‘Grande Fratello Vip’ Nuovi retroscena inquietanti emergono nella storia d’amore fra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila. Maria Teresa Ruta ha mentito alla grande alla figlia?
Oggi a Pomeriggio Cinque si è parlato della storia d’amore fra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila che presenta numerose contraddizioni come già vi avevamo raccontato qui. Innanzitutto il modello Roger Garth ha raccontato che la sua ex consulente finanziaria sa che alcuni anni fa Maria Teresa Ruta doveva acquistare un appartamento a Sharm El Sheik da Telemaco. I due ebbero un flirt che finì male e lei comprò l’appartamento da un altro agente immobiliare.
In collegamento c’era anche Amedeo Goria, padre di Guenda, che ha ridimensionato la storia della figlia ad una semplice simpatia e non ha dato peso alla presunta relazione fra la sua ex moglie e Telemaco. Lui ha incontrato quest’ultimo qualche giorno prima che iniziasse il reality e portava le valigie a Maria Teresa Ruta. (Non è che si è sbagliato e voleva dire Guenda?)
Poi interviene Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha intervistato Telemaco il quale è rimasto molto colpito dalle parole della ex moglie Olga che lo rivorrebbe con sè e ha ricominciato perciò a frequentarla. Ci tiene però a precisare che Guenda non è una rovina famiglia.
Infine Eva Henger, in collegamento dall’ Ungheria, molto amica della Goria, rivela che amiche residenti a Sharm El Sheik le hanno rivelato che Telemaco e la moglie sono tornati insieme.
E voi che ne pensate di tutte queste news? Altro che Aresgate!
by emmaforever
Hanno raccontato un sacco di baxxe
Vediamo se ho capito il canovaccio di questa recita Una gatta morta chd ora faranno passare da porella e il cattivo questo Telemaco?
Paci io ho capito che si sarebbe fatto un paio di generazioni ma non ho capito in che ordine cronologico. Non mi appassiona la cosa comunque
Prima la mamma e poi la figlia, ma la mamma ha negato tutto
Certo come no convintissime di essere irresistibili …. Non ci stanno nella casa tutte le balle che dicono
come se poi le cose in un modo o nell’altro non si venissero a sapere… non basta smentire
Eppure passano per grandi donne
Ma la Ruta lo fa apposta a dire mezza cosa alla volta
Le più furbe di tutti, anche di Zorzi. Stanno intortando la qualsiasi.
Lea
Lun io leggo cose fuori dalla grazia di Dio. Forse sono io la pazza.
Lea per me li dentro è la peggiore seguita dalla figlia
Come fanno poi a dire che si occupa di loro come una madre solo perché cucina quando non li è stata nemmeno per i figli perché per me una donna che vuole sposarsi a tutti i costi, avere dei figli sapendo che il marito non ne voleva, fare il secondo sapendo che il matrimonio era finito per poi abbandonarli è già tanto che la commento perché meriterebbe l’oblio se poi sento le giustificazioni che da solo per non dire che voleva starmene tranquilla senza rotture dixxxx con il compagno ….di una donna così io non mi fiderei mai
Anche questo fatto che si occupi della cucina ….pura strategia.per come sono andate le cose diciamo che ha tolto il posto a chi se ne occupava appena è entrata e sponsorizza se stessa visto che fatalità fa e deve fare un programma di cucina…!!
Si alza la mattina e si mette a ballare per avvallare l’immagine della tenera svampita. Poi inizia a bofonchiare a mezze frasi. Poi vede Tommaso che parla con qualcuno (segnatamente Francesco) e arriva come un astore. Poi butta epiteti discriminatori con tutta naturalezza (MassimilianA). Poi dice ai blu di lasciare gli arancio (aggressivi ma tonti) sparlare per poter passare loro da stanza di santi. Però gli altri son quelli che fanno strategia. Poi vota Oppini una settimana, la seguente lo suggerisce alla figlia ma si indispone se Oppini nomina lei e cerca di fargli il lavaggio del cervello, al che lui, stratega che neanche Rommel, le dice IN FACCIA che nominerà di nuovo lei.
Ma è taaaaanto simpatica.