‘Grande Fratello Vip’ Paolo Ciavarro rimane scioccato dall’ingerenza della madre Eleonora Giorgi che mette becco sulla sua storia con Clizia Incorvaia. L’attrice poi viene criticata sui social dai fan della coppia e si difende con grande rammarico e gridando il suo dolore: “Non mandatemi più quei messaggi”
Ieri, all’interno della puntata del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito alla storica Reunion della famiglia Ciavarro: Massimo, suo figlio Paolo e la mamma di lui ed ex signora Ciavarro Eleonora Giorgi.
Il commovente incontro è stato però in parte rovinato quando il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato le dichiarazioni che la Giorgi nell’intervista a ‘Chi’ ha rilasciato in merito alla nascente storia d’amore fra suo figlio Paolo e Clizia Incorvaia. La donna al giornale non aveva espresso un giudizio molto positivo sulla coppia: secondo lei Paolo non è il tipo d’uomo adatto a Clizia e che per adesso di certo non si può parlare d’amore fra i due!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Queste dichiarazioni non sono piaciute ne’a Clizia ne’ a Paolo, che ha giudicato invadente la madre! Clizia, per come avete potuto vedere poi nel fuori onda, ha tranquillizzato Paolo dicendogli che le mamme ci tengono a proteggere i loro figli e così ha fatto Eleonora. La modella ha mantenuto la calma nonostante fosse anche lei preoccupata per come sta uscendo fuori dato che ha una causa di separazione giudiziale in atto con l’ex marito Francesco Sarcina e che concerne anche l’affidamento della loro piccola. Detto questo, nella coppia è tornato il sereno ma non altrettanto in Eleonora, che ha ricevuto messaggi dai fan della coppia dove le evidenziavano che Paolo ci fosse rimasto male. L’attrice, mortificata, ha risposto come avete visto sopra.
Secondo voi la Giorgi è stata invadente oppure fraintesa per colpa dell’intervista?
by emmaforever
la giorgia è fariba 2.0! Ieri il figlio era incavolato nero. Vabbè ricordo anche la sua uscita su amici. Fa troppi casini