‘Grande Fratello Vip’ Notizia dell’ultima ora: scoppia una lite furibonda tra Antonella Elia e Valeria Marini ed una di loro alza le mani! Ecco cosa è accaduto

‘Grande Fratello Vip’ Notizia dell’ultima ora: scoppia una lite furibonda tra Antonella Elia e Valeria Marini ed una di loro alza le mani! Ecco cosa è accaduto

Antonella Elia vs Valeria Marini

Poco fa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una violenta lite tra Antonella Elia e Valeria Marini. Tutto è cominciato con la suddivisione dei concorrenti in due gruppi per creare le trame di una simpatica fiction. In un gruppo si sono trovate Valeria Marini, Antonella Elia, Antonio Zequila, Asia Valente ed Aristide Malnati. 

Gia’ da giorni  Antonella e Valeria erano tese perché entrambe si contendevano le attenzioni di Aristide Malnati. Ieri pomeriggio mentre prendevano il sole le due donne hanno discusso ed Antonella ha concluso che se Valeria ritiene il Gf la sua casa significa che fuori non ha nessuno!  :O

Antonella oggi ha  perso le staffe perché ha ritenuto che la Marini la consideri un’indemoniata!  In un attacco d’ira ha spinto Valeria energicamente!  :O Fortunatamente la Marini non ha prontamente risposto all’aggressione ma a separarle ci hanno pensato gli altri! La torinese è convinta che da giorni la sarda si faccia il segno della croce contro di lei e se la prende pure con Fernanda Lessa e Adriana Volpe! 

Insomma

un nuovo terremoto si è abbattuto sulla Casa, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 27/02/2020 14:13

    Ho visto tutto niente a confronto della tirata di capelli con la Yespica proprio perché la Marini non ha reagito però la devono smettere TUTTI di parlare di negatività, darei una bella lavata di capo a tutte e due

  2. albeazzurrail 27/02/2020 14:44

    sono giorni che prima la Lessa, con segno della croce, uso del sale, e poi la Marini che brandisce un rosario ( al di là che mi ricorda qualcuno  GRR ) provocano e parlano di negatività, tutto pessimo ci metto anche l’Elia che risponde a queste provocazioni, ma soprattutto gli autori  VOMITO 

  3. barbara76il 27/02/2020 14:45

    Senza cadere nella superstizione credo che sia un dato di fatto che la elia è una persona negativa. 

    La Elia pure con la LEssa si è messa sullo stesso livello

    La Marini la provoca spesso ma la Elia abbocca pienamente

  4. faby65il 27/02/2020 14:51

    esatto, son giorni che la Lessa fa il segno della croce quando vede la Elia, ne parlò con Testi e non mi ricordo chi altri anche la sera finita la diretta e fu proprio Testi a direle del rito del sale che fece la Lessa …la Elia è quel che è ma il branco che fa di tutto per provocarla facendo ste cose è davvero riprovevole. Ma davvero facciamo? Mi domando perchè il signor Alfonso Signorini non abbia mai richiamato la Lessa per ste cose…di sicuro c’è solo una cosa ..sto GF è inguardabile proprio e Signorini non è assolutamente all’altezza della situazione …scandaloso.

    albeazzurra: sono giorni che prima la Lessa, con segno della croce, uso del sale, e poi la Marini che brandisce un rosario ( al di là che mi ricorda qualcuno ) provocano e parlano di negatività, tutto pessimo ci metto anche l’Elia che risponde a queste provocazioni, ma soprattutto gli autori

     

  5. faby65il 27/02/2020 15:07

    Per quanto la Elia possa essere pesante e pessimista (eed essere diversa dopo il suo vissuto facile non è), il comportamento che stanno avendo alcuni all’interno della casa eè veramente orribile da guardare: Non capisco il perchè gli autori e Signorini non abbiano stoppato subito questi atteggiamenti. Vedere la Lessa che dà giorni fa quel gesto alla vista della Elia è ripugnante e proprio la Elia diceva a Testi che vedere nel vedere quelle cose non ce la faceva più e si sentiva che stava per scoppiare. Testi poi le ha raccontato della questione rito fatto col sale …poi è logico che messa sotto rpessione una come la Elia possa fare certi sogni …è suggestione. Il punto è che ecrti gesti e atteggiaemnti vanno stoppati e fermamente sul nascere. So come in una persona già fragile di suo, certi atteggiamenti e gesti continui possano far male ma tanto male ed essere pericolosissimi. Prima di dire che una persona porta negatività bisogna riflettere e pensare al dolore che puoi provocare perchè chi lo fa consapevolemte è di gran lunga peggiore di chi lo fa in una situazione di fragilità psicologica. Ieri erano in camera la Lessa, la Marini e non mi ricordo chi fosse l’altra donna e parlavano della negatività della Elia e che deve essere mandata fuori per viversi la casa poi serenamente …ecco il branco che provoca una persona così è una cosa abberrante. E’ comunque una forma di violenza grave.

    barbara76: Senza cadere nella superstizione credo che sia un dato di fatto che la elia è una persona negativa. La Elia pure con la LEssa si è messa sullo stesso livello La Marini la provoca spesso ma la Elia abbocca pienamente

     

  6. lun44il 27/02/2020 15:44

    Io sarò esagerata però alla prima che in Televis parla di negatività la sbatterei fuori senza diritto di replica peggio ancora se lo fa per scherzo o provocazione perché c’è gente che ha pagato per anni per queste dicerie.La provocazione della Marini per me è molto più grave dello spintone della Elia e non è la prima volta che li fa non solo con la Elia, la Elia per me non dovrebbe stare dentro o almeno non più

  7. barbara76il 27/02/2020 15:47

    Io la Elia vittima non riesco a concepirla. Come ho detto potrebbero evitare il clichè della superstizione e dell’energia negativa ma non è che dare a qualcuno (magari con figli) della zoxxola in tv non possa causare dolore o fastidio . 

    La Elia ne ha fatte di cotte e di crude a tutti da quando è entrata: per me dovrebbero isolarla tra sauna e giardino portandole i pasti sul tavolo del giardino.

     

  8. carveril 27/02/2020 15:56

    credo che tutti noi siamo d accordo sul condannare chi si fa segni della croce quando passa qualcuno, come segno di difesa contro energie negative, ma:

    1. la elia è caduta nello stesso errore, quando gg fa , parlando della lessa , ha detto “ho sognato la lessa ai piedi del letto con le sembianze di un demone, a me fa paura lei.. menomale ho sempre con me il rosario…” 

    2. è PALESE che la elia sia una persona disturbata e che più volte abbia messo in seria difficoltà chi ha osato metterla in dicussione, scagliando contro il mal capitato offese pesantissime e continue, continue provocazioni . 

     

  9. faby65il 27/02/2020 15:57

    esatto, come non dovrebbero starci più altre persone. E’ ora di cominciare a prendere seri provvedimenti verso chiunque adotti atteggiamenti veramente pesanti ed offensivi. 

    lun44: Io sarò esagerata però alla prima che in Televis parla di negatività la sbatterei fuori senza diritto di replica peggio ancora se lo fa per scherzo o provocazione perché c’è gente che ha pagato per anni per queste dicerie.La provocazione della Marini per me è molto più grave dello spintone della Elia e non è la prima volta che li fa non solo con la Elia, la Elia per me non dovrebbe stare dentro o almeno non più

     

  10. faby65il 27/02/2020 15:59

    mai detto che è una vittima …ma l’atteggiamento del tutti contro uno o il GF lo stoppa o prende seri provvedimenti per far sì che certe scene non capitino più. O sono in grado di convivere civilmente o si accompagnano alla porta. Senza sconto per nessuno però 

    barbara76: Io la Elia vittima non riesco a concepirla. Come ho detto potrebbero evitare il clichè della superstizione e dell’energia negativa ma non è che dare a qualcuno (magari con figli) della zoxxola in tv non possa causare dolore o fastidio . La Elia ne ha fatte di cotte e di crude a tutti da quando è entrata: per me dovrebbero isolarla tra sauna e giardino portandole i pasti sul tavolo del giardino.

     

  11. barbara76il 27/02/2020 16:07

    Personalmente a questo punto se la devono vedere loro arrangiandosi senza espulsioni (almeno per quanto riguarda i rapporti interpersonali)

    Patrick se non ci fossero state le telecamere poteva uscire dal programma con l’etichetta del violento altro che energia negativa

    Antonella ha il suo gruppetto e sono 4 persone, poi ci sono un paio che non la vedono neanche, e gli altri la detestano per motivi loro.

    Non c’è nessuno uno contro tutti: lei è quella che lancia anatemi ai suoi tre amici intimandogli loro di non parlare con la LEssa o con la Marini

    A me la Marini non sta simpaticissima però se la canta , se la suona e se la fa passare senza rompere le scatole h24.

    Se la elia non sta bene o non regge può andarsene

     

  12. lun44il 27/02/2020 16:17

    La Elia non è per niente vittima è brava anzi a farla il mio è un discorso generale perché a quanto mi hanno detto nell’altro post anche lei ha fatto la stessa cosa con Fernanda, il Gf deve fare un caxxiatone a tutti e darsi una regolata, mi dispiace ma sull’argomento superstizione si deve stare attenti e non posso fare a meno di pensare a mia Martini

  13. monica11il 27/02/2020 16:18

    mamma mia…sta andando tutto a schifio….che bei tempi con la ship ciavarrini

    lun44: Ho visto tutto niente a confronto della tirata di capelli con la Yespica proprio perché la Marini non ha reagito però la devono smettere TUTTI di parlare di negatività, darei una bella lavata di capo a tutte e due

     

  14. barbara76il 27/02/2020 16:26

    secondo me la elia ci sta marciando.

    e yìun conto è dire che una persona è negativa (sbuffa, ringhia, guarda la gente incattivita, sempre seria) un’altra cosa è dire che porta iella

    La Elia in questo gf è certamente del primo tipo: esistono persone positive e persone negative in un gruppo. E di quelle negative facciamo tutti anche inconsciamente volentieri a meno. 

    In un’altra situazione sarebbe quella conoscente della quali casualmente continui a perdere il numero di telefono, quella mamma che incontri fuori scuola solo e sempre quando hai i secondi contati.

    Ieri la Elia si era truccata gli occhi di blu, faceva impressione: la Marini le ha detto che sembrava baby jane truccata così . Ed era vero HAHA 

    Poteva dirle panda

    lun44: La Elia non è per niente vittima è brava anzi a farla il mio è un discorso generale perché a quanto mi hanno detto nell’altro post anche lei ha fatto la stessa cosa con Fernanda, il Gf deve fare un caxxiatone a tutti e darsi una regolata, mi dispiace ma sull’argomento superstizione si deve stare attenti e non posso fare a meno di pensare a mia Martini

     

  15. lun44il 27/02/2020 16:32

    In questo caso sarebbe un complimento per la Elia magari avesse 1/10 della bravura di Bette davis HAHA
    Hai detto bene dovrebbero fidare le parole e in più queste cose non sono nemmeno state dette durante un litigio

  16. lianatil 27/02/2020 16:45

    Ahhh ! Ma allora sono davvero ammattiti tutti :O partiamo dal presupposto che non esiste ne la negatività ne la sfortuna ne altro queste cose le creiamo noi nella nostra testa come un proiettore puntato su un muro . Detto ciò la Elia non è mister simpatia io che sono vintage me la ricordo dai tempi di non è la Rai e personalmente non l’ho mai trovata simpatica .Detto ciò di certo non è una vittima ci mette del suo nelle discussioni , però ma dopo tutto quello che è successo capisco che non hanno capito niente :@ Ma cosa si deve fare per far capire che con questa storia porti sfortuna sei negativa tanti ragazzi sono caduti in depressione altri ancora peggio ,anche dal mondo dello spettacolo abbiamo degli esempi come Mia Martini ,Marco Masini e altri . Penso che se mettevano bambini di 5 anni si sarebbero comportati meglio la cosa triste è che sono donne mature non ragazzine Elia compresa .Ma il segno della croce è proprio brutto come gesto ma pure ridicolo è infantile un minimo di dignità e di amor proprio non dico per gli altri ma per se stessi

  17. lun44il 27/02/2020 16:50

    Lia BRAA (handshake)

  18. faby65il 27/02/2020 16:54

    BRAA BRAA  INCHINO  INCHINO 

    lianat: Ahhh ! Ma allora sono davvero ammattiti tutti partiamo dal presupposto che non esiste ne la negatività ne la sfortuna ne altro queste cose le creiamo noi nella nostra testa come un proiettore puntato su un muro . Detto ciò la Elia non è mister simpatia io che sono vintage me la ricordo dai tempi di non è la Rai e personalmente non l’ho mai trovata simpatica .Detto ciò di certo non è una vittima ci mette del suo nelle discussioni , però ma dopo tutto quello che è successo capisco che non hanno capito niente Ma cosa si deve fare per far capire che con questa storiaporti sfortuna sei negativa tanti ragazzi sono caduti in depressione altri ancora peggio ,anche dal mondo dello spettacolo abbiamo degli esempi come Mia Martini ,Marco Masini e altri . Penso che se mettevano bambini di 5 anni si sarebbero comportati meglio la cosa triste è che sono donne mature non ragazzine Elia compresa .Ma il segno della croce è proprio brutto come gesto ma pure ridicolo è infantile un minimo di dignità e di amor proprio non dico per gli altri ma per se stessi

     

  19. albeazzurrail 27/02/2020 16:55

    a me frega zero dell’Elia, della Marini, a me quel brandire un rosario, fare il segno della croce al passaggio di una persona, quegli pseudo riti con il sale, mi danno fastidio al pari, anzi peggio di una bestemmia, la lingua italiana ha milioni di parole non c’è bisogno di parlare di negatività, volete litigare mandatevi a affangiro

  20. Losiril 27/02/2020 17:07

    Di cosa si parlerà nella prossima litigata LAMAGA sarà, sarà, sarà LAMAGA

  21. tonight15il 27/02/2020 17:22

    ogni settimana creano qualche argomento per parlarne in puntata che novità HAHA
    la Marini è palese che sia entrata per provocare ma ovviamente non santifico manco la Elia

  22. lun44il 27/02/2020 17:42

    Losir pensa che devono tirare avanti altri 2 mesi pieni FACEPALM rimane da litigare sulla fede calcistica :x

  23. lianatil 27/02/2020 17:43

    Io capisco che debbano creare dinamiche non avendo coppiette ,ship e (yo) da mandare in onda ,però potevano creare delle dinamiche appropriate .Hanno scelto un cast di persone adulte e gran parte impegnate cosa si aspettavano che venisse fuori :O le opzioni erano due o un gfv più culturale o bassi ascolti .Mettendo sempre dinamiche sociali importante e che purtroppo hanno fatto storia e vittime ,secondo me si stanno buttando la zappa sui piedi gli autori e tutti quelli che ci stanno dentro , i figuranti stanno facendo una figura pessima .Io capisco che stanno lì per soldi ma credo che che un minimo di amor proprio si dovrebbe avere

  24. Losiril 27/02/2020 17:48

    Lun44 60 giorni BRRR la vedo dura per Alfonso HAHA

  25. lun44il 27/02/2020 17:49

    Losir pensa loro che sono convinti di restare 1 mese FACEPALM io li vedo proprio stanchi mentalmente

  26. Losiril 27/02/2020 18:02

    Lu44 a una certa anche al più bravo risulta pesante!

  27. tonight15il 27/02/2020 18:06

    mo ogni volta invocano la squalifica

  28. lun44il 27/02/2020 18:07

    L’episodio di oggi non è da squalifica ma meritano un caxxiatone

  29. ilgiocodelmondoil 27/02/2020 19:11

    La situazione mi sembra surreale… cioè riuscite a trovare attenuanti alla elia? La Marini appena entrata a cercat9di tenderle la mano, nonostante dovesse essere lei l’offesa visto le cattiverie gomitate dalla elia, e quest’ultima invece l’ha schifata e le faceva continuamente le faccine… sulla lessa ne ha dette di ogni e di più… è stata la prima a darle della persona che fa paura, nel senso di presenza negativa, e che per difendersi ha il rosario… la elia che pretende che gli altri debbano difenderla a prescindere e devono stare lontani dalla Marini, la elia che voleva attribuire a Patrick atteggiamenti violenti, l’elia che cerca Lo scontro anche con i divani.. Non esistono la negatività,.. ma esistono le persone negative, cioè coloro non i grado di portare o mantenere l’armonia, ma al contrarre creare il disagio nella convivenza… la elia porta disarmonia..

1 2 3

Lascia un commento