‘Grande Fratello Vip’ Proprio nel momento di maggior pathos la regia fa la sua prima censura e ci lascia l’amletico dubbio: stanotte c’è stato un bacio passionale o no?
A notte inoltrata è successo qualcosa che ha mandato su tutte le furie i telespettatori del Grande Fratello Vip, quelli che seguono il live ora per ora e che vogliono sapere tutto quello che succede nella casa. Si tratta di una censura che gli autori hanno deciso di attuare nel momento che tutti aspettavano: quando Pierpaolo Pretelli si è insinuato tra le lenzuola di Elisabetta Gregoraci, forse con l’intento di baciarla finalmente, avendo preso il coraggio a 4 mani come gli aveva consigliato Matilde Brandi nel pomeriggio.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Non c’è dato sapere com’è andata a finire, ma siamo sicuri che ci penserà Signorini domani sera a ragguagliarci su tutti i dettagli raccontabili. Nel frattempo chi ama la ship continuerà a stalkerizzarli sperando di non incappare in altre inutili censure. Ma poi perchè staccare la regia proprio sul più bello?
Stanno giocando tutti e due, lei per noia e visibilità, lui perché non ha un ruolo lì dentro.
Farei più attenzione alla Mello con Oppini, se non ribadisse che è impegnato direi che il remake di “Insegui i tuoi sogni” è in agguato.
Da quanto ho capito non c’è stato nessun bacio, li sto seguendo assiduamente, perché mi incuriosisce il tutto