‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli è troppo “vicino” a Giulia Salemi? Arriva la reazione sconcertante dei suoi famigliari!
L’avvicinamento fra i due concorrenti Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi del Grande Fratello Vip ha creato scontento in una parte del web.
Ad attaccare i due ci pensano soprattutto i fan “Gregorelli”, che ancora sognano l’amore fra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, Selvaggia Roma, preoccupata che Giulia possa soffrire e probabilmente pure Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo, come vi abbiamo raccontato qui.
Ad aggiungersi a questa nutrita lista ci sono ora anche i familiari di Pierpaolo che, da certe risposte date sui social, sembrano dare poco valore al rapporto nato tra Pier e la Salemi e sperano invece che lui, al di fuori del reality, possa alla fine frequentare la calabrese:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Il fratello dell’ex velino, Giulio, ribadisce che il bacio sotto il vischio tra il fratello e l’influencer fosse solo un gioco ed ha infatti postato solo la foto del bacio con Tommaso Zorzi.
La madre aveva invitato la Gregoraci a Maratea e sicuramente si tratta di un invito ancora valido. Il padre Bruno aveva chiaramente dichiarato di preferire suo figlio al fianco della calabrese e quello screen che gira, con il nome della zia Maristella, si dice che non fosse un Fake, sebbene risulti essere stato rimosso.
Insomma pare proprio che la famiglia Pretelli speri ancora in una continuazione della storia con la Gregoraci.
Forse per loro l’influencer è troppo diversa dal loro modo di ragionare e preferirebbero avere come nuora l’ex signora Briatore che, magari, potrebbe ricambiare l’invito a Maratea con una gita sullo yacht a Montecarlo?
By Emmaforever
ma non sono dei fake???
Tutto quanti quanti ridicoli.. la famiglia in primis che invece di tutelare Pierpaolo dopo i 947 pali presi da Elisabetta lo vogliono al suo fianco.. come glielo deve dire Elisabetta che non lo vuole manco regalato non lo so ps: andate a vedere anche le storie dell’amico di Elisabetta Luca revelli che pubblica post di eli e pier come se non ci fosse un domani.. poi non vogliono alimentare questi fandom eh
Spero tanto siano fake ma per loro perché mi chiedo quale genitore augurerebbe al figlio una donna che lo ha definito senza palle e non un uomo per 3 mesi.. Una donna che batteva le mani sul cuore per un altro mentre abbracciava il figlio ecc…
A questo punto mi chiedo se valga di più un conto in banca che il rispetto per sé stessi? Scusate ma se non sono fake gli account a questo punto il dubbio viene no?
vale più il conto in banca,spero per giulia si stacchi da quest’altro fake petrelli,lo ha avuto già un fake basta e avanza
il fratello ha smentito solo la foto della zia ma tutto il resto che è stato detto da madre, padre e lui stesso resta vero
Io trovo bruttissimo che delle persone alcune pure adulte arrivino a certi punti. Alto che haters.. ma d’altronde Giulia vive in affitto a Milano e i genitori stanno a Piacenza, ha poco da offrire rispetto ad una Gregoraci che vive a Montecarlo.
I suoi familiari è evidente che siano arretrati. L’ambiente milanese che frequenta la Salemi è troppo avanti per loro e i suoi amici sono Zorzi, Urtis gente forse troppo moderna per persone che preferiscono il figlio accanto ad una che si rapporta con pensionati. Hanno la stessa età di Briatore e dunque hanno più cose in comune con la calabrese, anche a livello geografico sono vicini.
Il padre di Petrelli ha messo questo post
https
://www.instagram.com/p/CJVdHu3J6u0/?igshid=x4tg10tt7wc2
La famiglia si è dissociata
Che degrado qualcuna mette pure in mezzo il figlio di Pier
https:
//instagram.com/stories/giulio_pretelli/2474016384591762931?igshid=jbt2wj6lcyor
da cosa ? Dalla foto della zia? Ma il resto rimane. Una figura di m e basta, da veri provinciali
Intendo dal post che ha messo il padre che si dissociano da cui vengono taggati
Del resto sono d’accordo che rimane
Io ,invece, credo a tutto compreso la storia della zia perché l’idea comune della famiglia pretelli è quello
Sul volerlo con la Gregoraci c’è da
Facile dissociarsi solo ora.. pensavano di salvare l’amore del figlio per lady Montecarlo con quei post invece hanno fatto peggio e ora cercano di salvare l’insalvabile.. d’altronde devono pur mettere delle pezze per aver un pernottamento a Montecarlo
A sentire le funz della salamella sembra sia una povera cenerentola
Ah comunque da quello che si dice pure cenerentola ha sempre dato molta importanza alla bella vita
Almeno non si facessero discorsi ridicoli…