‘Grande Fratello Vip’ Patrizia De Blanck divide il pubblico: chi la ama e chi la odia per il suo linguaggio scurrile. C’è qualcuno però, di molto amato, che la difende a spada tratta…
Sicuramente, nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, la concorrente più al centro dell’attenzione è la contessa Patrizia De Blanck definita “nobildonna del popolo” per i suoi modi molto diretti nell’interagire con gli altri.
E’ da circa tre giorni nella Casa ma ha già discusso con Tommaso Zorzi, aiutato Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah a farsi il bagno nella vasca ma, soprattutto, ha detto a quest’ultimo che può farsi la doccia nudo tanto lei di “uccelli ne ha visti tanti!”
C’è un ex concorrente entrato nella storia che ha speso belle parole per la contessa:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh si, per Cristiano Malgioglio la contessa De Blanck è una bella persona, generosa e non falsa perché diretta e sincera nei confronti degli altri anche se adotta un linguaggio scurrile.
E voi la pesante come il cantautore siciliano?
by emmaforever
VAle vederlo solo per lei
Ma meno male che c’è lei, altrimenti chissà che mortorio. Poi sta cosa che sono tutti scandalizzati perchè dice parolacce Cosa pensano di guardare? quark? E’ un finta strega simpatica.