Pierpaolo Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, reagisce così al suo “processo mediatico” andato in onda al Grande Fratello Vip…
Ieri sera, suo malgrado, Pierpaolo Gollini (il rapper-portiere dell’Atalanta Calcio) si è reso pratagonista di un siparietto nella puntata serale del Grande Fratello Vip.
Giulia Provvedi, tramite la sorella Silvia, è stata messa al corrente della segnalazione fatta da Deianira Marzano (la trovate QUI: ‘Grande Fratello Vip’ Giulia Provvedi è stata davvero tradita dal fidanzato? Arriva la dichiarazione di una testimone oculare…cosa pensate delle sue parole? ) in relazione al fatto che il fidanzato, Pierpaolo appunto, fosse stato visto in doce compagnia in una nota discoteca milanese…
La fidanzata non ha creduto alla segnalazione (priva comunque di foto e video), relegando la cosa ad una fake news di cui il web è pieno; a distanza di poche ore il fidanzato le ha fatto la seguente dedica su Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che dire…l’aspetta a braccia aperte! Voi come avreste reagito alla segnalazione?
capa c’è un errore nel titiolo si chiama Pierluigi
Non smentisce ma questa Deianira ha il vizio di mettersi in mezzo a cose che non la riguardano per far parlare. Lo fece anche con la storia di Damante e la Lorenzini. Non le darei troppo credito