‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli risponde alle accuse piovutegli addosso e afferma di avere grandi progetti con la sua Giulia Salemi! Entro tre anni il matrimonio e…
In settimana l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli è stato raggiunto dal sito web ‘Fab!’ per una piacevole intervista con annesse domande dei fan.
L’uomo ha ribadito di vivere un momento molto felice della sua vita, sia sotto l’aspetto professionale che quello sentimentale. Anzi, Pierpaolo ha affermato che fra tre anni si vede sposato e magari con qualche altro figlio oltre allo splendido Leonardo, avuto dalla sua ex Ariadna Romero.
L’ex gieffino ha ribadito che il figlio è tutto per lui, la sua famiglia.
Il 31 luglio l’uomo festeggerà i suoi 31 anni e indovinate dove e con chi trascorrerà quel giorno? Ecco la sua risposta:
Pierpaolo ha dunque accettato l’invito della sua fidanzata Giulia Salemi e trascorrerà il suo compleanno con lei ad Ibiza.
Dunque un compleanno all’insegna dell’amore, lontano però dalla famiglia d’origine.
Pierpaolo non ha menzionato Maratea, suo paese natale, come luogo per le prossime vacanze, come invece aveva detto qualche giorno fa a Maurizio Costanzo in un’intervista radiofonica.
In questa voluta omissione c’entra forse la storia che il padre ha postato su Instagram e che ha scatenato una bufera mediatica da parte del fandom della coppia (la potete rileggere qui Grande Fratello Vip’ Bufera mediatica sulla famiglia di Pierpaolo Pretelli…;)?
Come? Siete confusi?
Avete ragione, questa intervista è successiva a quella pubblicata dal settimanale ‘Chi’ (una rivista ha tempi editoriali differenti rispetto a quelli di un sito web) dove Pierpaolo aveva menzionato Maratea (la potete recuperare Qui Intervista doppia a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il desiderio, la chimica, la felicità, la famiglia, l’estate, i progetti, i chiarimenti con Andrea Zelletta e Cecilia Rodriguez e la voglia di un futuro insieme) e dunque non era stato ancora “colpito” dallo spiacevole episodio del padre.
In queste ore nuove accuse sono piovute su Pretelli da parte di personaggi che affermano di avere delle prove che alla fine non mostrano mai…
A chi lo accusa di trattare male la fidanzata o di vedere di nascosto Elisabetta aggiungiamo che la Gregoraci, Giulia e Pierpaolo rispondono nel seguente modo:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
E voi? da che parte state?
by Emmaforever
io non li seguo neanche un pò…leggo solo qualcosa qui di loro e dai vostri commenti
quindim, da “esterno”, direi che la domanda di emma “da che parte statde” va chiarita meglio
se quel “da che parte state” vuol dire se uno ritiene o no che Pierpaolo si veda o si senta ancora di nascosto con la Gregoraci, dico no al 100% …sarebbe come affermare che la terra è piatta
premetto inoltre che io credo che giulia e pierpaolo siano una vera coppia, seria,
ma se quel “da che parte state”vuol dire se uno prende per oro colato tutte le frasone di Pierpaolo, allora qualche dubbio ce l’ho …lo strombazzamento di matrimoni e figli sui rotocalchi e sui social mi lascia sempre un tantino perplesso
Giulia e PP
Ma infatti , se avete seguito bene l intervista lui non parla proprio di matrimonio. Sorvola su come si vede tra tre anni …. e dice solo che tra 30 anni si vede sposato… xche si sposerà. Niente di più
x katiap e emma:
allora una delle due spara a casaccio, perchè io ho letto solo il post e emma ha scritto chiaramente che pierpaolo ha affermato di vedersi sposato con Giulia fra TRE anni, e magari con qualche altro figlio
o cmq entro tre anni…non 30
da che parte state? tre o 30?
Io ho visto la diretta e non ha detto che vuole figli e matrimonio entro i 3 anni ma che tra 30 anni si vede sposato che è ben diverso.
Poi magari faranno tutto entro i 3 anni ma diciamo che non ha proprio detto così ecco.
Io sono dalla parte che una famiglia la costruiranno prima o poi, visto come sta andando la loro storia . Poi nella vita tutto può succedere… però come hai scritto Nerio forse Emma ha sparato a casaccio ahahahahahaha. Ha parlato di figli in generale, che ogni genitore vorrebbe il loro bene , quindi lui ha nominato Leo e altri figli se ci saranno …. che si vede sposato a lungo termine. Ma niente da qui a tre anni …. magari lo pensa e succede ma non l.ha detto in modo così diretto
Che lo pensa ma non lo ha detto in modo diretto lo penso pure io e ha fatto bene a tergiversare e a deviare su tra 30 anni però diciamo che il sorrisetto che ha fatto su come ti vedi tra 3 anni non lascia spazio all’immaginazione
l’articolo è inesatto la domanda era fra 3 anni e lui ha rilanciato tra 30 anni e ha detto che si vede pensionato con sua moglie, perché si sposerà, a fare aperitivo a Forte dei Marmi… e che si vuole altri figli. Con Giulia stanno benissimo e lui è felice
Mi viene da ridere, può anche aver travisato Emma ma stare a sindacare su 3 anni o 30 anni a che serve? Solo per denigrare Pierpaolo posso immaginare altrimenti non vedo quanto la cosa sia così tanto di rilevanza da doverla criticare.
Nerio pure te cavolo, mi aspetto certi commenti da certe vicoline ma non da te, che non credo gradiresti che qualcuno venisse a rimproverarti di ‘sparare a casaccio’ sotto un tuo articolo, quindi facendo spesso anche tu degli errori dovresti semmai mostrare un mimino di solidarietà per chi fa lo stesso ‘lavoro’.
Hai letto pure a casaccio tra l’altro…perchè nell’articolo non c’è scritto da nessuna parte che si vede sposato con Giulia tra tre anni.
x Monica: sparare a casaccio da noi a Bologna viene detto in maniera assolutamente goliardica e addirittura ridendo ...io me lo sono sentito dire centinaia di volte per un sacco di motivi
se è stato inteso in maniera diversa, ho sbagliato io
ma non era ASSOLUTAMENTE mia intenzione…ripeto, da noi lo si dice di continuo , e mai in modalità seria…come se dessi ad Emma una pacca sulle spalle ( emma può ‘ confermare che l’ho difesa varie volte )
per quanto riguarda il 3-30 , i tre anni emma l’ha scritto chiaro…sul fatto di Giulia, si suppone l’abbia detto riferendosi a Giulia…sarebbe strano che intendesse in generale con qualunque ragazza , non ti pare?
cmq, ripeto, errore mio che dove pensare che la frase ” sparare a casaccio” puo’ essere intesa in senso serio e dispregiativo …chiedo scusa ad Emma e anche a te
Io commento solo perché leggendo i commenti noto che alcune sostengano che magari visto come sta andando la storia con Giulia entro tre anni faranno tutto, ecco vi ricordo che Pierpaolo è Giulia stanno insieme da nemmeno un anno, quindi mi sembra un po’ troppo dire lui lo pensa dal sorrisetto che ha fatto ecc ecc… io non ne sarei così convinta…per me lui davanti alle difficoltà scappa, e l’ha già fatto con la donna che le ha dato un figlio
Beh che spera di rivivere l’emozione di diventare padre al più presto l’ha detto lui mica io
E si secondo me è anche più propenso di una Giulia che prima di fare un figlio vuole una stabilità lavorativa.
in bocca a lupo ragazzi