‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò ha mantenuto la promessa che fece a Verissimo
Mercoledì 19 maggio è andata in onda una nuova puntata de Il Punto Z e ospiti di Tommaso Zorzi sono stati i due fidanzati Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La coppia ha confermato che il loro amore procede a gonfie vele e che, pur vivendo insieme, l’ex attrice ha mantenuto la promessa che fece nell’intervista a Verissimo, appena uscita dal Grande Fratello Vip.
In quell’occasione, la Cannavò dichiarò che la convivenza con Zenga era di natura temporanea, in quanto lei avrebbe cercato una sistemazione per conto proprio. E così è stato: l’ex attrice fa avanti e indietro dalla sua nuova casa a quella di Zenga.
Il conduttore ha chiesto loro se c’è comunque il progetto di un nido d’amore definitivo insieme e la siciliana ha risposto:
“Ogni cosa a suo tempo”:
Dunque il progetto di avere un figlio entro il trentesimo compleanno è da parte della Cannavò accantonato?
Non è mancato poi un riferimento all’altra coppia nata nel reality, quella composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi:
Zenga e Rosalinda hanno ironizzato sul fatto che i settimanali non li chiamino per le copertine!
Infine l’ex attrice ha confermato che il suo amico Gabriel Garko non farà parte del cast del Grande Fratello Vip 6.
by emmaforever
Se non vi chiamano è perchè non interessate ,poi rosafinta vai in francia in italia persone come te non ne abbiamo bisogno,come sempre quando si tratta di votare sbagli sempre