sinceramente bisogna che lei, come di Salvo in precedenza, capiscano che il problema non è il fatto di dirlo in tv, che questo porti a un provvedimento in un gioco che ma la mentalità e l’ignoranza che hanno nella vita.
Grazie lun
Pensavo fosse a forum da prima.
Sissi