‘Grande Fratello Vip’ Paola Di Benedetto sbaraglia la concorrenza, vince l’edizione e compie un gesto assai generoso!
Ieri si è conclusa la quarta edizione del Grande Fratello Vip, un’edizione che si è svolta durante la pandemia Coronavirus e che per questo sarà difficile da dimenticare!
A trionfare è stata, inaspettatamente, la giovane Paola Di Benedetto che ha sbaragliato la concorrenza tra cui il favorito Patrick Ray Pugliese alla sua terza edizione del reality.
Paola realmente non pensava nemmeno di arrivare in finale: di fronte a lei c’erano concorrenti più famosi e lo aveva detto anche al conduttore Alfonso Signorini! Ma il pubblico ha scelto lei, lei che in più di tre mesi non ha mai fatto alleanze con nessuno, che ha sempre detto in faccia il suo pensiero ( vedi Michele Cucuzza ed Antonio Zequila) , che ha sempre riflettuto con la sua testa anche quando cercavano di condizionarla ( vedi discorso di Licia Nunez su Antonella Elia) e che non mai diffamato nessuno per emergere.
Eppure di attacchi ne ha ricevuti parecchi, vedi dalle comari Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia che l’hanno attaccata sul fisico e dall’assai permaloso Antonio Zequila che le ha consigliato la carriera di porno attrice (leggi QUI)! A difenderla ci ha pensato più volte il suo fidanzato famoso Federico Rossi e qualcuno ha pensato che, grazie all’appello di lui, lei abbia vinto il reality ma non è sufficiente un appello. La gente ha preferito lei ai favoriti perché ne ha apprezzato la semplicità e spontaneità. Pur essendo bella, Paola non ha mai usato il suo fisico mozzafiato per sedurre i concorrenti maschi o il pubblico a casa. Ha legato con Andrea Denver e Paolo Ciavarro ma non è mai andata oltre, rispettosa dell’amore per il suo fidanzato Federico Rossi.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E, al momento della vittoria, il nobile gesto: Paola ha deciso di donare l’intero montepremi alla Protezione Civile per combattere la pandemia!
Un gesto veramente lodevole non vi pare? E stasera ci sarà una diretta dove la bella vincitrice ci racconterà delle emozioni provate, la seguirete?
by emmaforever
Yeeee tifavo per lei quindi sono molto contenta della sua vittoria bel gesto quello di donare l’intero montepremi e soprattutto bel gesto dirlo una volta aver vinto e non prima a mo’ di propaganda
molto carina e generosa
Brava paoletta!!
Adoro!! Adoro sono troppo felice!!!
Sono contenta che abbia vinto lei, é veramente una brava ragazza, l’ho rivalutata. Buona fortuna a lei, che questo possa essere il suo trampolino di lancio verso la carriera che desidera Spero solo non perda la sua genuinità strada facendo
Scusate ma non è che abbia fatto un gesto straordinario. Questa cosa avevano deciso di farlo tutti i concorrenti e,ad onor del vero, il primo a proporlo è stato Sossio.
Io non avrei nemmeno scommesso un centesimo sulla sua vittoria ero convintissima della vittoria di Ciavarro
Io non ho seguito ma leggendo in giro e conoscendo le fanbase di fidanzato e fidanzata avevo predetto una vittoria giocata tra Paola e Paolo
Le si deve dare atto di una cosa, ê riuscita a far credere tante cose
Ma tante
Sama
Non ho seguito per nulla il gf. A me Paola è sempre piaciuta. Sin dall’isola. È tosta proprio ed è molto intelligente e non punta per nulla sul fisico né fa la piccola fiammiferaia o la femme fatal
Le persone ormai preferiscono i ragazzi giovani, educati e freschi che non si mettono in mezzo a liti o altro e lei si è esposta quando le cose riguardavano lei e ha osservato quando riguardavano gli altri, avendo sempre le sue idee, avrei forse preferito appunto che si esponesse di più e dicesse ciò che pensava più spesso così come Paolo. Alla fine credo che tra i due un po’ di differenza anche la fanbase di Fede l’abbia fatta, ha fatto un appello che le sue fan hanno accolto, dopodiché questo non toglie nulla alla sua vittoria ma ha contato anche.
tutti tranne Paolo ma non per il bravo ragazzo proprio educato come Denver ma per l’essere straraccomandato madre 2 volte idem il padre e nella finale super sorpresa di oltre 30 minuti, Denver se fatto tutto il gf mezza sorpresa per il corona virus dove tutti potevano parlare con i familiari e manco il the best
Per me hanno influito vari fattori nella sua vittoria. In primis il fanbase del fidanzato. Poi ha acquistato tanti consensi negli ultimi giorni causa frasi lessa-clizia e infine da non sottovalutare il lavoro che ha fatto la sua nuova agenzia. Era sponsorizzata da qualsiasi influncer
A me lei piace, sono contenta
Pensavo vincesse ciavarro, ma sono contenta abbia vinto lei anche se non l’avevo messa tra i possibili vincitori, alla fine ha dimostrato di essere furbetta il giusto, di avere una buona testa e non essere solo bella, vittoria che ci sta per me
Boby
E soprattutto Zequila
Con questo gesto ha dimostrato che la sua vittoria era più che meritata. Ha dimostrato nel programma grande lealtà e intelligenza. Sempre pronta a difendere i suoi compagni da offese davvero di cattivo gusto, specie di Zequila contro Patrick e Sossio. È stata una eroina. Credo abbia vinto per questo. Contenta una volta tanto delle scelte del pubblico. Brava!
Non ho seguito il gf ma le fa solo che onore aver devoluto tutto il suo montepremi.
Un’edizione assolutamente orrida .
Non credo che Paola sia una cattiva ragazza, ma penso che sia stata brava a “sapersi vendere”. A sensazione, l’immagine che ha voluto dare di lei non sempre corrispondeva alla realtà. “Faccio questo perché é più conveniente, spingo l’accelleratore su quest’altro così ho una determinata reazione dai più”. No “nel bene e nel male sono questa”, ma “qual’é l’immagine di me che riscuote più consensi?”.
Rispetto alla donazione del montepremi, il minimo che poteva fare. Ma come scrivono altre utenti, tutti in caso di vittoria lo avrebbero fatto. Non lo farei passare come una “novità” , “genialata” o “la purezza” .
Concordo in pieno con l’opinione di Wild Freedom. Inoltre, penso che sia abbastanza furba da sapersela giocare. Il fidanzato ha contato, la sua agenzia ed amiche hanno contato. All’interno della casa si era creata delle alleanze sicure ma sparlava a voce bassa in camera. Risulta simpatica o ha i canali giusti, al Gf ha detto tante frasi infelici ma non è successo niente. altre sarebbero state massacrate. E per quanto riguarda la donazione, chiunque avesse vinto avrebbe fatto quel gesto (per visibilità e convenienza) , anche perché in questi 3 mesi hanno guadagnato abbastanza.